Questa discussione dal titolo Silvio forever è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da spiderpork
Ti capisco, e non credere che io mi diverta, nello scrivere post anti-B. ...
-
Re: Silvio forever

Originariamente Scritto da
spiderpork Ti capisco, e non credere che io mi diverta, nello scrivere post anti-B. Per quanto mi riguarda, mi sono rotto di tutti (B., pro-B, anti-B, pro-anti-B.) e da parecchi anni perché li reputo tutti conniventi e imbarcati sulla stessa nave.
E' anche vero, purtroppo, che in un regime invaso e pervaso da un uomo autoritario, megalomane e con deliri di onnipotenza è giocoforza contestare il boss perché è da lui che deriva tutto il sistema che sta sotto.
Inoltre contestando si mantiene vivo l'aspetto che è fondamentale in una democrazia: il dissenso. La mancanza di critica (per servilismo, inettitudine, menefreghismo o quant'altro) è la causa maggiore della diffusione di una "dittatura", che addormenta le coscienze e crea, in modo più o meno subdolo e violento, un consenso artefatto.
Bella osservazione.Sopratu tto perchè la RAI non vuole trasmettere il trailer...censura allo stato puro!!
Il futuro è oggi....
-
Re: Silvio forever

Originariamente Scritto da
frederika Bella osservazione.Sopratu tto perchè la RAI non vuole trasmettere il trailer...censura allo stato puro!!
Ma che censura e censura, è la legge del mercato. Non si può trasmettere un film pessimo di poco successo che vedrebbero solo 4 comunisti clandestini.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum