MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Like Tree5Likes
Questa discussione dal titolo Fora de ball!!!!!!! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Bossi ha detto ai clandestini che occupano Lampedusa e minacciano l'Italia con il loro esodo biblico "FORA ...
    eltrotun non  è collegato Sani All

Fora de ball!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bossi ha detto ai clandestini che occupano Lampedusa e minacciano l'Italia con il loro esodo biblico "FORA DE BALL!". Voi cosa ne pensate?

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Re: Fora de ball!!!!!!!

E' tornato duemaroni!!!!

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Penso che Bossi abbia ragione... stiamo concedendo troppo.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Penso che non è dicendo una frase in dialetto che si risolve il problema...e, al momento, nemmeno mandandoli a casa realmente: oggi li mandi a casa e domani ritornano perchè comunque giù non hanno nulla.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da eltrotun
    Bossi ha detto ai clandestini che occupano Lampedusa e minacciano l'Italia con il loro esodo biblico "FORA DE BALL!". Voi cosa ne pensate?
    Un'analisi profonda e articolata che rende merito alla complessità della questione! Perfettamente in stile, insomma...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

diciamo che nel suo classico linguaggio ha detto quello che la Francia sta facendo..... è un muro.
    non entrano nemmeno i tunisini con doppia cittadinanza.....
    beh, Bossi sarà uno show....ma non ci vedo differenza.

se non che noi li stiamo sfamando, li accogliamo, facciamo allacci di corrente.....e loro non li fanno entrare, semplicemente.
    trovo questa situazione molto divertente: la UE cosa sta facendo??? i soldi perchè dobbiamo metterceli solo noi? hanno diritto ad arrabbiarsi con noi se un gg non hanno l'acqua o l'hanno in ritardo? boh...non so, ma a me non sembra.
    zar2086 likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    diciamo che nel suo classico linguaggio ha detto quello che la Francia sta facendo..... è un muro.

se non che noi li stiamo sfamando, li accogliamo, facciamo allacci di corrente.....e loro non li fanno entrare, semplicemente.
    trovo questa situazione molto divertente: la UE cosa sta facendo??? i soldi perchè dobbiamo metterceli solo noi? hanno diritto ad arrabbiarsi con noi se un gg non hanno l'acqua o l'hanno in ritardo? boh...non so, ma a me non sembra.
    Straquoto.
    E aggiungo che siccome loro son francesi possono pure sparare senza che nessuno dica nulla.

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Non ti preoccupare che i soldi arrivano anche dall'UE. Il problema è semmai che se non vogliono tornare a casa loro di propria volontà, è praticamente impossibile espellerli e sto parlando dei migranti e non dei profughi che hanno diritto all'asilo politico. Con la situazione economica attuale senza prospettive di trovare un lavoro per tutti, la situazione è davvero drammatica. Non di solo pane, vive l'uomo e questa immigrazione ne è la conferma.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di zar2086

Senza contare che dietro questa guerra (perché di guerra si tratta) ci sono proprio loro, i francesi.
    Se no col caxxo che in Libia ci sarebbero stati dei "ribelli".
    In Libia c'era (c'è) una dittaura ferrea, che non dava spazio alla benché minima opposizione al regime. Se non ci fosssro stati interventi esterni (del tutto disinteressati, eh, ma proprio del tutto), la Libia sarebbe rimasta sotto il regime di Gheddafi fino alla sua morte naturale.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Non ti preoccupare che i soldi arrivano anche dall'UE. Il problema è semmai che se non vogliono tornare a casa loro di propria volontà, è praticamente impossibile espellerli e sto parlando dei migranti e non dei profughi che hanno diritto all'asilo politico. Con la situazione economica attuale senza prospettive di trovare un lavoro per tutti, la situazione è davvero drammatica. Non di solo pane, vive l'uomo e questa immigrazione ne è la conferma.
    i tunisini non possono richiedere asilo politico.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Un'analisi profonda e articolata che rende merito alla complessità della questione! Perfettamente in stile, insomma...
    E' il linguaggio amato dai suoi elettori, tutto qui. Niente di nuovo sotto il sole.

L'avatar di zar2086

Non avevano ancora finito di contare le mani alzate al consiglio di sicurezza, che già stavano decollando i Mirage.
    Mah, chissà chi c'è dietro a tutta questa storia? Mah, non so... proprio non so

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

io rilancio la mia provocazione dopo 12 (?) giorni di guerra!

dove sono i pacifinti?
    quelli che manifestavano ovunque contro Bush/Berlusconi per la guerra in Iraq/Afganistan?

io sto ancora aspettando: non mi direte che questa è una guerra chic perchè ora c'è Obama?
    dove sono i pacifinti quelli con le bandiere arcobaleno?
    zar2086 likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ulisse69

Infatti, per quello li lasciano scappare dai centri, con la speranza che riescano ad entrare in francia o germania. Nemmeno loro considerano l'Italia proprio Europa. Evidentemente le informazioni in loro possesso sui questi paesi sono molto confortanti.

collenuccio è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Un'analisi profonda ed articolata, come tale, analizza e non risolve il problema; si limita solo a produrre chilometri cubi di aria fritta.
    Bossi ha detto nel suo solito modo sguaiato quallo che pensa la maggioranza degli italiani.

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

dove sono i pacifinti?
    quelli che manifestavano ovunque contro Bush/Berlusconi per la guerra in Iraq/Afganistan?

io sto ancora aspettando: non mi direte che questa è una guerra chic perchè ora c'è Obama?
    Guarda che è fissata una grande dimostrazione a Roma per il 2 Aprile.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

dove sono i pacifinti?quelli che manifestavano ovunque contro Bush/Berlusconi per la guerra in Iraq/Afganistan?

Da sostenitore di Obama, mi trovo costretto a rabbrividire di fronte alle sue recenti affermazioni sul fatto di "armare i ribelli".
    Dico, ma scherziamo?!!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Guarda che è fissata una grande dimostrazione a Roma per il 2 Aprile.
    era ora!
    sono proprio curioso di vedere chi sfilerà
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ulisse69

la cosa curiosa è che io ieri ho cercato su internet un po' di siti di tivi e giornali tunisini e non ho trovato nessuna notizia riguardo a questi disperati... Invisibili. Provate a leggere qui:
    Tunisian news : information and general news about Tunisia

spiderpork non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    E' tornato duemaroni!!!!
    Ma lo hanno già bannato???? Sarebbe inconcepibile, ho letto un suo post che può concorrere tranquillamente a migliore del mese. Qui si stanno tarpando le ali ad un campionissimo, un talento puro come se ne incontrano pochi nella storia di un forum.
    tritratro likes this.
    Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft