tri, nn riesco a capire quando e come vuoi iniziare un discorso serio.....
1994 "I giudici sono comunisti e non perseguono fini di giustizia, ma intendono favorire la sinistra ed usano le loro funzioni per screditare gli avversari politici". la penultima lettera del cognome è una N![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
tri, nn riesco a capire quando e come vuoi iniziare un discorso serio.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
c'è solo un "lui",che ha incubi di "giudici comunisti,insegnanti comunisti,giornalist i comunisti"...è un delirium per il poveretto.![]()
Il futuro è oggi....
non lo capisco nemmeno ioOriginariamente Scritto da giovy9
a volte la risposta più scontata non è quella correttaOriginariamente Scritto da frederika
do un altro indizio il nome è .... ...n.
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
il nome è totò?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Allora è Fini.......ma poi c'è lo devi dire,neh?????
![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da georgeclooney
george c'ha presoOriginariamente Scritto da frederika
totò .iin. mo è facilissimo
![]()
Totò RiinaOriginariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
l'unico e inimitabileOriginariamente Scritto da Seba82
...ah no qualcuno l'ha imitato
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||