MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo L'onestà dei tedeschi è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da zorik64 Questa è la notizia: GERMANIA: RITIRATO IL DOTTORATO AL MINISTRO ZU GUTTENBERG = ...

Re: L'onestà dei tedeschi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Questa è la notizia:

GERMANIA: RITIRATO IL DOTTORATO AL MINISTRO ZU GUTTENBERG =

(ASCA-AFP) - Berlino, 23 feb - L'universita' di Bayreuth ha
    ritirato il dottorato al ministro della difesa tedesco,
    Karl-Theodor zu Guttenberg, dopo lo scandalo scoppiato in
    Germania per il presunto plagio compiuto dal Ministro che
    avrebbe copiato parte della sua tesi. Lo ha annunciato lo
    stesso ateneo bavarese.

Commento: i disonesti esistono anche in Germania, ed arrivano anche ad alti livelli. Ma è il sistema che è in sè più onesto. Da meditare. Chissà quanti finti laureati e dottori ci sono tra i nostri politici....
    Ma per favore...questo non dimostra l'onesta quanto la corbelleria di un popolo rigido e poco creativo quali sono i tedeschi...dimetters i solo perchè ha copiato una tesi...ma quasi tutti lo han fatto in Italia...scommetto persino Silvio...ma questo è un indice di innata intelligenza e creatività!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da scilipotter
    Ma per favore...questo non dimostra l'onesta quanto la corbelleria di un popolo rigido e poco creativo quali sono i tedeschi...dimetters i solo perchè ha copiato una tesi...ma quasi tutti lo han fatto in Italia...scommetto persino Silvio...ma questo è un indice di innata intelligenza e creatività!
    Ecco la tipica risposta dell'italiano "furbo e creativo".Se per non essere chiamati "popolo rigido e poco creativo"(mi posti qualche illuminante esempio)bisogna copiare "la farina del sacco altruì"...beh vero esempio di drittura morale.
    Sempre cosi...la natura di un popolo non la si cambia in neanche 150 anni ....sempre indulgente,mi raccomando.
    Ad onor del vero,bisogna anche scrivere che non è la maggioranza...ma è una minoranza che urla più forte della maggioranza onesta...e di consequenza viene indicata come quella giusta.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

"Cosi' fan tutti" dici eh. Che ne pensi se in sala operatoria ti trovassi davanti dei medici che hanno copiato la tesi? Io conosco un ingegnere che ha sempre copiato o cercato di copiare. Ora occupa un posto di rilievo in amministrazione pubblica, ma mi rimane sempre qualche dubbio che possa combinare prima o poi, qualche grossa bischerata. In UK per il dottorato firmi un documento contro il plagio e ti assumi la tua responsabilità. E' vero che è difficile fare una tesi originale, ma è fondamentale riconoscere il lavoro fatto dagli altri citando le fonti. La tua è una mentalità da paese sottosviluppato. Infatti ad esempio in Cina, il plagio è piuttosto diffuso e tollerato. Per fortuna in Italia c'è ancora gente che ci mette del suo, anche se pochi purtroppo.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ecco la tipica risposta dell'italiano "furbo e creativo".Se per non essere chiamati "popolo rigido e poco creativo"(mi posti qualche illuminante esempio)bisogna copiare "la farina del sacco altruì"...beh vero esempio di drittura morale.
    Sempre cosi...la natura di un popolo non la si cambia in neanche 150 anni ....sempre indulgente,mi raccomando.
    Ad onor del vero,bisogna anche scrivere che non è la maggioranza...ma è una minoranza che urla più forte della maggioranza onesta...e di consequenza viene indicata come quella giusta.
    Soliti luoghi comuni. Basta guardare cosa ha dato e quanto ancora sta dando la germania nelle scienze per essere screditati. Come mi ha detto un mio amico tedesco, circa la metà dei laureati, fa il dottorato (qui in Italia una chimera) e in media produce tre pubblicazioni durante il dottorato.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

...scommetto persino Silvio...
    credo che devi pagare la scommessa.

Se ben ricordo quello che ho sentito, Silvio non solo le scriveva.... ma le vendeva anche.

Comunque io non trovo razionale questa mentalità.... voglio dire:

Se io (ipoteticamente) personaggio politico vengo accusato di un reato,
    se sono disonesto e davvero lo ho commesso non ho altra possibilità che dimettermi
    confermando la mia (ipotetica) disonestà.

Se invece è una accusa falsa e io sono onesto, non trovo giusto dimettermi!

(poi ovviamente ne segue la possibile furbizia... son disonesto ma per farmi credere
    onesto non mi dimetto. )
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Spero tu stia scherzando.

L'avatar di zorik64

Soprattutto copiare oggi è veramente da cretini. Digiti una frase qualunque del testo su google ed esce la fonte da cui è stata pescata. Un'imbecille, una volta, mi presentò una tesi copiata a larghi tratti da un mio saggio. E pretendeva che non me ne accorgessi. Mi sono arrabbiato a morte. E l'ha pagata in sessione di laurea, uscendone con un voto minimo

L'avatar di dingoman

Un'imbecille, una volta, mi presentò una tesi copiata a larghi tratti da un mio saggio.
    se sapeva che l'avresti letta tu credo più probabile intendesse far opera di lecchinaggio,
    in ogni caso giustamente da bastonare.

Ma cosa dici? Non hai notato che in Italia c'è la maggioranza dei furbi e creativi che votano i furbi e la minoranza degli onesti e poco creativi che votano solo i comunisti?

Soprattutto copiare oggi è veramente da cretini. Digiti una frase qualunque del testo su google ed esce la fonte da cui è stata pescata. Un'imbecille, una volta, mi presentò una tesi copiata a larghi tratti da un mio saggio. E pretendeva che non me ne accorgessi. Mi sono arrabbiato a morte. E l'ha pagata in sessione di laurea, uscendone con un voto minimo
    Certo che l'ha pagata prendendo un voto minimo, ha copiato da te (bisogna copiare da chi sa è la prima regola dell'italiano comune )

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    credo che devi pagare la scommessa.

...Se ben ricordo quello che ho sentito, Silvio.... le vendeva anche...
    Certo...dopo averle comprate

P.S. L'Italiano vero non paga mai la scommessa

L'avatar di zorik64

se sapeva che l'avresti letta tu credo più probabile intendesse far opera di lecchinaggio,
    in ogni caso giustamente da bastonare.
    Il lecchinaggio, se del caso, si fa in altro modo: citi l'autore. Non ne copi i pezzi di sana pianta pensando che non se ne accorga. Come questa cretina pensava di fare, ammissione sua con un assistente della cattedra

L'avatar di zorik64

Certo che l'ha pagata prendendo un voto minimo, ha copiato da te (bisogna copiare da chi sa è la prima regola dell'italiano comune )
    Un rilievo simpatico, soprattutto intelligente e misurato, come le tesi che vai sostenendo..... comunque, la tipa ha avuto un voto minimo perchè si è presentata il sessione di laurea contro il nostro avviso di cattedra. Ed anche gli altri prof in sessione di laurea avevano delle pendenze con lei. Peraltro, rammento che il punto era un altro: tu digiti una frase a caso di una tesi, ma anche di un libro, su google. Se è copiato, esce la fonte. Matematico

L'avatar di dingoman

Certo...dopo averle comprate
    ma come? .... delusione massima delle delusioni....

un sostenitore di queste cose, come te, non viene ad evidenziare tale esempio
    di estrema abile furbizia ???

Compera la tesi per ottenere un ottimo risultato senza fatica....
    ma non solo,
    poi la rivende rientrando della spesa sostenuta,
    ma non solo,
    ci riguadagna anche sopra rivendendola più volte.

e non ci fai un'osanna?

ma come? .... delusione massima delle delusioni....

un sostenitore di queste cose, come te, non viene ad evidenziare tale esempio
    di estrema abile furbizia ???

Compera la tesi per ottenere un ottimo risultato senza fatica....
    ma non solo,
    poi la rivende rientrando della spesa sostenuta,
    ma non solo,
    ci riguadagna anche sopra rivendendola più volte.

e non ci fai un'osanna?
    Assolutamente si...Osanna al Re dei furbi, del resto è per questo che noi due lo votiamo

Un rilievo simpatico, soprattutto intelligente e misurato, come le tesi che vai sostenendo..... comunque, la tipa ha avuto un voto minimo perchè si è presentata il sessione di laurea contro il nostro avviso di cattedra. Ed anche gli altri prof in sessione di laurea avevano delle pendenze con lei. Peraltro, rammento che il punto era un altro: tu digiti una frase a caso di una tesi, ma anche di un libro, su google. Se è copiato, esce la fonte. Matematico
    Grazie per i complimenti...ho provato a digitare su google una frase di una tesi...mi è uscito sempre Zorik..hai ragione

L'avatar di zorik64

Che io abbia ragione, è matematico. E' così che si fanno oggi i riscontri sulle citazioni. Se io sospetto che una cosa è stata copiata con il "taglia ed incolla" da internet, basta digitare su google tre o quattro parole di fila, di un periodo a caso, ed esce. Che tu ci creda o no, è così. Comunque, nel caso dei miei lavori, di solito ricordo bene cosa scrivo. Francamente, non ho compreso la tua risposta.

L'avatar di zorik64

Posso solo immaginare che tu scriva questi commenti perchè non sei del settore. Ma io lo sono e so ciò che dico...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft