Direi che mandare armate in Libia sarebbe alquanto deleterio.
Ormai sembra scontato che Gheddafi non può onorare il mirabile accordo che il nostro Premier Silvio Berlusconi aveva ragiunto sull'immigrazione di clandestini in Italia. Quindi dovremo aspettarci e fronteggiare un ondata libica epocale di clandestini che privi del morso di Gheddafi sono lasciati a piede libero. Come fronteggiare tale ondata? Una soluzione potrebbe essere l'invasione armata della Libia, ma ciò ha i suoi pro e contro...quindi cosa altro fare????
Direi che mandare armate in Libia sarebbe alquanto deleterio.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Appunto..lo penso anche io. Ma allora dobbiamo fermare l'ondata in modo che non invada l'Italia...penso che Il Premier abbia avuto una grande idea a fare un centro in Sicilia dove sistemare i primi arrivi...potrebbe essere una buona idea limitare l'ondata creando strutture in Sicilia che accolgono i clandestini.Originariamente Scritto da Seba82
Quelle che arriveranno saranno ondate molto diverse da quelle del passato.
Se prima arrivavano clandestinamente tanti che puntavano a far guadagni con mezzi
poco o tanto illegali, assieme a chi onestamente cercava lavoro, comunque con qualche idea
quelli che arriveranno saranno solo persone disperate e in fuga.
Non credo che verranno delinquenti, perchè quelli avranno più opportunità
nel loro paese, durante le fasi torbide.
verrà gente che non ha alternativa se non provarci.
Come giustamente detto e chiesto, dovrebbe essere l'Europa intera a farsene carico.
e non li chiamerei clandestini in questa fase...ma solo profughi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
L'Europa non ha una politica in tal senso, e, come ha detto Prodi, Bruxelles e Londra sono lontane dal Mediterraneo...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
già!Originariamente Scritto da Seba82
credo che italia grecia e spagna dovrebbero unire le strategie
e far sentire molto vicino il mediterraneo al nordeuropa.
Il punto è come?
finchè spagna e grecia risolvono la loro quota sparando ai barconi
tutto il peso è nostro.
Io propongo guanti in lattice con impronte digitali fasulle!
qualcuno capisce perchè della mia proposta ?![]()
Guanti in lattice...gasp...non vorrai violentarliOriginariamente Scritto da dingoman
? Io pensavo solo di confinarli in Sicilia
Sempre domande complicate fai?Originariamente Scritto da dingoman
Mah,credo che li vuoi infillare a chi è scappata,ma compromesso con il regime?Ho letto che in realtà il grosso dei rifugiati,trasportan doli altrove,dove la porta è aperta...se ne escono tutti,invadendo cmq l'Europa.
Il futuro è oggi....
ma no. basta sapere le cose.Originariamente Scritto da frederika
allora i rifugiati vengono identificati dalle impronte digitali
una volta identificati ottengono aiuti e sussidi ma devono restare nel primo paese che li identifica,
se vanno in un'altro diventano clandestini e rispediti indietro.
Molti in realtà vorrebbero andare nei paesi del nord... ma una volta che l'italia ha preso le impronte
sono bloccati.
allora ... guanti con impronte fasulle per ricevere i primi aiuti, e poi ... se l'europa non
ci mette parecchio contributo ... liberi di andare dove loro credono meglio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||