MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By tritratro
  • 1 Post By tritratro
  • 1 Post By bohor
Questa discussione dal titolo gli ultrà è all'interno del forum Chiacchiere politiche; oggi al tg ho visto qualcosa che mi ha lasciato perplesso... oh dio manco troppo, ma facciamo ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

gli ultrà

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi al tg ho visto qualcosa che mi ha lasciato perplesso... oh dio manco troppo, ma facciamo un riassuntino dell'ultimo periodo, allora un giorno berlusconi va a lampedusa, sale sul palco e dice che gli immigrati verrano spostati in due giorni, promette una candidatura per l'isola al premio nobel per la pace, un campo da golf, un casinò e annuncia di aver comprato una villa, anche se il propietario dice che non si è più fatto sentire , intanto in parlamento parte il blitz per la prescrizione breve, legge che non porta niente di positivo se non per gli incensurati che si vedranno prescrivere prima i reati commessi, strano caso vuole che con questa legge il processo mills non potrà arrivare alla sentenza di primo grado e sempre per caso è la priorità assoluta del governo che come al solito fa tutto per il bene del paese comunque torniamo alla cosa che mi ha lasciato perplesso oggi... il buon silvio si presenta in tribunale, già questo è strano , e ad attenderlo ci sono circa 200 persone, l'organizzatore 'dell'evento' mantovani ne aspettava più di 1000, hanno pure distribuito panini c'è la vecchia pazza con i capelli rossi che assieme ad altri canta 'meno male che silvio c'èèèè' c'è il nostalgico che grida incazzato 'ce l'avete ucciso il duce!' c'è pure un palchetto su un camion che viene montato e smontato a tempo di record e una fila di insulti a giudici e magistrati, come allo stadio...
    moon likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

Re: gli ultrà

un po' come quando non danno un rigore, in diretta non si capisce bene se ci sia o meno ma gli ultrà lo pretendono e non importa quello che vedranno poi alla moviola alla sera, che ci sia o meno quello è rigore e gli altri hanno rubato! anzi qui è pure peggio, per queste 200 pecore, ma anche per molti altri ahimè, non si deve nemmeno far vedere la moviola! non c'è discussione sui fatti semplicemente non si deve processare berlusconi, è un perseguitato l'ha detto lui e lo dicono i suoi tifosi quindi è cosi! e non importa se pure a livello politico non fa niente a parte pararsi le chiappe e distribuire caramelline a chi lo sostiene, ha appena nominato un ministro indagato per concorso esterno in associazione mafiosa... appena arrivata la notizia della nomina i responsabili si sono presentati in aula a votare no non importa! è l'unico baluardo contro l'ascesa al potere dei comunisti! chi sono i comunisti? chiunque non è d'accordo con berlusconi ovvio e cosi ci troviamo con un partito secessionista e razzista al governo, scilipoti è diventato un uomo decisivo per il futuro dell'italia, l'ex valletta di mengacci ministro un neo ministro indagato per reati di mafia e un presidente del consiglio pluriimputato che vuole riformare la giustizia c'è qualcosa che non torna o sbaglio?
    moon likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

collenuccio è  collegato Sani All

Questo clima, deplorevole e stupido, da stadio nasce dal fatto che le opposizioni da quando Berlusconi è entrato in politica, invece di controbatterne le proposte con proposte migliori delle sue, lo hanno subito attaccato personalmente trasformandolo da avversario politico a nemico della democrazia, della repubblica, del popolo. In un paese come il nostro che è sempre diviso fra guelfi e ghibellini, fra coppiani e bartaliani, fra milanisti ed interisti il risultato è stato quello di farne l'unico centro della politica, l'unico esponente di una "parte", coinvolgendo con lui tutti i suoi sostenitori. Quando un Camilleri in uno dei suoi libri definisce gli elettori di Berlusconi una massa di cretini dà l'esatta misura del livello di scontro.
    Un vecchio proverbio raccomanda di non accendere il fuoco accanto ai pagliai.
    Le tue osservazioni nel secondo post, ripetizione di tutte le accuse non provate, non fanno che confermare il mio assunto.
    E, infine, chi (nome e cognome, prego) vorresti come presidente del consiglio dei ministri ?

Questo clima, deplorevole e stupido, da stadio nasce dal fatto che le opposizioni da quando Berlusconi è entrato in politica, invece di controbatterne le proposte con proposte migliori delle sue, lo hanno subito attaccato personalmente trasformandolo da avversario politico a nemico della democrazia, della repubblica, del popolo. In un paese come il nostro che è sempre diviso fra guelfi e ghibellini, fra coppiani e bartaliani, fra milanisti ed interisti il risultato è stato quello di farne l'unico centro della politica, l'unico esponente di una "parte", coinvolgendo con lui tutti i suoi sostenitori. Quando un Camilleri in uno dei suoi libri definisce gli elettori di Berlusconi una massa di cretini dà l'esatta misura del livello di scontro.
    Un vecchio proverbio raccomanda di non accendere il fuoco accanto ai pagliai.
    Le tue osservazioni nel secondo post, ripetizione di tutte le accuse non provate, non fanno che confermare il mio assunto.
    E, infine, chi (nome e cognome, prego) vorresti come presidente del consiglio dei ministri ?

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ciò che hai scritto è vero, ma non bisogna dimenticare che è stato lo stesso Berlusconi a impostare la sua politica sulla sua figura di uomo di successo. Ricordo che in tal senso ha anche usato i successi (e i giocatori) della sua squadra di calcio. Conosco diverse persone che votano Berlusconi perchè è presidente del Milan e/o perchè è un uomo di successo, non certo per il suo programma politico, che nemmeno conoscono. Lui stesso si è posto come unico centro della politica, rifiutando il dialogo all'interno del suo stesso partito e ponendo tutti di fronte alla scelta o con me o contro di me. Quanto al discorso di Camilleri, beh...non è che il presidente del consiglio sia stato meno duro con la parte di elettorato che non lo ha votato!

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    non bisogna dimenticare che è stato lo stesso Berlusconi a impostare la sua politica sulla sua figura di uomo di successo. Lui stesso si è posto come unico centro della politica, rifiutando il dialogo all'interno del suo stesso partito e ponendo tutti di fronte alla scelta o con me o contro di me.
    E le opposizioni gli hanno tenuto il gioco giocando tutte le loro carte sulla sua persona
    Quanto al discorso di Camilleri, beh...non è che il presidente del consiglio sia stato meno duro con la parte di elettorato che non lo ha votato!
    Berlusconi disse che gli imprenditori che avessero votato per la sinistra sarebbero stati dei coglioni perché la sinistra è da sempre contro l'impresa. Non ricordo che abbia mai espresso commenti negativi contro l'intero elettorato di sinistra come fanno le sinistre contro quello di destra.

L'avatar di tritratro

ma certo che pure gli altri hanno colpe, però mica solo loro... mi pare che sia lui a definirsi l'unico nemico dei comunisti a fare videomessaggi tipo bin laden contro giudici e magistrati e a cambiare le leggi per pararsi il kulo... poi boh sulle proposte... cioè magari fa anche delle proposte bellissime, ma ne realizza qualcuna? in che modo ha migliorato l'italia? io ultimamente l'ho sentito solo parlare di giudici e magistrati rossi, dire boiate allucinanti a lampedusa e fare figure da idiota con il resto del mondo... vuoi un nome? io non voto e mai voterò perchè considero tutti i politici più o meno allo stesso modo ma va bene chiunque sia meno incasinato di berlusconi che ormai governa solo per non farsi processare e chiunque sia meno ricattabile escluso bossi e la lega che mio dio sono rimasti al medioevo

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    E le opposizioni gli hanno tenuto il gioco giocando tutte le loro carte sulla sua persona
    Certo, a quel punto la partita era stata messa sul piano personale e loro han pensato di tenergli testa in questo modo: hanno sbagliato e hanno perso. Dopotutto Berlusconi se la mette sul piano personale ha i mezzi per far fuori chiunque; basti pensare al caso fini: appena lui si è discostato dal pdl perchè non era più d'accordo con il programma che Berlusconi voleva portare avanti, si è ritrovato con la sua credibilità di persona disintegrata in breve tempo.
    Berlusconi disse che gli imprenditori che avessero votato per la sinistra sarebbero stati dei coglioni perché la sinistra è da sempre contro l'impresa. Non ricordo che abbia mai espresso commenti negativi contro l'intero elettorato di sinistra come fanno le sinistre contro quello di destra.
    Le parole esatte di Berlusconi furono:"Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse". Lui parla di italiani in generale, non di imprenditori e poi gli imprenditori sarebbero comunque una piccola parte dell'elettorato, quindi anche se avessero votato compatti contro di lui non sarebbero certo stati tanti come afferma. Ergo non si riferiva solo agli imprenditori...
    tritratro likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft