MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree12Likes
Questa discussione dal titolo Siamo la barzelletta del mondo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da dingoman adesso butto una sfida per vedere quanto lavaggio di cervelli c'è ... allora ...
    collenuccio non  è collegato Sani All

Re: Siamo la barzelletta del mondo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    adesso butto una sfida per vedere quanto lavaggio di cervelli c'è ...

allora
    vediamo qualche proposta POLITICA alternativa ?
    qualche idea per mandarlo a casa e avere un diverso premier ?

oppure continuaTE a parlare dei suoi tacchi, delle sue tinture, dei suoi lifting ....
    e lasciate che rivinca ? ... lui ha già iniziato a giocare per la rimonta.
    Non ti illudere: l'unico nome fatto è quello di Vendola, tanto bravo che in una conferenza stampa è riuscito nella titanica impresa di collocare Bari a nord del Gargano.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mi chiedo,perchè il Montezemolo è stato accantonato?
    Dingo tu chiedi del perchè il Berlusconi vincerà sempre...mi vengono i brividi dal terrore,dover morire sotto il potere mediatico berlusconiano.
    Ecco,il potere mediatico,è li la sua forza.Lui ha un apparato collaudato di pubblicitari,ha le tv in mano...notiziadi 2 giorni fa,secondo il direttore generale della Rai,lapresenza di Berluscono supera abbondantamente le presenze televisive in "par condicio"!

E'talmente presente,invadente,c he altre autorevole figure si annullano...Chi sa quanti eletti tra le file dei vari partiti,hanno idee totalmente opposti dei loro leaders?Ma chi non ha "famiglia"?

Seba,io lascià il partito radicale,per le ridicole "scioperi di fame"del Pannella...che è un personaggio stravagante,un outsider incollogabile da nessuna parte.Fa solo opposizione,ma se dovesse vincere un suo membro del partito,come è stata con la Bonino...che vinse con una valanga di voti...si tirano indietro.Vogliono solo giocare a fare politica,ma di governare non ne vogliono saper nulla...magari non si credono all'altezza.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Montezemolo no, per carità... ma per carità
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Ma', io all'estero ci vivo ormai da 11 anni e per giunta in una della nazioni piu' cosmopolite del mondo per cui mi ritrovo a parlare con persone di ogni dove (per dare un'idea ieri a cena con amici eravamo italiani, francesi, inglesi ed una coppia del Salvador). Beh, qui in Australia ci prendono TUTTI per i fondelli per Berlusconi, ma l'italiano e' visto come quello che ha fatto grandi cose per questa nazione. Sono visti come grandi lavoratori ed affidabili professionisti e l'Italia e' un grande paese dove pero' tutti guidano come pazzi

Si, sanno anche della mafia e di Moggi, ma sono quisquilie a confronto di cio' che dicono di Berlusconi. Probabilmente, non essendo in balia della potenza di Berlusconi, qui hanno anche mandato in onda quei documentari che non sono trasmessi dalle tv italiane e che danno un'idea di quello che avviene a livello politico/sociale nel bel paese.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ma', io all'estero ci vivo ormai da 11 anni e per giunta in una della nazioni piu' cosmopolite del mondo per cui mi ritrovo a parlare con persone di ogni dove (per dare un'idea ieri a cena con amici eravamo italiani, francesi, inglesi ed una coppia del Salvador). Beh, qui in Australia ci prendono TUTTI per i fondelli per Berlusconi, ma l'italiano e' visto come quello che ha fatto grandi cose per questa nazione. Sono visti come grandi lavoratori ed affidabili professionisti e l'Italia e' un grande paese dove pero' tutti guidano come pazzi

Si, sanno anche della mafia e di Moggi, ma sono quisquilie a confronto di cio' che dicono di Berlusconi. Probabilmente, non essendo in balia della potenza di Berlusconi, qui hanno anche mandato in onda quei documentari che non sono trasmessi dalle tv italiane e che danno un'idea di quello che avviene a livello politico/sociale nel bel paese.
    Solo attraverso facebook,dove scrivono gli italiana che risiedono all'estero,si viene a conoscenza di filmati dei tanti gaffes o cavolate che spara mentre è all'estero il mister...per chi chiede sempre i links,beh sono filmati postati in you tube...vietati postare in questo forum!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Lo sai che c'è, Zorick64 ? Mi vien davvero di dubitare delle tue parole, del fatto che tu sia stato all'estero, che tu abbia sposato una straniera e che tu abbia davvero incontrato quelle due americane..... perchè due son le cose: o viviamo su due mondi paralleli e ben diversi (perchè io, in una soluzione sola, ho conosciuto svariati Paesi e persone straniere, americani inclusi, che, te l'assicuro, avevano una ben altra idea dell'Italia e degli Italiani) oppure te sei poco, ma molto poco, italiano ed ancor meno orgoglioso di esserlo... perchè io, al tuo posto, quelle due americane le avrei prese a calci in..... ehm, dove non batte mai il sole.... ed affa.ncina la pioggia..... mica siamo solubili in acqua !!
    Sicuramente, viviamo su due mondi paralleli. Il mio è quello dell'apertura, della tolleranza e del relativismo culturale, che tutto mi pare meno che la cosa orribile che descrivono gli integralisti. Certamente, non è il tuo. Quando viaggio o incontro persone straniere, tendo a mettermi nei loro panni, perchè ritengo che noi siamo le percezioni che gli altri hanno di noi. Non una cosa diversa. Altrimenti, avrebbero ragione i pazzi che si credono Napoleone: è il mondo che deve dirti se sei Napoleone o solo un furbetto del quartierino.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beh, in compenso alcuni americani sono molto ignoranti, quando è iniziata la guerra in Afghanistan c'erano quelli che non sapevano dove fosse... quelle americane hanno ben poco da prenderci in giro.
    Sei sicuro che siamo tanto meglio, culturalmente parlando? Io qualche dubbio ce l'ho. Non penso che all'atto di invadere l'Afghanistan molti italiani sapessero dove si trovava. Tu sai, ad esempio, con quali paesi confina? E se abbia o meno accesso al mar? Non voglio la risposta. Dattela da solo e poi mi dici come è andata. Comunque, rispondendo a chi le chiedeva da quale paese venisse, la Lettonia, molto spesso mia moglie si è sentita chiedere come sono i Balcani. Non so se mi spiego...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Altrimenti, avrebbero ragione i pazzi che si credono Napoleone: è il mondo che deve dirti se sei Napoleone o solo un furbetto del quartierino.
    gli italiani ne sanno qualcosa di gente che si crede Napoleone, ma è invece il furbetto del quartierino, è così furbo che ce l'abbiamo alla presidenza del consiglio
    Seba82 likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sei sicuro che siamo tanto meglio, culturalmente parlando? Io qualche dubbio ce l'ho. Non penso che all'atto di invadere l'Afghanistan molti italiani sapessero dove si trovava. Tu sai, ad esempio, con quali paesi confina? E se abbia o meno accesso al mar? Non voglio la risposta. Dattela da solo e poi mi dici come è andata. Comunque, rispondendo a chi le chiedeva da quale paese venisse, la Lettonia, molto spesso mia moglie si è sentita chiedere come sono i Balcani. Non so se mi spiego...
    No non siamo tanto meglio, io comunque saprei rispondere alle tue domande. D'altra parte stanno facendo di tutto perché diventiamo sempre più ignoranti. Ciò non toglie che le tue amiche americane fossero tanto meglio...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft