molti ma molti giorni dopo che tu hai scritto quel post, non mi dirai che paniz ti ha telefonato per avvisarti che presentava un nuovo emendamento?Originariamente Scritto da normanna
![]()
Forse ti è sfuggito, ma la commissione giustizia della camera ha approvato l'emendamento di Paniz, cucito su misura per B. Non pavento fregnacce, piuttosto mi s - pavento quando leggo certe cose!Originariamente Scritto da georgeclooney
molti ma molti giorni dopo che tu hai scritto quel post, non mi dirai che paniz ti ha telefonato per avvisarti che presentava un nuovo emendamento?Originariamente Scritto da normanna
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
..mi chiedo cosa rispondi qualora Normanna ti dice SI?
Io direi"Caro George ben ti sta...ogni risposta merita una conferma a pari merito"!![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da normanna
sì, può essere! ma sempre di fregnaccia si tratta, visto che l'emendamento di paniz non dice mica questoOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||