Questa discussione dal titolo il ministro della gioventù è all'interno del forum Chiacchiere politiche; si chiama giorgia meloni, scoperto ora su internet anche se l'avevo già sentita, ma a parte che ...
-
-
Re: il ministro della gioventù
e perchè solo della gioventù? e il ministro della mezza età? e il ministro della vecchiaia? cos'è non suonano bene? e fino a che punto arriva la giuristizione del ministro della gioventù? io a 27 anni ci rientro ancora? o dovrei essere sotto quello della mezza età se esistesse?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
e giuristizione si scrive cosi o si scrive giurisdizione?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
-
GiurisDizione.
Per quanto riguarda i compiti del ministro per la gioventù non sono più nebulosi di quelli del ministro dei rapporti col parlamento o di tanti altri, tutti fabbriche di aria fritta.
-

Originariamente Scritto da
tritratro e perchè solo della gioventù? e il ministro della mezza età? e il ministro della vecchiaia? cos'è non suonano bene? e fino a che punto arriva la giuristizione del ministro della gioventù? io a 27 anni ci rientro ancora? o dovrei essere sotto quello della mezza età se esistesse?

credo che basti andare alla ricerca per sapere cosa fa, e magari scoprire che non fa niente, ma che non ha nemmeno il portafoglio (di sicuro...) quindi, come dice collenuccio...aria fritta.
però rispondo alle altre domande....... perchè della gioventù??? ma come perchè? chi è (o dovrebbe essere) il futuro della nazione? chi ci tutela o ci avvicina al governo? ....
vogliamo creare un'altra figura? ministro della vecchiaia....beh, ce ne sono già tanti dentro al governo, che non credo ce ne sia bisogno.... si tutelano già da soli...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
ah quindi non sono l'unico ad aver notato che nono è la cosa più utile del mondo... ma io ho il sospetto che anche cambiasse governo rimarrebbe un ministro della gioventù, perchè gioventù suona bene... e va bene pure per reclutare nuove leve... spero non adolescenti
-

Originariamente Scritto da
collenuccio GiurisDizione.
Per quanto riguarda i compiti del ministro per la gioventù non sono più nebulosi di quelli del ministro dei rapporti col parlamento o di tanti altri, tutti fabbriche di aria fritta.
grazie mi era venuto il dubbio dopo averlo scritto
-
Qualcosa sta facendo, ma poco e pubblicizzato male.
Comunque, io sono innamorato di quella ministra...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum