MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Fuori gli italiani (leghisti) dalla Svizzera è all'interno del forum Chiacchiere politiche; ...............ma come? Una volta Bossi non era cu.lo e camicia con la Svizzera? Non la citava come ...
    L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Parlando Fuori gli italiani (leghisti) dalla Svizzera

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...............ma come? Una volta Bossi non era cu.lo e camicia con la Svizzera? Non la citava come esempio? Ed ora pure lui e gli avvocati lombardi puzzano come i piastrellisti di verbania o i delinquenti rumeni e non li vogliono

Come si dice "chi la fa l'aspetti"...... e chi non la fa si purghi

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Fuori gli italiani (leghisti) dalla Svizzera

questa non l'ho sentita, ma che è successo? rimpatriano i leghisti? e ce li dobbiamo tenere noi???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Caro Cotto...me lo godo tutto ciò che hanno sempre predicati i leghisti,ora la comunità europea se lo fa ingoiare,con in aggiunto il dessert.Ma la svizzera è un poco una nazione "canaglia"..niente paura,non sarà mai bombardata,tutti i potenti del mondo hanno i loro quattrini nelle banche svizzere...Ma se vuoi fare benzine da loro,devi mostrare il codice fiscale!!Roba da pazzi,per un popolo devoto all'evasione fiscale quale è il nostro.Mi chiedo se ci negano la benzine...Qualcuno ha notizie in merito?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    ...............ma come? Una volta Bossi non era cu.lo e camicia con la Svizzera? Non la citava come esempio? Ed ora pure lui e gli avvocati lombardi puzzano come i piastrellisti di verbania o i delinquenti rumeni e non li vogliono

cotto, non si capisce granchè! a parte l'ultima battuta che è molto chiara
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Forse Cotto si riferisce a qualcosa che dovremmo sapere, ma non è stato granché pubblicizzato. Io non ne ho idea.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

io dico: e ancora
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

kennet non  è collegato Sani All

Eh si, anche se da sempre sei abituato a considerarti "del nord" come è logico c'è sempre qualcuno più a nord di te (eccetto che per gli eschimesi ovviamente!).

L'avatar di cotto

Ma veramente non sapete che il canton Ticino ha ora un nuovo partito leader uguale alla lega?

leggete qui

La Lega dei ticinesi è il primo partito paga la guerra ai "frontalieri italiani" - Repubblica.it

E vi suggerisco anche di vedere i manifesti elettorali

collenuccio è  collegato Sani All

Sembra che a molti sfugga il fatto che in tutti gli stati europei ci siano pulsioni separatiste, Bratislava si è staccata da Praga, il mostro jugoslavo creato nel 1918 è andato a pezzi. La Scozia ha ottenuto praticamente l'indipendenza da Londra. I Bretoni lottano per averla. Potrebbe darsi che questo dipenda dall'aver voluto fondere in un unico calderone stati "unitari" come Francia, Italia e Spagna con stati "federali" come la Germania in un guazzabuglio informe che dopo trent'anni non riesce ad esprimere una volontà unica. Le minoranze che una volta si rassegnavano a far parte di uno stato unitario inteso come unica difesa dagli stati vicini ora che lo stato unitario ha perso la sua funzione vogliono far sentire la loro voce e così la Catalogna ha adottato il catalano come lingua ufficiale, i baschi cercano di crearsi uno stato a cavallo dei Pirenei eccetera. Bossi ha dato voce ad una minoranza, Le Pen e figlia idem. Come andrà a finire dipende dalla tenuta dell'UE, tenuta che, al momento, non pare molto solida.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

in effetti la strumentalizzazione che vien fatta dai repubblichini è cosa proprio da ridere.

Peraltro la posizione degli svizzeri la si può ben capire....
    ci sono una quantità di italiani che ogni giorno vanno a lavorare in svizzera ove percepiscono uno stipendio
    allineato al costo della vita svizzero, ma lo vengono a spendere in italia (facendo così i signori)
    e per di più, le tasse trattenute alla fonte (in svizzera) vengono girate all'italia.
    Una cosa così può andar bene finchè c'è bisogno di manodopera, ma con la crisi probabilmente è arrivata
    un po' di disoccupazione e allora questa cosa è ovvio che dia fastidio agli svizzeri.

Però a voler paragonare questo alla situazione italiana ...ce ne vuole di fantasia...
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

kennet non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Sembra che a molti sfugga il fatto che in tutti gli stati europei ci siano pulsioni separatiste..
    A me più che altro sfugge che cosa centri questo con il tema della discussione, visto che se non sbaglio si parla di campanilisti svizzeri che vogliono bloccare/cacciare i frontalieri italiani...Dove sono le spinte separatiste?

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    in effetti la strumentalizzazione che vien fatta dai repubblichini è cosa proprio da ridere.

Peraltro la posizione degli svizzeri la si può ben capire....
    ci sono una quantità di italiani che ogni giorno vanno a lavorare in svizzera ove percepiscono uno stipendio
    allineato al costo della vita svizzero, ma lo vengono a spendere in italia (facendo così i signori)
    e per di più, le tasse trattenute alla fonte (in svizzera) vengono girate all'italia.
    Una cosa così può andar bene finchè c'è bisogno di manodopera, ma con la crisi probabilmente è arrivata
    un po' di disoccupazione e allora questa cosa è ovvio che dia fastidio agli svizzeri.

Però a voler paragonare questo alla situazione italiana ...ce ne vuole di fantasia...
    Non e' il paragone che mi fa ridere, ma i manifesti usati dove accomunano la "volgare" mano d'opera del sudista alla colta "professionalita'" dell'avvocato lombardo....... e ovviamente anche alla "disonesta'" dei rumeni. Insomma un tipico pentolone alla Bossi dove si butta un po' di tutto per far leva sul malcontento. Solo che nel pentolone ci sono anche quelli che sono come lui mentre lui era uno di quelli che andava in Svizzera a fare il fenomeno, a cantare gli inni tipo "bruciamo il tricolore" e compagnia bella. Oggi gli hanno detto: FORA DI BALL

Questi svizzeri e questi francesi li dovremmo eepellere dall'Italia e tornare all'autarchia dei bei tempi.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Ma veramente non sapete che il canton Ticino ha ora un nuovo partito leader uguale alla lega?

leggete qui

La Lega dei ticinesi è il primo partito paga la guerra ai "frontalieri italiani" - Repubblica.it

E vi suggerisco anche di vedere i manifesti elettorali
    l'ho visto ad Annozero quel buffone del canton Ticino, il trota svizzero, ha parlato 3 secondi, ma ne ha sparate di cagate
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Cotto, hai posto male la domanda, in modo assolutamente idiota.
    Gli svizzeri non vogliono cacciare i leghisti, bensì tutti gli italiani che lavorano la, licenziandoli.
    O meglio, non gli svizzeri, bensì la Lega Ticinese, capitana da Giuliano "Nano" Bignasca, tanto cretino quanto brutto (guardatevi le sue foto su internet).
    Gli svizzeri sono un popolo senza identità, razzisti contro gli italiani e buffoni (io che ci abito vicino ci ho a che fare ogni tanto).

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Gli svizzeri sono un popolo senza identità, razzisti contro gli italiani e buffoni (io che ci abito vicino ci ho a che fare ogni tanto).
    Fammi capire: in Italia possiamo tranquillamente razzisti contro chiunque non sia del nord e bianco, ma in svizzera non possono?
    Interessante esempio di due pesi e due misure complimenti.

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    l'ho visto ad Annozero quel buffone del canton Ticino, il trota svizzero, ha parlato 3 secondi, ma ne ha sparate di cagate
    perche' Bossi e' forse da meno? Ce l'abbiamo duroooooooooooooooo

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Cotto, hai posto male la domanda, in modo assolutamente idiota.
    Gli svizzeri non vogliono cacciare i leghisti, bensì tutti gli italiani che lavorano la, licenziandoli.
    O meglio, non gli svizzeri, bensì la Lega Ticinese, capitana da Giuliano "Nano" Bignasca, tanto cretino quanto brutto (guardatevi le sue foto su internet).
    Non pensavo di dover spiegare il paradosso di questa situazione ad un genio come te.
    Il fatto che ho parlato di Bossi e' perche' sono entrambi sullo stesso tipo di politica e di "classe". Diciamo che se ci fosse un bigolo in mezzo, loro avrebbero lo stesso nome e la stessa par conditio. Du cojoni

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Non pensavo di dover spiegare il paradosso di questa situazione ad un genio come te.
    Il fatto che ho parlato di Bossi e' perche' sono entrambi sullo stesso tipo di politica e di "classe". Diciamo che se ci fosse un bigolo in mezzo, loro avrebbero lo stesso nome e la stessa par conditio. Du cojoni
    ma hanno tolto i like??? quoto parola per parola!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft