MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Silvio forever è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Grande regista e infatti nessuno che se lo fila, nemmeno una pagina wiki decente ha. O meglio, ...
    spiderpork non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Silvio forever

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Grande regista e infatti nessuno che se lo fila, nemmeno una pagina wiki decente ha. O meglio, non in lingua italiana; è più esauriente quella in inglese, caso più unico che raro.

Vediamocelo.
    Ultima modifica di francyfre; 01/02/2012 alle 16:06
    Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare

collenuccio è  collegato Sani All

Re: Silvio forever

E va bene, piantiamo un altro chiodo sulla bara (vuota) di Berlusconi, uno più, uno meno che differenza fa ?
    Scommetto che, usando accuratamente montaggio e filmati, si riuscirebbe a s******are chiunque abbia avuto in sorte una vasta popolarità, da Berlinguer a Padre Pio, da Giovanni XXIII a papa Luciani, da Bertolaso a Fassino.
    Operazioni furbette senza né corpo né merito né biasimo che lasciano il tempo che trovano.

Credo che Faenza sia un ottimo regista: primo perché ho visto alcuni dei suoi film e mi sono piaciuti parecchio (soprattutto "Prendimi l'anima"), secondo perché non è inquadrabile politicamente se non come personaggio scomodo.

Hai comunque espresso un giudizio prevenuto in quanto che non è possibile che tu abbia già visto il film. Cosa scontata per un fan-fanatico del berlusconismo.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

ho visto il trailer

che dire?

grande rosicamento con interessamento della bile per gli antiberlusconiani
    ed invece grande spot mediatico per gli indecisi.... ce ne vorrebbero di più di questi film, ma io spero tanto in Moretti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Secondo me sto film sarà bello da vedere... e anche quello di Moretti
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

stefano28 non  è collegato Sani All

Per me sto film fa la fine del concerto milanese di Apicella

bakk non  è collegato Sani All

moretti con il caimano ha già dato. fra un pò vedrete che lo potremo considerare anche abbastanza precursore per il finale di quel film...

collenuccio è  collegato Sani All

Come dire: se non lo puoi vincere sul piano politico ed elettorale, sparagli così te lo togli dai piedi.
    Ottimo argomento politico, bravo !

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ho visto il trailer

che dire?

grande rosicamento con interessamento della bile per gli antiberlusconiani
    ed invece grande spot mediatico per gli indecisi.... ce ne vorrebbero di più di questi film, ma io spero tanto in Moretti
    Dear George, ma cosa ci sarà mai da rosicare? Plastica forse? Di sicuro ci sarà da ridere, in fondo Silvio è un comico nato...ma anche Tremonti non scherza, ma quest'ultimo non lo sa
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Dear George, ma cosa ci sarà mai da rosicare? Plastica forse? Di sicuro ci sarà da ridere, in fondo Silvio è un comico nato...ma anche Tremonti non scherza, ma quest'ultimo non lo sa
    Forse non sarebbe il caso di dire il piu' grande comico italiano degli ultimi 150 anni ?

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Forse non sarebbe il caso di dire il piu' grande comico italiano degli ultimi 150 anni ?
    Meglio di Totò?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Meglio di Totò?
    Eh li' è dura da dire....il fatto è che Silvio pur essendo meneghino, c'ha molto del napoletano...quindi è piu' italiota di Toto' e pertanto vince ancora lui

Citazione Originariamente Scritto da spiderpork

Grande regista e infatti nessuno che se lo fila, nemmeno una pagina wiki decente ha. O meglio, non in lingua italiana; è più esauriente quella in inglese, caso più unico che raro.

Vediamocelo.
    Skifezza di film che mistifika la realtà...Faenza non azzecca più un film...se foste dei Responsabili come me non andreste a vedere certe cose che fanno il male dell'Italia

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da scilipotter
    Skifezza di film che mistifika la realtà...Faenza non azzecca più un film...se foste dei Responsabili come me non andreste a vedere certe cose che fanno il male dell'Italia
    eddai che più rosicano più mi fanno sbellicare
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da scilipotter
    Suggerisco di argomentare gli interventi meglio di così.

Ripetuti interventi troppo simili a slogan non sono ritenuti argomentazioni e porterebbero a richiedere interventi.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Però la locandina è simpatica, fa molto "ITALIAAAA........... UNOOOO!!!!!!!!!"
    Immagini Allegate Immagini Allegate

cry_my_name Ospite

io sono un anti-berlusconiano, ma mi sono ampiamente rotto di sentir parlare di silvio in ogni dove, anche se sono insulti, lamentele, caxxi e mazzi o.o

basta, è peggio di una nenia ripetitiva o.o

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cry_my_name
    io sono un anti-berlusconiano, ma mi sono ampiamente rotto di sentir parlare di silvio in ogni dove, anche se sono insulti, lamentele, caxxi e mazzi o.o

FINALMENTE qualcuno che scrive risposta sensata.Ma davvero un intera nazione e governo è monopalizzato da un ometto?Questo non è rossicare...questa espressione per me assomiglia a due venditori di pesce al mercato,che si fanno la concorrenza....rispo sta robaccia...Questo film è un copia e incolla come il programma blob...non è artistico,solo molto mediocrè.
    Molto meglio il film del Nanni Moretti,"il caimano"....almeno è un film che mette in evidenza che già anni fa,certi signali di una politica egomonica c'erano tutte.
    Il pericolo non è solo Berlusconi,ma chi lo circonda...ogni dittatura esiste/resiste perchè c'è una cricca che per prosperare ha bisogno del uomo giusto al posto giusto...nel caso di oggi è Bossi,semianalfabeto ,rozzo ma al suo elettorato piace,perchè è della stessa pasta.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da cry_my_name

Ti capisco, e non credere che io mi diverta, nello scrivere post anti-B. Per quanto mi riguarda, mi sono rotto di tutti (B., pro-B, anti-B, pro-anti-B.) e da parecchi anni perché li reputo tutti conniventi e imbarcati sulla stessa nave.

E' anche vero, purtroppo, che in un regime invaso e pervaso da un uomo autoritario, megalomane e con deliri di onnipotenza è giocoforza contestare il boss perché è da lui che deriva tutto il sistema che sta sotto.

Inoltre contestando si mantiene vivo l'aspetto che è fondamentale in una democrazia: il dissenso. La mancanza di critica (per servilismo, inettitudine, menefreghismo o quant'altro) è la causa maggiore della diffusione di una "dittatura", che addormenta le coscienze e crea, in modo più o meno subdolo e violento, un consenso artefatto.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Questo film è un copia e incolla come il programma blob...non è artistico,solo molto mediocrè.
    Molto meglio il film del Nanni Moretti,"il caimano"....almeno è un film che mette in evidenza che già anni fa,certi signali di una politica egomonica c'erano tutte.
    Questo è un film documentario che utilizza solo materiale reale. Non so se è ben confezionato oppure se è una boiata. Prima bisogna vederlo, credo.

Faenza comunque un suo ritratto politico dell'Italia lo aveva già fatto tanti anni fa e in tempi non sospetti. E a differenza di Moretti, non essendo paraculato, il suo film non lo conosce nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft