MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo Che dire...non ci capisco nulla,ma sento che c'è una fregatura. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da moon io devo dire che quello che mi desta sospetto, non è tanto la ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

Re: Che dire...non ci capisco nulla,ma sento che c'è una fregatura.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    io devo dire che quello che mi desta sospetto, non è tanto la prescrizione breve in sè, quanto il fatto che sia funzionale a non far arrivare in giudizio un processo importante del premier. cioè non è il provvedimento in sè, quanto la motivazione che la spinge, nel momento in cui i problemi da risolvere in italia sono molteplici e non solo nell' ambito della giustizia.
    E dov'é la novità?
    Ti risulta forse qualche legge di quelle varate in questi 3 anni di governo che non abbia come motivazione principale quella di favorire il capo della maggioranza?

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    intanto è una proposta di legge appena approvata dalla camera, quindi deve passare in senato, eventualmente emendata e votata e poi ripassare alla camera, quindi il testo NON è definitivo, non solo, può benissimo anche essere stravolto, ergo state commentando sul nulla, poi, caso mai è l'opposizione che tiene impegnato il governo posto che come argomenti di discussione alla camera si sono prenotati tutti per leggere la costituzione mica per proposte, ma d'altronde la sinistra quando mai le fa le proposte?
    ovvio che è colpa della sinistra è stata la sinistra che ha cambiato l'ordine del giorno per far approvare la prescrizione breve giusto? comunque magari un po' la cambieranno, ma ho il sospetto che la parte che serve a berlusconi rimarrà cosi ma è giusto un sospetto in fondo so che fanno tutto per il bene del paese, con proposte interessanti e intelligenti come la commissione sui libri di testo comunisti di gabriell carlucci o il discutere sul fatto che sia troppo presto per sparare agli immigrati, come dice il leghista, ma non sono razzisti eh , castelli seguito da un altro leghista, manco lui razzista, che dice di sparare agli immigrati... ora non ricordo il nome del tipo... comunque tutta colpa di 'sti comunisti
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

ecchilo, si chiama speroni Verdi denunciano Castelli e Speroni. "E' istigazione all'omicidio" - MAINFATTI.it ma ricordate, il leghista non è razzista e soprattutto è colpa dei comunisti!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ecchilo, si chiama speroni Verdi denunciano Castelli e Speroni. "E' istigazione all'omicidio" - MAINFATTI.it ma ricordate, il leghista non è razzista e soprattutto è colpa dei comunisti!
    sì ma che c'entra?

mica sei allo stadio dove chi urla più improperi all'avversario significa che ha ragione
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

stefano28 non  è collegato Sani All

sì ma che c'entra?

mica sei allo stadio dove chi urla più improperi all'avversario significa che ha ragione
    Dovresti andarlo a spiegare a tutti i parlamentari di Roma allora visto che spesso le loro riunioni si trasformano in liti a suon di urli che manco una classe di bambini del nido...
    frederika likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Dovresti andarlo a spiegare a tutti i parlamentari di Roma allora visto che spesso le loro riunioni si trasformano in liti a suon di urli che manco una classe di bambini del nido...
    d'accordo con te, chi si comporta così, lo manderei a casa e senza stipendio
    frederika likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro

sì ma che c'entra?

elloso, ma la mia era una risposta argomentata al tuo post, con un'opinione sui possibili cambiamenti alla prescrizione breve e al tuo commento sulle proposte della sinistra, che se vogliamo guardare non c'entrava una cippa , citando le proposte che sta facendo il governo che tu sostieni, ma non per difendere la sinistra che mi fa altrettanto schifo, semplicemente parlando di fatti e argomentando
    frederika likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft