Questa discussione dal titolo baciamano al colonnello gheddafi è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da dingoman
Probabilmente non lo capirai mai ...ma sostenerlo a ogni costo a prescindere o ...
-
Re: baciamano al colonnello gheddafi

Originariamente Scritto da
dingoman Probabilmente non lo capirai mai ...ma sostenerlo a ogni costo a prescindere o combatterlo a ogni costo
sono lo stesso identico sbaglio.
No, no, ti sbagli.
Il fatto che io da quel 1994 non mi sia mai fatto imbambolare per me è un vanto.
Il fatto di non aver creduto alle frottole, altro vanto.
Semmai dovresti domandare a quei milioni di elettori, che davanti a tutte le nefandezze che ci proprone ogni giorno Silvio, continuano pure a sostenerlo.
Hai rammentato Hitler? gli ultimi giorni di Berlino, diverse migliaia di tedeschi si suicidarono in preda al delirio di pensare un futuro senza lui. Immagina te cosa fa la propaganda.
Ultima modifica di dingoman; 01/03/2011 alle 17:07
-

russel1972 Accolto a roma col tappeto rosso, meglio di un nobel per la pace....
poi il baciamano......
questo ha fatto il primo ministro italiano....
ha baciato la mano ad un dittatore sanguinario come fosse un Dio....
Vorrei sapere cosa pensano di questo gesto i berlusconiani?
Dingo tu sei un cerchiobottista. lascia rispondere i berlusconiani.
(e dopo questa domanda chiedo a chi di dovere di cancellarmi dal forum con rito immediato)
grazie e buonanotte
Ma insomma basta con questa storia...Berlusconi ha solo fatto il suo dovere di capo del gabinetto italiano, l'Italia dipende dalla Libia dal punto di vista energetico e quindi ha cercato di essere gentile con Gheddafi...tutto qui, mica gli ha baciato il kulo!
Dingo più che un cerchiobottista è una banderuola al vento nel senso che va dove va il vento...se il vento ieri spirava contro Berlusconi lui va in quella direzione, se oggi spira a favore di Berlusconi lui gira in qulla direzione. Potrei dirti russel come appartenente al gruppo dei Responsabili che persone così mi fanno skifo ma che in Italia fan tutte così! Per quanto rigurda il forum penso che più comunisti lasciano il forum e meglio è.
-
Se ci fosse una vera sinistra avrebbe senso parlare di sinistra. Ma a sinistra ci sono i Della Valle, Marcegaglia, Cordero di Montezemolo, De Benedetti, Prodi, Amato, Colaninno... non vorrai mica dire che sta gente è veramente di sinistra, spero.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
Una semplice curiosità storica che può permettere di capire meglio la situazione attuale del paese.
La Libia come è ora configurata come nazione l'abbiamo inventata noi Italiani. Sotto l'impero ottomano esistevano le due provincie di Cirenaica e Tripolitania, che tali rimasero anche dopo la conquista italiana, con due governatori separati, a Tripoli e Bengasi, fino al 1934, quando il governo italiano decise di unificarle sotto il nome comune di Libia ed un unico governatore (Italo Balbo).
Non è mai esistito un buon rapporto fra le due parti del paese e lo si vede ora con la Cirenaica in mano (sembra) agli insorti e la Tripolitania (sembra) fedele a Gheddafi.
-

collenuccio Una semplice curiosità storica che può permettere di capire meglio la situazione attuale del paese.
La Libia come è ora configurata come nazione l'abbiamo inventata noi Italiani. Sotto l'impero ottomano esistevano le due provincie di Cirenaica e Tripolitania, che tali rimasero anche dopo la conquista italiana, con due governatori separati, a Tripoli e Bengasi, fino al 1934, quando il governo italiano decise di unificarle sotto il nome comune di Libia ed un unico governatore (Italo Balbo).
Non è mai esistito un buon rapporto fra le due parti del paese e lo si vede ora con la Cirenaica in mano (sembra) agli insorti e la Tripolitania (sembra) fedele a Gheddafi.
Se ho capito bene...li è in atto una guerra tribale.Sono le tribù che cercano di riprendere il vecchio potere persi anni fa.Al queda c'entra per nulla.Solo che mi chiedo,i nostri accordi con la Libia,già quale fine faranno?Noi ora a chi paghiamo il petrolio e gas,pattuiti per contratti con il vecchio satrapa?Possono partire dei veri e propri ricatti.
Il futuro è oggi....
-
Dei berlusconiani non sono mai riuscito a capire se siano degli ingenui in buona fede,dei plagiati dai culi e tette di mediaset,degli opportunisti (inteso che lo sono per interesse,e del risvolto etico\morale non gliene puo fregar di meno),persone in qualche modo in affari con Berlusconi,ultras milanisti a 360gr....bho? Penso che se trovassero il president nell'atto d'inchiappettarsi una 15enne, farebbero fuoco e fiamme per dimostrare che l'incauta in retromarcia ha colpito il povero silvio mentre stava beatamente orinando..chi per ingenuità,chi per interesse,chi per......
PS non mi è uscita la citazione,comunque il post è riferito al fatto che Berlusconi non abbia ottenuto la maggioranza alla camera a suon di euri ma bensi grazie alla sua serietà e programma politico

-
Per favore, che cavolo c'entra questo discorso col 3D ?
C'è un bel numero di 3D tutti dedicati alle offese a Berlusconi. Le dobbiamo mettere anche qui ?
-

grgiofumo Dei berlusconiani non sono mai riuscito a capire se siano degli ingenui in buona fede,dei plagiati dai culi e tette di mediaset,degli opportunisti (inteso che lo sono per interesse,e del risvolto etico\morale non gliene puo fregar di meno),persone in qualche modo in affari con Berlusconi,ultras milanisti a 360gr....bho? Penso che se trovassero il president nell'atto d'inchiappettarsi una 15enne, farebbero fuoco e fiamme per dimostrare che l'incauta in retromarcia ha colpito il povero silvio mentre stava beatamente orinando..chi per ingenuità,chi per interesse,chi per......
PS non mi è uscita la citazione,comunque il post è riferito al fatto che Berlusconi non abbia ottenuto la maggioranza alla camera a suon di euri ma bensi grazie alla sua serietà e programma politico

non c'azzecca una mazza sulla libia e su geddafi, ma questo è esattamente uno dei motivi per i quali la sinistra continua a perdere le elezioni: continuate a pensarla così che a me va benissimo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

frederika Se ho capito bene...li è in atto una guerra tribale.Sono le tribù che cercano di riprendere il vecchio potere persi anni fa.Al queda c'entra per nulla.Solo che mi chiedo,i nostri accordi con la Libia,già quale fine faranno?Noi ora a chi paghiamo il petrolio e gas,pattuiti per contratti con il vecchio satrapa?Possono partire dei veri e propri ricatti.
Il vecchio Satrapo è ancora in sella e molto probabilmente grazie anche al nostro aiuto riconquisterà tutta la Libia e eliminerà tutti quei comunisti musulmani clandestini che si sono ribellati. Berlusconi ha fatto bene a d avergli baciato la mano...ora gli altri, Obama saranno costretti a baciargli il kulo
-

scilipotter Il vecchio Satrapo è ancora in sella e molto probabilmente grazie anche al nostro aiuto riconquisterà tutta la Libia e eliminerà tutti quei comunisti musulmani clandestini che si sono ribellati. Berlusconi ha fatto bene a d avergli baciato la mano...ora gli altri, Obama saranno costretti a baciargli il kulo
La tua mente super-raffinata ha concepita questa risposta?C.O.M.P.L.I .M.E.N.T.I.!!!!!Comu nisti in Libia.....hahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahaha...
Il futuro è oggi....
-

frederika La tua mente super-raffinata ha concepita questa risposta?C.O.M.P.L.I .M.E.N.T.I.!!!!!Comu nisti in Libia.....hahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahahaha...
Io veramente ho detto comunisti musulmani clandestini in Libia! non è la stessa cosa...sono diversi dai comunisti olandesi italiani
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum