MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo Cambiamo titolo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Questa sezione è intitolata CHIACCHIERE POLITICHE ma di politica, intesa come proposte per migliorare la situazione del ...
    collenuccio è  collegato Sani All

Cambiamo titolo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Questa sezione è intitolata CHIACCHIERE POLITICHE ma di politica, intesa come proposte per migliorare la situazione del paese, come dibattito sulle proposte della maggioranze o dell'opposizione, come studio obiettivo di quanto accade in Italia ed all'estero non c'è più traccia da lungo, lungo tempo.
    L'unico ormai noiosissimo argomento sul quale tutti quanti si scannano è il Cavaliere del Lavoro e Presidente del Consiglio dei Ministri On.le Silvio Berlusconi che viene tirato in ballo in ogni 3D, quale che ne sia l'argomento iniziale.
    Propongo quindi di cambiare l'intestazione con qualcosa che meglio indichi il contenuto della discussione, senza indurre in errore chi vorrebbe veramente discutere di politica e si trova immerso in accuse, controaccuse, pettegolezzi e calunnie, senza un solo respiro fuori dalla polemica personale.
    Chi lo suggerisce ?

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Cambiamo titolo

Secondo te, perché si parla tanto di Berlusconi? Vediamo... comunque, il titolo mi pare azzeccato perché rispecchia la situazione politica attuale.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Io lo chiamarei "Diffamazione a vanvera sul Premier Onorevole Cavaliere Silvio Berlusconi"

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Secondo te, perché si parla tanto di Berlusconi? Vediamo... comunque, il titolo mi pare azzeccato perché rispecchia la situazione politica attuale.
    Evidentemente non mi sono fatto capire; a piccole dosi anche la polemica su Berlusconi fa parte della politica ma da mesi qui le accuse e le difese di Berlusconi sono l'unico argomento del 3D.
    Sinceramente qui non si fa che ripetere, giorno dopo giorno, post dopo post, quanto è cattivo il cavaliere, quanto è buono il cavaliere considerando Berlusconi il perno ed il piedistallo di tutto il paese.
    Ogni volta che ho cercato di introdurre argomenti POLITICI su cui discutere è sempre finito in vacca, con attacchi uno più impolitico dell'altro a Berlusconi e per lo più difese altrettanto impolitiche.
    Ci sarebbe da discutere sul federalismo, sulla giustizia, sulla scuola, sui problemi energetici e dove si va a finire ? Sempre, un OT dopo l'altro, su Berlusconi.
    Che barba, che noia, che noia, che barba !

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Il fatto collenuccio è che di quelle cose non ne parlano neanche in parlamento.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

D'accordo che il centro del dibatto politico c'è berlusconi...questo fa capire come stiamo sotto dominio del padrone dell'azienda Italia....ci mancano solo le statue celebrative e gigantografi....hihi hihihihi.
    Cmq lui è di passaggio...e perciò credo che il titolo fa sempre bene....almeno che il suddetto ha fatta un patto col diavolo,e regnerà ancora per 100 anni....perchè lui non è Ghedaffi...non si arrende.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ma che esagerati! Non se ne parla mica solo male. Io, per esempio, gli invidio il buon gusto con cui sceglie le belle donne che paga profumatamente per non *******.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ma che esagerati! Non se ne parla mica solo male. Io, per esempio, gli invidio il buon gusto con cui sceglie le belle donne che paga profumatamente per non *******.

Ruby poteva sceglierla meglio però.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086

concordo ... però suppongo che dopo i 70 anche i criteri di scelta
    diventino ottenebrati, e rilassati.

Comunque per una volta sono daccordo col senso di quello che dice collenuccio
    è vero che non siamo capaci di parlare di altro inerente la politica per più di 4 post
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    concordo ... però suppongo che dopo i 70 anche i criteri di scelta
    diventino ottenebrati, e rilassati.

Comunque per una volta sono daccordo col senso di quello che dice collenuccio
    è vero che non siamo capaci di parlare di altro inerente la politica per più di 4 post
    La cosa grave non è che non siamo capaci di farlo noi, ma che non sono capaci di farlo nemmeno in Parlamento.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ma che non sono capaci di farlo nemmeno in Parlamento.
    questo aspetto secondo me non è di molto cambiato rispetto al passato, con una aggravante purtroppo...

Un tempo incapaci di affrontare le problematiche almeno facevano assenteismo e si risparmiava sui voli di stato,
    sui biglietti dei treni e sulle auto ministeriali....
    adesso continuano a non essere in grado di parlarne, ma sono continuamente chiamati
    per essere presenti ai salvataggi o alle spallate che tentano l'abbattimento.

e questo ci grava inutilmente sui costi
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mathman

Poverina, non mi pare per niente brutta. E poi io aspetterei di vederla fare una danza del ventre prima di esprimermi. Quindi resto della mia idea: ha tutto il mio sostegno per quel che riguarda la scelta delle sue protette che paga perché non scopino. È quasi un eroe misericordioso, penso che molti altri le avrebbero pagate per *******. Lui no.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Come volevasi dimostrare !
    Politica - Berlusconi 2 a 5.
    Ma non sapete pensare ad altro ?
    Boh, contenti voi.....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Boh, contenti voi.....
    sono d'accordo! che noia!!!!
    ma argomentazioni politiche e/o programmatiche?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di mathman

Boh, contenti voi.....
    Beh, il suo nome compare in tutti i tuoi post. Mi pare che tu abbia proposto l'argomento, ma non lo stia portando avanti affatto...

Direi che alla nostra Età si guarda più che altro al lato B delle cose

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Boh, contenti voi.....
    beh dai almeno gli altri 2 post li hanno scritti tu stai 3 a 0 comunque essendo presidente è normale che sia parte integrante dei discorsi anche su altri argomenti, poi io o pincopallino difficilmente potremo fare proposte per riforme o cose simili al massimo si può discutere su quello che fanno in parlamento... e in parlamento da qualche tempo, parecchio ormai, l'argomento qual'è? chi fa le leggi e le riforme? e tu cosa proponi oltre a proporre agli altri di proporre qualcosa?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    beh dai almeno gli altri 2 post li hanno scritti tu stai 3 a 0 comunque essendo presidente è normale che sia parte integrante dei discorsi anche su altri argomenti, poi io o pincopallino difficilmente potremo fare proposte per riforme o cose simili al massimo si può discutere su quello che fanno in parlamento... e in parlamento da qualche tempo, parecchio ormai, l'argomento qual'è? chi fa le leggi e le riforme? e tu cosa proponi oltre a proporre agli altri di proporre qualcosa?
    Si cosa prponete oltre a proporre agli altri di prporre qualcosa?

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da pinininculadin
    Si cosa prponete oltre a proporre agli altri di prporre qualcosa?
    Non l'abbiamo aperta noi la discussione. A me personalmente va benissimo continuare a elogiare o biasimare sempre la stessa persona...

Citazione Originariamente Scritto da pinininculadin
    Si cosa proponete oltre a proporre agli altri di proporre qualcosa?
    Clicca sul mio nick e guarda i 3D che ho lanciato.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft