MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree5Likes
Questa discussione dal titolo Fora de ball!!!!!!! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da eltrotun Bossi ha detto ai clandestini che occupano Lampedusa e minacciano l'Italia con il ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Fora de ball!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da eltrotun
    Bossi ha detto ai clandestini che occupano Lampedusa e minacciano l'Italia con il loro esodo biblico "FORA DE BALL!". Voi cosa ne pensate?
    duemaroni!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

comunque sull'argomento, ma su seriamente, ancora c'è gente che da retta a bossi? si da un peso alle simil parole che pronuncia? questa epica frase si aggiunge alle varie 'roma ladrona' dove tra l'altro c'è pure lui 'fuori i terroni dall'italia' e 'noi della lega ce l'abbiamo duro' ? senza contare che ha pure aggiunto qualcosa tipo 'che se li tengano al sud' ...mente piccola per un uomo piccolo che pensa solo al suo piccolo orticello verde... fosse per me preferirei avere in parlamento tunisini e libici al posto di 'sto gruppo di montagnoni con gente del calibro di bossi, borghezio calderoli e compagnia bella che più che creare xenofobia per raccimolare qualche voto non sanno fare
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

ci avvrei scommessa la testa,che il leghista devoto,si sarebbe fatta vivo .
    Va bene andiamo alla radice del problema.
    Sono anni che dico che tutta l'Africa in Europa non ci sta...visto la carovana di figli che incomminciano a produrre le ragazze da quelle parti a partire da 13 anni.
    Peggio è se si parla di un isola...sfido che i lampedusani sono in allarme.Voglio vedere se nella tua città vanno in giro in gruppi numerosi di giovani pieni di salute...a 17 anni hanno il corpo di uomini...e il cervello delle giovane scimmie...che vuol dire facile alla rissa,facile alla violenza,riflessioni zero.
    Il problema è difficile...perchè già si vivono tempi difficili..La situazione assomiglia a una nave (Italia)semiaffondat a,che invece di liberarsi dei pesi,ne aggiunge.
    Mi chiedo,altri paesi europei mandano le loro navi della guardia di finanza/costiera a prelevare questa gente con le loro "bagnarole" in mezzo al mare!?
    Solo noi ci morde la coscienza?
    Se poi si fa una valutazione del quadro europei....dove tutti fanno tavola rotonda...esclusi noi...c'è da farsi una domanda....."Ma quel baciamano,fino a quando c'e lo fanno pagare?"
    Valutando la popolarità del nostro "caro" primo ministro,compresi la sua quotazione in discesa libera....bisogna considerare che è stato un gesto personale,ma che non rispetta un intero popolo!
    eltrotun likes this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    io rilancio la mia provocazione dopo 12 (?) giorni di guerra!

dove sono i pacifinti?
    quelli che manifestavano ovunque contro Bush/Berlusconi per la guerra in Iraq/Afganistan?

io sto ancora aspettando: non mi direte che questa è una guerra chic perchè ora c'è Obama?
    dove sono i pacifinti quelli con le bandiere arcobaleno?
    Anche io da sostenitore di Obama sono ipercritico su alcuni suoi atteggiamenti e pensieri...... che tra l'altro sono in netto contrasto con la sua campagna elettorale e che, ancora una volta, sembra dimostrare che le grandi decisioni vengono prese al di fuori della politica vera e propria. Ma questo non toglie che le guerre da te citate e che i comportamenti Bushiani siano falsi, delinquenziali e da mettere al bando....... o si devono rivalutare solo perche' qualcun altro scappella?

Tra l'altro i pacifisti sono sul piede di guerra, ma sono stati, secondo me, presi di sorpresa sia dalla velocita' di azione Francia/Usa/Inghilterra (Italia al traino) che dalla modalita' di intervento. In Iraq e Afghanistan non era stata "pubblicizzata" una semplice "no flight zone" bensi' una guerra al terrorismo che...... sorpresa sorpresa..... quello vero era altrove, in paesi dove oggi ancora c'e' ma che non vengono attaccati
    mathman likes this.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Un'analisi profonda ed articolata, come tale, analizza e non risolve il problema; si limita solo a produrre chilometri cubi di aria fritta.
    Bossi ha detto nel suo solito modo sguaiato quallo che pensa la maggioranza degli italiani.
    In effetti l'intervento di Bossi, invece, e' stato molto produttivo e risolutivo

collenuccio è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    In effetti l'intervento di Bossi, invece, e' stato molto produttivo e risolutivo
    Ho forse detto che lo sia stato ? Non ha fatto che esprimere un augurio, molto condiviso e strettamente applicato dai Francesi.
    Ai traghetti che portano via i tunisini da Lampedusa io farei fare rotta a ovest-sud-ovest, accompagnandoli con le navi della Marina militare e sbarcandoli, volenti o nolenti, al loro paese. Ma sai come strillerebbero tutte le anime buone !

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

... questo non toglie che le guerre da te citate e che i comportamenti Bushiani siano falsi, delinquenziali e da mettere al bando....... o si devono rivalutare solo perche' qualcun altro scappella?
    Soprattutto. C'è qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso - e a volte manifestamente malintenzionato - nel confondere la causa con l'effetto. Che qualcun altro sbagli, non ha mai depenalizzato in alcun modo l'errore commesso. Era una delle cose su cui insistevano di più i genitori coi figli quando ero bambino. La frase "ma l'ha fatto anche lui..." non faceva che peggiorare la situazione. Possibile che oggi che siamo adulti, invece, sia diventata una giustificazione plausibile? Ovviamente no, resta roba da bambini.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Anche io da sostenitore di Obama sono ipercritico su alcuni suoi atteggiamenti e pensieri...... che tra l'altro sono in netto contrasto con la sua campagna elettorale e che, ancora una volta, sembra dimostrare che le grandi decisioni vengono prese al di fuori della politica vera e propria. Ma questo non toglie che le guerre da te citate e che i comportamenti Bushiani siano falsi, delinquenziali e da mettere al bando....... o si devono rivalutare solo perche' qualcun altro scappella?Tra l'altro i pacifisti sono sul piede di guerra, ma sono stati, secondo me, presi di sorpresa sia dalla velocita' di azione Francia/Usa/Inghilterra (Italia al traino) che dalla modalita' di intervento. In Iraq e Afghanistan non era stata "pubblicizzata" una semplice "no flight zone" bensi' una guerra al terrorismo che...... sorpresa sorpresa..... quello vero era altrove, in paesi dove oggi ancora c'e' ma che non vengono attaccati
    coda di paglia eh? non ho mai sostenuto nessuna guerra nè di bush nè di obama perchè io sono un vero pacifista non solo quando la guerra la fa chi mi sta sulle bolas politicamente
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ho forse detto che lo sia stato ? Non ha fatto che esprimere un augurio, molto condiviso e strettamente applicato dai Francesi.
    Ai traghetti che portano via i tunisini da Lampedusa io farei fare rotta a ovest-sud-ovest, accompagnandoli con le navi della Marina militare e sbarcandoli, volenti o nolenti, al loro paese. Ma sai come strillerebbero tutte le anime buone !
    Ma anche se venisse fatto ciò che dici, il giorno dopo questi tornerebbero su perchè giù non hanno più nulla...
    Comunque il comportamento dei francesi è inqualificabile: è bene che si prendano le loro responsabilità, dal momento che la guerra l'han voluta loro...

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Ha assolutamente ragione: dovrebbero tornare a casa loro e starci.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Tutti vogliono restare in casa proprio,nel paese proprio,tra gli amici e parenti propri.I giovani di oggi non conoscono la migrazione dei loro nonni o bisnonni...Non è stata una passeggiata.
    Gli italiani venivano trattati come li tratta oggi il Bossi...eppure il Veneto era terra di poveri cristi che pari agli meridionali,son dovuti emigrare per FAME!Deve essere questo la ragione perchè i veneti votano Lega.Quel poco che hanno oggi,acquistato con i soldi guadagnati oltre frontiera,lo difendono con mani e piedi.Purtroppo per l'Europa,questo fiume di umanità in difficoltà...con donne sempre in gravidanza...cercano un minimo di benessere.La tv satellitare fa vedere un mondo di benessere,che aspetta solo di essere condiviso.Mentre non è cosi...purtroppo per noi e loro.
    Il futuro è oggi....

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Deve essere questo la ragione perchè i veneti votano Lega.
    Da notare che i signori veneti, leghisti convinti, dalle parti mie (nord, pavese e milanese), vengono "amichevolmente" definiti i "terroni del nord"

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

E infatti siamo i terroni del nord in un certo senso...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft