MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 111 di 111
Questa discussione dal titolo Sono un po' in crisi... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney voyager è una trasmissione bellissima e per nulla inaffidabile, ha solo una pecca ...
    L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Re: Sono un po' in crisi...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    voyager è una trasmissione bellissima e per nulla inaffidabile, ha solo una pecca e cioè pur mettendo nel piatto molteplici interrogativi, spesso non solo non si dà risposta ma nemmeno la suggerisce, per esempio, se io ne fossi l'autore, ci metterei la mia opinione al riguardo
    mi ricordo bene che avevi detto di non prendere sul serio le teorie esposte per mancanza di prove.
    comunque voyager è unanimamente considerata da chi si occupa o si interessa un minimo di scienza una fonte inesauribile di panzane.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    comunque voyager è unanimamente considerata da chi si occupa o si interessa un minimo di scienza una fonte inesauribile di panzane.
    confermo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    tra l'altro mi sembra di ricordare che tu reputi trasmissioni "scientifiche" come voyager inaffidabili perche' non portano prove a sostegno delle loro teorie e ipotesi. per questo rifiuti teorie complottistiche come lo sbarco sulla luna mai avvenuto, l'attentato dell'11 settembre organizzato dall'america stessa, le scie chimiche (dimmi se sbaglio)..ma credi senza nemmeno porti un minimo il dubbio al complotto della magistratura italiana contro Berlusconi. Eppure anche in quest'ultimo caso non c'e' uno straccio di prova.
    voyager è una trasmissione bellissima e per nulla inaffidabile, ha solo una pecca e cioè pur mettendo nel piatto molteplici interrogativi, spesso non solo non si dà risposta ma nemmeno la suggerisce, per esempio, se io ne fossi l'autore, ci metterei la mia opinione al riguardo
    voyager fa cagare è scientifica-storica ecc... ed affidabile quanto mistero condotto da raz de gan
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Qui facciamo a non capirci: I MINISTRI SONO NOMINATI DAL CAPO DELLO STATO che ha il diritto di rifiutare le proposte del presidente del consiglio dei ministri incaricato di formare il governo. Il presidente designato potrebbe proporre anche te o me o Totò Riina o uno Zulu del Bantustan ma se il capo dello stato rifiuta la nomina la proposta rimane solo una proposta.
    L'art. 4 non c'entra una fava.
    Torniamo a ripeterci (non c'e' volonta' di rispondere mi sembra): a te sembra giusto che un presidente del consiglio dei ministri proponga personaggi equivoci, mafiosi o tromba-amiche? Ovviamente si che e' normale, perche' tu e' per questo che lo voti, no??

Ah gia', e' il presidente dello stato che DEVE essere piu' attento, il presidente del consiglio e' libero di essere cio' che e'.

Ovviamente tu sei libero di rubare, uccidere e frodare il prossimo, e' alla polizia che spetta lo scoprirti. Se la polizia non ti becca fai bene a farlo........ ovviamente questo contribuisce al progresso materiale e spirituale sancito dalla costituzione e sulla quale hai giurato.

Forse sono un po' confuso, ma ancora non ho trovato una risposta alla mia domanda; ti sembra giusto?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Torniamo a ripeterci (non c'e' volonta' di rispondere mi sembra): a te sembra giusto che un presidente del consiglio dei ministri proponga personaggi equivoci, mafiosi o tromba-amiche? Ovviamente si che e' normale, perche' tu e' per questo che lo voti, no??

Ah gia', e' il presidente dello stato che DEVE essere piu' attento, il presidente del consiglio e' libero di essere cio' che e'.

Ovviamente tu sei libero di rubare, uccidere e frodare il prossimo, e' alla polizia che spetta lo scoprirti. Se la polizia non ti becca fai bene a farlo........ ovviamente questo contribuisce al progresso materiale e spirituale sancito dalla costituzione e sulla quale hai giurato.

Forse sono un po' confuso, ma ancora non ho trovato una risposta alla mia domanda; ti sembra giusto?
    non so se un presidente della repubblica abbia mai bocciato un ministro... e se non l'ha fatto con mara carfagna e calderoli non accadrà mai... a me da cossiga a ciampi a napolitano ora sembrano dei vecchi bacucchi che stanno li solo a dire frasette populiste e a beccarsi gli applausi e le lodi della gente... quasi una figura inutile... solo ultimamente napolitano sta provando a dire qualcosa, forse se l'è presa perchè il ministro carfagna non l'ha ciucciato anche a lui
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

collenuccio è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non so se un presidente della repubblica abbia mai bocciato un ministro...
    Più di una volta, durante la "prima Repubblica" il Capo dello stato ha chiesto al presidente incaricato di eliminare Tizio o Caio dalla rosa dei candidati.
    solo ultimamente napolitano sta provando a dire qualcosa, forse se l'è presa perchè il ministro carfagna non l'ha ciucciato anche a lui
    Ottimo esempio di dibattito politico basato su alti concetti.

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Nella politica, in tutta la politica, da sempre, in ogni paese, in ogni circostanza, che ti piaccia o no (non piace neppure a me) non ci si pone la domanda: "E' Giusto ?" ma la domanda "Conviene ?".
    Ricordati che i Romani, padri del diritto positivo (cioè quello scritto e valevole per tutti) avevano il detto "summum jus, summa iniuria", cioè l'eccesso di giustizia provoca enormi danni.
    Tutti o quasi i miei interventi si basano sulla netta distinzione fra il desiderabile ed il fattibile. Posso amare il primo (sono anarchico) ma debbo accettare il secondo.
    Spero che questa volta la mia risposta ti abbia soddisfatto.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non so se un presidente della repubblica abbia mai bocciato un ministro... e se non l'ha fatto con mara carfagna e calderoli non accadrà mai... a me da cossiga a ciampi a napolitano ora sembrano dei vecchi bacucchi che stanno li solo a dire frasette populiste e a beccarsi gli applausi e le lodi della gente... quasi una figura inutile... solo ultimamente napolitano sta provando a dire qualcosa, forse se l'è presa perchè il ministro carfagna non l'ha ciucciato anche a lui
    dì la verità, stai rosicando come una scimmia che non tocchi a te
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro

dì la verità, stai rosicando come una scimmia che non tocchi a te
    caxxo mi hai scoperto

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Nella politica, in tutta la politica, da sempre, in ogni paese, in ogni circostanza, che ti piaccia o no (non piace neppure a me) non ci si pone la domanda: "E' Giusto ?" ma la domanda "Conviene ?".
    Ricordati che i Romani, padri del diritto positivo (cioè quello scritto e valevole per tutti) avevano il detto "summum jus, summa iniuria", cioè l'eccesso di giustizia provoca enormi danni.
    Tutti o quasi i miei interventi si basano sulla netta distinzione fra il desiderabile ed il fattibile. Posso amare il primo (sono anarchico) ma debbo accettare il secondo.
    Spero che questa volta la mia risposta ti abbia soddisfatto.
    Ma non mi hanno soddisfatto neanche un po' perche' far passare la candidatura di delinquenti o altro non e' ne fattibile ne accettabile!!! E' qui che ci scontriamo sempre, Collenuccio, nell'accettazione del malcostume con la scusa che tanto c'e' di peggio. Finche' esistera' questo atteggiamento (che poi porta a votare determinati personaggi) la politica in Italia restera' quello che e'. E ripetero' fino allo stremo: Si puo' cambiare ed al mondo c'e' di molto meglio. Ma il primo passo deve essere il cambio di una mentalita' personale corrotta.

Io non accetto il malcostume come dici tu e non mi risulta che siano mai stati candidati delinquenti accertati per tali ("o altro" comprende, per forza di cosa, anche persone degnissime, altre dalla delinquenza).
    Certo se per te tutti quelli di idee politiche contrarie alle tue sono delinquenti......... ...........
    Io parlo della politica attuale nel mondo attuale (in tutto il mondo) dove nessuno si chiede se "sia giusto" (come sarebbe bello che fosse) ma solo se i provvedimenti adottati siano o non siano utili a chi li adotta. La realtà impone scelte realistiche che, come ho detto ridetto e stradetto esulano dall'etica e mirano solo (anche se spesso non ci riescono) a raggiungere l'efficienza e la convenienza.
    Non sto dicendo che questo sistema sia buono ma finora, da Assurbanipal o Pericle fino ad oggi uno migliore non è stato trovato.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft