MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree17Likes
Questa discussione dal titolo E se TUTTA la sinistra si dimette...che succede? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Caro George, io mi sono stufato veramente. Questi sono solo paranoici che non ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

Re: E se TUTTA la sinistra si dimette...che succede?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Caro George, io mi sono stufato veramente. Questi sono solo paranoici che non sanno fare altro che ripetere, loro sì pappagalli, accuse senza fondamento (cfr, il Questo è un uomo che.........) succhiate dalla mammella marxista. Di diritto costituzionale e di politica non ne capiscono un accidenti; bevono a go-go le idiozie di un Di Pietro o di un Bersani e son contenti così, lasciali perdere.
    Ti lascio passare certe insinuazioni, sarà un principio di demenza senile va
    Dolente di deluderti ma non sono né destro né sinistro, fosse per me caro tiferei per il paventato mega terremoto a Roma, meglio se circoscritto a Montecitorio
    Io ragiono con la mia testa, e tu nonno?
    frederika likes this.

Beh George se passasse certo vorrebbe che dire che una bella maggioranza (non me) è d'accordo, ciò non toglie che negli altri paesi certe trovate non le vedo.
    Persino il suo stesso partito ha preso le distanze dal promotore di quella idea (ammesso che sia davvero sua, mah...), ciò non toglie che certe idee qualche dubbio lo lasciano...
    frederika likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

nque e quindi anche a chi, se ci fosse una dittatura, avrebbe il potere di farti tacere. Ed evidentemente non ti sei accorto che i due più importanti quotidiani italiani stiano da anni combattendo contro Berlusconi. E forse ritieni che se una maggioranza vota per lui è una maggioranza di minorati mentali mentre la "Parte Buona ed Intelligente della Nazione" deve stare in un angolo a guardare il paese andare a ramengo. Ed evidentemente ritieni che un libro di testo che esalti Stalin e Togliatti sia il miglior viatico per insegnare la storia. E, da quanto dici, penso che per te una magistratura che si accanisce per anni contro una sola persona e senza cavare un ragno dal buco, sia il meglio per l'Italia. Una manifestazione contro Berlusconi è lecita e bella mentre una contro la magistratura è brutta e cattiva.
    A Milano ti direbbero: va ******* il mare con una forchetta lunga un metro !
    mmmm in egitto la rivoluzione si è propagata anche grazie a internet, eppure c'era una dittatura vera e propria, poi non è che non hanno cavato nessun ragno dal buco eh, la falsa testimonianza sulla p2 l'ha fatta,amnistia, per la mondadori ha pagato un giudice, poi ora mi sfugge mills per che processo sia stato corrotto, testimoniando il falso e portando ad'una sentenza 'truccata', ha commesso falso in bilancio quand'era reato e alla fine del processo era finanza creativa si sa che ha fondato forza italia con un mafioso... condannarlo mica è facile lui e i suoi avvocati possono cambiare le leggi
    frederika likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

poi dici che pensi con la tua testa e mi parli di libri di scuola che esaltano stalin cioè non puoi dire agli altri che si fanno plagiare da di pietro perchè criticano berlusconi quando tu ti fai plagiare da gabriella carlucci
    frederika and spiderpork like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E per chi ancora non credesse che queste sono prove generali di dittatura, leggetevi questa e commentate:

Pdl contro art.1 della Costituzione: il Colle mortifica le Camere - Politica - Virgilio Notizie
    non mi apre il link, ma cos'è la cosa della centralità del parlamento? mah... mi chiedo se 'ste proposte vengano fatte cosi a caxxo dal primo che passa o se vengano discusse all'interno... comunque è inquietante vedere quanti cagnolini scattino al comando del padrone, l'altro giorno i cartelloni 'fuori le br dalle procure' poi questo e tutti concordi a mettere la prescrizione breve come ordine del giorno... già ORDINE del giorno
    frederika likes this.

L'avatar di tritratro

Caro George, io mi sono stufato veramente. Questi sono solo paranoici che non sanno fare altro che ripetere, loro sì pappagalli, accuse senza fondamento (cfr, il Questo è un uomo che.........) succhiate dalla mammella marxista. Di diritto costituzionale e di politica non ne capiscono un accidenti; bevono a go-go le idiozie di un Di Pietro o di un Bersani e son contenti così, lasciali perdere.
    ma non ci arrivi a pensare oltre ai comunisti a marx e a stalin? cioè chi parla di di pietro??? come si fa a dare retta a di pietro manco sa parlare in italiano... bersani a me sembra un cabarettista sfigato, io non vorrei nessuno dei due come premier, tu invece sei contento di berlusconi, credi ciecamente alle storielle dei comunisti che racconta, e finisci per pensare che i libri di testo comunisti siano un problema vero e hai ragione sono la rovina dell'italia fortuna che ci sei tu a portare tutti noi ciucciatori di mammelle marxiste sulla retta via quella che porta la via nel retto
    frederika likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

La risposta è stata "swifferata"...bene...ma nel fratempo lo abbiamo già letto.Ora ho fatto come fanno le donne nel sud,quando un vicino le insulta a male parole.....FUORI DALLA PORTA METTO LA RAMAZZA!
    P.S:::Per coloro che non conoscono questa usanza suddista,ma il collenuccio si,essendo un estremo suddista...il significato è questo"ORA METTITI A LITIGARE CON LA SCOPA"!
    tritratro likes this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

tornando al tema vi chiedo....

ma veramente pensate che i cari compagni rinuncino a 20 o più mila euro al mese?
    frederika likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

ma veramente pensate che i cari compagni rinuncino a 20 o più mila euro al mese?
    Per l'appunto!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

è più facile che i maiali comincino a volare usando la coda come elica... tipo maialicotteri

spiderpork non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    è più facile che i maiali comincino a volare usando la coda come elica... tipo maialicotteri
    Io ce la faccio, ma è risaputo che sono un supereroe e non un comune mortale.
    tritratro likes this.
    Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Se tutta la sinistra si dimettesse sarebbe molto meglio, tuttavia saremmo sempre sotto lo scacco dei magistrati rossi, benpensanti incapaci.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Se tutta la sinistra si dimettesse sarebbe molto meglio, tuttavia saremmo sempre sotto lo scacco dei magistrati rossi, benpensanti incapaci.
    Rispetto la tua opinione,ma basta esprimerti senza offese finale o iniziale.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Un sistema di governo parlamentare senza un'opposizione altro non sarebbe se non una dittatura.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft