Mi chiedo,perchè il Montezemolo è stato accantonato?
Dingo tu chiedi del perchè il Berlusconi vincerà sempre...mi vengono i brividi dal terrore,dover morire sotto il potere mediatico berlusconiano.
Ecco,il potere mediatico,è li la sua forza.Lui ha un apparato collaudato di pubblicitari,ha le tv in mano...notiziadi 2 giorni fa,secondo il direttore generale della Rai,lapresenza di Berluscono supera abbondantamente le presenze televisive in "par condicio"!
E'talmente presente,invadente,c he altre autorevole figure si annullano...Chi sa quanti eletti tra le file dei vari partiti,hanno idee totalmente opposti dei loro leaders?Ma chi non ha "famiglia"?
Seba,io lascià il partito radicale,per le ridicole "scioperi di fame"del Pannella...che è un personaggio stravagante,un outsider incollogabile da nessuna parte.Fa solo opposizione,ma se dovesse vincere un suo membro del partito,come è stata con la Bonino...che vinse con una valanga di voti...si tirano indietro.Vogliono solo giocare a fare politica,ma di governare non ne vogliono saper nulla...magari non si credono all'altezza.