Sono come San TommasoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
me la segno, testone eh?Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Sono come San TommasoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Sicuramente non era un agnellino. Certo che se dal gregge si scacciano i lupi e si sostituiscono con le iene, alla fine cambia poco.Originariamente Scritto da georgeclooney
Infatti ...Originariamente Scritto da tritratro
la risoluzione ONU prevede solo l'istituzione di una NO FLY ZONE, non i bombardamenti che francesi e americani stanno facendo
non per nulla la Norvegia (che pure non ha problemi di vicinato) si è dissociata.
Ridicoli sono tutti i nostri di sinistra expacifisti.
Molto meglio quello che chiedono altre forze politiche ... ovvero
basta calare le braghe ai cosiddetti alleati che quando c'è bisogno che diano sostegno (vedi immigrazione )
si tirano indietro.
A mio avviso da oggi stesso si dovrebbero bloccare le basi e non si fa partire più un aereo
ne nostro ne alleato finchè non si sono concordate alcune cose basilari nero su bianco.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Appunto!!!Si è parlati SOLO di una NO-FLY ZONE.Noi avevamo accordi commerciali per fornitura di gase petrolio...Stanno scippando anche a noi...Porgiamo sempre l'altra guancia...Per me hanno fatti un pasticcione unico...In che mani stiamo?Originariamente Scritto da dingoman
Ora come ritirarsi senza perdere di credibilità?
Il futuro è oggi....
come fanno gli americani, che prima iniziano poi si defilano.Originariamente Scritto da frederika
hanno deciso di diminuire il loro intervento....ma che poi, loro che hanno iniziato a fare???
(domanda retorica!)
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da dingoman
No, no, la Risoluzione 1973 i bombardamenti li prevede eccome! Ammette tutto, salvo l'occupazione militare. E' il paragrafo 4. Io non capisco perchè a tutti impressioni così tanto la no fly zone.... mistero
nu nu, parlavo tipo del chiodo alfano, però hai ragione... non sono obiettivo... non cambiava la costituzione, dava solo il legittimo diritto a berlusconi di non esserne soggettoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
a me inorridisce l'emorme ipocrisia che nasconde .... si nasconde dietro un dito.Originariamente Scritto da zorik64
l'ipocrisia di chi dice, noi non ti facciamo guerra! no no.
però ti leghiamo mani e piedi in modo che i tuoi nemici possano massacrarti.
Questa ipocrisia costa molte vite umane...
è chiaro che la nato sostiene gli avversari di Gheddafi ma allora se intervenisse con i suoi mezzi
in modo deciso farebbe finire il conflitto in poco tempo limitando molto le perdite tra i civili.
P.S.
1973 ??? e bisognava aspettare il 2011 per renderla operativa?
Sai benissimo anche tu che l'unica ragione per cui queste dittature non vengono toccate, è perché l'america e compagni sanno che non c'é nulla da mettersi in tasca a rovesciarle.Originariamente Scritto da georgeclooney
ah no?????Originariamente Scritto da stefano28
il venezuela è ricco di gas, petrolio e chissà quanti altri minerali
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Penso che sia una battuta, ma qualcuno la prenderà sul serio. 1973 non è una data, ma il numero progressivo delle decisioni del baraccone newyorkese.Originariamente Scritto da dingoman
P.S.
1973 ??? e bisognava aspettare il 2011 per renderla operativa?[/QUOTE]
Le risoluzioni del consiglio di sicurezza dell'Onu sono numerate progressivamente. La 1973 è semplicemente la 1973a risoluzione adottata dal 1946 ad oggi. In effetti è la 1973/2011
hai fatto bene a precisarlo... io avevo pensato si fosse ripescata una vecchia risoluzione degli anni 70Originariamente Scritto da collenuccio
che se non erro è il periodo caldo tra nato e libia. (io quando capisco pere per mele o quando ignoro le cose non cerco di nascondermi
non era battuta non ho proprio pensato alla numerazione!)
Di fatto a me risulta che la risoluzione non preveda attacchi contro Gheddafi
ma solo di impergli l'uso dell'aviazione per bombardare.
I bombardamenti sono ammessi ma per colpire radar e antiarea che potrebbe abbattere i nostri.
Questo è quello che raccontano apertamente, se in realtà la cosa è diversa .... non sarei stupito.
La colpa non è tua, ma dei giornalisti che non sanno fare il loro mestiere o non sanno di cosa stanno parlando. Ho toccato con mano. La UNSC Resolution 1973 si trova facilmente on line. Il paragrafo 4 è quello che autorizza l'uso della forza per proteggere i civili. Poi c'è una sezione, differente, sulla no fly zone. Infine, c'è una terza sezione sul blocco navale. Tradotto: guerra con divieto di vittoria, più o meno.Originariamente Scritto da dingoman
Più giorni passano e più questa guerra del cavolo si dimostra una guerra del cavolo; la Tripolitania sembra saldamente in mano a Gheddafi che non ha riconquistato la Cirenaica solo perché gli è stato impedito dagli anglo-francesi. A questo punto uno si chiede se veramente i rivoltosi (ma chi gliele ha date le armi pesanti ?) siano spontanei e indipendenti.
Poi vorrei anche sapere una cosa: se Puglia, Basilicata e Calabria (o Emilia, Umbria e Toscana) prendessero le armi contro la "dittatura" di Berlusconi, massacrassero polizia e carabinieri e in una nuova guerra civile lo stato reprimesse la rivolta con ogni mezzo (questa è esattamente la condizione libica) saremmo contenti che la Spagna o il Montenegro aiutassero i rivoltosi impedendo all'esercito di conquistare le roccheforti di Castel San Giovanni o Metaponto ?
A diferenza dei leghisti,in Puglia la gente si sente italiani,e festeggia la bandiera italiana...Non prenderci più come esempio,potevi nominare i tuoi leghisti del cavolo!!Originariamente Scritto da collenuccio
Dopo la caxxiatone,sono daccordissimo con te.Nessuno hamai detto che il Gheddaffi è da 40 anni un figlio di.......bast....e mille altre nomiglioli.Ma se si scannano tra le tribù,quelle sono guerre interne.Ora che succede?I nostri contratti per il petrolio con Ghedaffi,sono carta straccia?I ribelli hanno già fatti offerte di petrolio!!!
Qui si combatte sempre per il petrolio...gestirlo è un vero affare per le tasche.
Il futuro è oggi....
Ho messo tanto tre regioni meridionali quanto tre settentrionali, tanto per fare un esempio; avrei potuto mettere Piemonte, Lombardia e Veneto o altre tre (o quattro o cinque purché confinanti).
Ti ricordo che sono siciliano e che non sono leghista, che apprezzo il bene della Sicilia e della Lega e condanno il male dell'una e dell'altra.
Mamma mia, che coda di paglia !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||