Secondo te, perché si parla tanto di Berlusconi? Vediamo... comunque, il titolo mi pare azzeccato perché rispecchia la situazione politica attuale.
Questa sezione è intitolata CHIACCHIERE POLITICHE ma di politica, intesa come proposte per migliorare la situazione del paese, come dibattito sulle proposte della maggioranze o dell'opposizione, come studio obiettivo di quanto accade in Italia ed all'estero non c'è più traccia da lungo, lungo tempo.
L'unico ormai noiosissimo argomento sul quale tutti quanti si scannano è il Cavaliere del Lavoro e Presidente del Consiglio dei Ministri On.le Silvio Berlusconi che viene tirato in ballo in ogni 3D, quale che ne sia l'argomento iniziale.
Propongo quindi di cambiare l'intestazione con qualcosa che meglio indichi il contenuto della discussione, senza indurre in errore chi vorrebbe veramente discutere di politica e si trova immerso in accuse, controaccuse, pettegolezzi e calunnie, senza un solo respiro fuori dalla polemica personale.
Chi lo suggerisce ?
Secondo te, perché si parla tanto di Berlusconi? Vediamo... comunque, il titolo mi pare azzeccato perché rispecchia la situazione politica attuale.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io lo chiamarei "Diffamazione a vanvera sul Premier Onorevole Cavaliere Silvio Berlusconi"
Evidentemente non mi sono fatto capire; a piccole dosi anche la polemica su Berlusconi fa parte della politica ma da mesi qui le accuse e le difese di Berlusconi sono l'unico argomento del 3D.Originariamente Scritto da Seba82
Sinceramente qui non si fa che ripetere, giorno dopo giorno, post dopo post, quanto è cattivo il cavaliere, quanto è buono il cavaliere considerando Berlusconi il perno ed il piedistallo di tutto il paese.
Ogni volta che ho cercato di introdurre argomenti POLITICI su cui discutere è sempre finito in vacca, con attacchi uno più impolitico dell'altro a Berlusconi e per lo più difese altrettanto impolitiche.
Ci sarebbe da discutere sul federalismo, sulla giustizia, sulla scuola, sui problemi energetici e dove si va a finire ? Sempre, un OT dopo l'altro, su Berlusconi.
Che barba, che noia, che noia, che barba !
Il fatto collenuccio è che di quelle cose non ne parlano neanche in parlamento.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
D'accordo che il centro del dibatto politico c'è berlusconi...questo fa capire come stiamo sotto dominio del padrone dell'azienda Italia....ci mancano solo le statue celebrative e gigantografi....hihi hihihihi.
Cmq lui è di passaggio...e perciò credo che il titolo fa sempre bene....almeno che il suddetto ha fatta un patto col diavolo,e regnerà ancora per 100 anni....perchè lui non è Ghedaffi...non si arrende.![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Ma che esagerati! Non se ne parla mica solo male. Io, per esempio, gli invidio il buon gusto con cui sceglie le belle donne che paga profumatamente per non *******.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Originariamente Scritto da mathman
Ruby poteva sceglierla meglio però.
concordo ... però suppongo che dopo i 70 anche i criteri di sceltaOriginariamente Scritto da zar2086
diventino ottenebrati, e rilassati.
Comunque per una volta sono daccordo col senso di quello che dice collenuccio
è vero che non siamo capaci di parlare di altro inerente la politica per più di 4 post![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
La cosa grave non è che non siamo capaci di farlo noi, ma che non sono capaci di farlo nemmeno in Parlamento.Originariamente Scritto da dingoman
questo aspetto secondo me non è di molto cambiato rispetto al passato, con una aggravante purtroppo...Originariamente Scritto da zar2086
Un tempo incapaci di affrontare le problematiche almeno facevano assenteismo e si risparmiava sui voli di stato,
sui biglietti dei treni e sulle auto ministeriali....
adesso continuano a non essere in grado di parlarne, ma sono continuamente chiamati
per essere presenti ai salvataggi o alle spallate che tentano l'abbattimento.
e questo ci grava inutilmente sui costi![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Poverina, non mi pare per niente brutta. E poi io aspetterei di vederla fare una danza del ventre prima di esprimermi.Originariamente Scritto da zar2086
Quindi resto della mia idea: ha tutto il mio sostegno per quel che riguarda la scelta delle sue protette che paga perché non scopino. È quasi un eroe misericordioso, penso che molti altri le avrebbero pagate per *******. Lui no.
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Come volevasi dimostrare !
Politica - Berlusconi 2 a 5.
Ma non sapete pensare ad altro ?
Boh, contenti voi.....
sono d'accordo! che noia!!!!Originariamente Scritto da collenuccio
ma argomentazioni politiche e/o programmatiche?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Beh, il suo nome compare in tutti i tuoi post. Mi pare che tu abbia proposto l'argomento, ma non lo stia portando avanti affatto...Originariamente Scritto da collenuccio
Direi che alla nostra Età si guarda più che altro al lato B delle coseOriginariamente Scritto da zar2086
beh dai almeno gli altri 2 post li hanno scritti tu stai 3 a 0Originariamente Scritto da collenuccio
comunque essendo presidente è normale che sia parte integrante dei discorsi anche su altri argomenti, poi io o pincopallino difficilmente potremo fare proposte per riforme o cose simili
al massimo si può discutere su quello che fanno in parlamento... e in parlamento da qualche tempo, parecchio ormai, l'argomento qual'è?
chi fa le leggi e le riforme? e tu cosa proponi oltre a proporre agli altri di proporre qualcosa?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Si cosa prponete oltre a proporre agli altri di prporre qualcosa?Originariamente Scritto da tritratro
Non l'abbiamo aperta noi la discussione. A me personalmente va benissimo continuare a elogiare o biasimare sempre la stessa persona...Originariamente Scritto da pinininculadin
![]()
Clicca sul mio nick e guarda i 3D che ho lanciato.Originariamente Scritto da pinininculadin
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||