un altro forumista che abbandona... ma che c'è la peste sul forum?![]()
Accolto a roma col tappeto rosso, meglio di un nobel per la pace....
poi il baciamano......
questo ha fatto il primo ministro italiano....
ha baciato la mano ad un dittatore sanguinario come fosse un Dio....
Vorrei sapere cosa pensano di questo gesto i berlusconiani?
Dingo tu sei un cerchiobottista. lascia rispondere i berlusconiani.
(e dopo questa domanda chiedo a chi di dovere di cancellarmi dal forum con rito immediato)
grazie e buonanotte
un altro forumista che abbandona... ma che c'è la peste sul forum?![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
baciare la mano ad un dittatore sanguinario che ha ucciso e fatto uccidere senza pieta' decine di migliaia di donne, uomini e bambini innocenti che hanno avuto la sola colpa di chiedere che i propri diritti umani venissero rispettati ?
baciare le mani ad un mostro del genere significa sputare sul sangue versato di migliaia di innocenti, signifca essere complici, significa essere filoterroristi, significa vendere la propria dignita', significa macchiarsi degli stessi orrori.
io me ne fotto del petrolio della libia e di gheddafi.
Io ho rispetto della vita umana.
Russel,resti qui,e affronti lo scambio di opinioni.Ma lo devi fare con la mente sgombra di pregiudizi...
Io ho letto scenari apocalittici...ci sono opinionisti che parlano di probabili invio di truppe nostre,per far ri-apprire i rubinetti del gas e petrolio,perchè abbiamo accordi firmati con il colonello.
Il colonello fuori dal suo paese,con l'Italia si è comportato "sufficentemente decente",ma in patria ha disprezzato gli italiani.E i libici hanno vissuti in un clima di odio coltivato verso gli italiani da parte del regime.
Ora dal momento che si parla già del dopo...si presume che dopo chi prendera il commando,rispetterà il volere del popolo,e non ci fornisce più gas e petrolio.
Noi dipendiamo totalmente da paesi esteri per la fornitura di gas e petrolio.
Altro nostro fornitore è Putin...gli americani hanno un dente avvelenato con Berlusconi,perchè se ne è fregato della egomonia americana,e ha fatto accordi con Ghedaffi e Putin per la fornitura di petrolio e gas.
Qualche nodo verrà al pettine,credo.
Il futuro è oggi....
io ho visto anche foto di prodi a spasso col colonnello anni fa, e il primo fu d'Alema ...... non è che la volontà di avvicinarsi per motivi economici alla Libia sia stata da ambo le parti?
Berlusconi è vero, è anche amico di Gheddafi.... ma tu per questo lasci il forum????
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
è dagli anni ottanta che quasi qualunque politico ci fa affari, berlusconi è andato oltre anche secondo me, però non è che gli altri lo schifassero... comunque pure a me sembra un po' esagerato lasciare il forum per questoOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Amici dei dittatori
ora sono io che mi cancellerò dal forum.... lancio questa provocazione perchè spero che russel ci ripensi, non siamo d'accordo su nulla, ma russel è mio amico e a me fa piacere sentirlo sul forum
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Mi spiace non mi ritengo tale.Originariamente Scritto da russel1972
Io cerco in ogni azione una logica una ragione per cui viene fatta,
trovo che molto spesso dietro le apparenze le cose rispondono a logiche
molto diverse da quel che si crede.
Così capita molto spesso di trovare che i più abietti sono proprio quelli
che si mostrano paladini della moralità e dei valori.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Tu magari te ne fotti del petrolio, del gas e di Gheddafi. Ma visto che tante anime belle hanno bloccato le tre centrali nucleari che avevamo e continuano a non volerne di nuove con che cavolo di energia dobbiamo fare andare avanti industria ed agricoltura, riscaldare le case e farci una doccia ? Con le girandole e gli specchietti ?Originariamente Scritto da russel1972
Ci servono petrolio e gas e dobbiamo ringraziare ed inchinarci davanti a chi ce li fornisce.
Non volete il nucleare ? ed allora beccatevi i Gheddafi & Co.
accordi strategici con la libia sono sacrosanti. Fa comodo avere un alleato con risorse energetiche enormi. Ma un conto è raggiungere accordi, un conto è prostrarsi all'alleato. E berlusconi si è prostrato parecchio. Questo è quello che intendono tutti
beh di foto con gheddafi ce ne saranno anche di craxi, d'alema, anche sarkozy l'ha accolto in francia con una specie di circo se non sbaglio, però il buon silvio è andato un po' oltre, sia per il baciamano sia per i 5 miliardi di euro o per le frecce tricolore a celebrare 40 anni di dittatura ma anche per la simil-conversione di qualche modella all'islam con ciondolo gheddafiano in regaloOriginariamente Scritto da georgeclooney
ok farci affari ma zerbinarsi non è un gran che
![]()
ormai abbiamo capito che qualsiasi cosa faccia a te non aggrada, lecito naturalmente ma alla lunga noiosoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Un conto è avere rapporti d'affari un altro è leccare spudoratamente il deretano.
In quanto tuo partner commerciale posso benissimo non osteggiarti e mi sta anche bene.
Spero solo che non si arrivi addirittura ad appoggiarlo però.
Sei esagerato...e non ti incacciare!E ovvio che nessuno si inchina,io ti pago,e tu al prezzo patuito mi fornisce la merce.E'un fatto commerciale,non di gratitudine...che capperi vai dicendo oggi.Il tuo rimpianto di centrale nucleare è da male in peggio...Anche l'uranio sta finendo,informati.Originariamente Scritto da collenuccio
Certamente ci serve qualcosa che produce energia...ma Il beduino,non è l'unico che lo detiene.
Il futuro è oggi....
Veramente, il primo fu Andreotti, a volerla dir tutta. Craxi, addirittura, a Gheddafi salvò letteralmente la vita. Non mi pare poco. Il baciamano, mah. Mettiamola in un altro modo: in quell'occasione, l'Italia firmava un accordo riparatore per le violenze inflitte alla popolazione libica dal 1911 agli anni trenta, quelli della riconquista del generale Graziani. Ci poteva stare. Ognuno si comporta come crede. Altri, un anno prima, avevano eletto Gheddafi Presidente dell'Unione Africana, l'equivalente del Presidente del Consiglio Europeo. Qualcuno ora attacca coloro che lo votarono per questo? I britannici, per compiacere Gheddafi, liberarono anche uno degli uomini accusati della strage di Lockerbie....
E adesso tutti a condannare Gheddaffi, specie i nostri dopo avergli abbondantemente leccato il deretano...
Che spettacolo penoso..
nu nu mi aggrada che abbia pigliato ibrahimovicOriginariamente Scritto da georgeclooney
comunque si capisce anche che qualsiasi cosa faccia a te aggrada e che lo difenderesti pure se sparasse a un barbone per strada
può essere noioso anche quello alla lunga... o divetente se si guarda fin dove si può arrivare per tifo politico
![]()
chissà come reagirebbero tutti se restasse suOriginariamente Scritto da stefano28
farebbero finta di niente?
Gli americani generalmente non invitano i capi di stato dove c'è petrolio o materie prime.
Loro fanno peggio. Ci vanno direttamente in quei paesi a prendersele con la forza.
Quanto al baciamano di Berlusconi? Porta iella ovunque tocchi!
Dopo Mubarak, adesso Gheddafi! Io fossi i primi ministro o capi di stato di altri paesi, mi toccherei le ***** prima di stringere la mano a Berlusconi.
Peggio. E' l'ambiente che hanno voluto e creato: il vuoto!Originariamente Scritto da tritratro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||