MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree12Likes
Questa discussione dal titolo Siamo la barzelletta del mondo è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Fino ad una settimana fa potevo basare le mie convinzioni solo sul sentito dire, sul letto ed ...
    L'avatar di niknightfly
    niknightfly è  collegato Moderatore

Siamo la barzelletta del mondo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Fino ad una settimana fa potevo basare le mie convinzioni solo sul sentito dire, sul letto ed interpretato, sull'intuito e sull'intuibile.

Non che mi servisse...... la mia convinzione era già quella.

Ho ospitato per cinque giorni una amica straniera, spagnola, di destra ed antizapateriana.... quindi non posso dubitare, in chiave politica, delle sue esternazioni.

La prima: "ma come caxxo fate ad avere un buffone come premier ?"

La seconda: "qui in spagna, ogni giorno, fanno programmi comici con il vostro premier come protagonista"

La terza: "ma è vero che si è portato a letto minorenni ?"

La quarta: "ma con tutti i soldi che ha perchè non se ne va affanqulo e vi lascia in pace ?"

E vi risparmio la quinta, la sesta e le tutte le altre a seguire, durante le quali io abbassavo il capo e non potevo far altro che rispondere: "l'han votato".

Si può far causa a questo BUFFONE per vilipendio all'immagine degli italiani ?

P.S. non ho timore di esser chiamato in causa per averlo chiamato BUFFONE.... perchè ho studiato la legge che mi dice: se uno racconta spesso barzellette, per quanto di pessimo gusto, è uno che vuol far ridere, quindi è un BUFFONE.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: Siamo la barzelletta del mondo

Durante la trasmissione"Ballero'",hanno intervistato il politologo Lufftwag,che ha detto che l'Italia ha perso prestigio e credibilità nel mondo a causa del suo comportamento.Ora dopo l'ultima "dichiarazione di guerra"all'ex-amico,alla quale ha baciato la mano,e ora lo vuole bombardare,è diventato il pagliaccio d'Europa.Persino i libici hanno detti,che l'Italia sta per diventare l'aschiugamano dell'Europa.Un Europa che della guerra libica non vuole sapere nulla.Per non parlare che questo scherzetto dopo ci chiederà truppe di terra,e un aumento delle tasse sulla benzine.
    Fare guerre costa.
    Desiderei un intervento da Zorik,per farci capire qualcosa di più.Perchè noi ci facciamo un idea in base ai media...che non sono tutti indipendenti.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Che Berlusconi sia una causa di grande ilarità all'estero, è un fatto. Mi han chiesto del bunga bunga persino dei tassisti ad Istanbul, la settimana scorsa. Ma non crediate che è per questo che come Italia non siamo presi sul serio. Non lo siamo per tante cose. Ci sono Paesi dove ancora pesa il ricordo della seconda guerra mondiale e dell'8 settembre. E sulla percezione di ciò che siamo pesano anche gli episodi tipo Manduria. Noi abbiamo un problema complessivo di crisi dello Stato e del principio di autorità. Nessuno comanda e nessuno ubbidisce. In queste condizioni, nulla può funzionare per bene. Nello specifico di Berlusconi, comunque, scattano anche altri problemi: siete sicuri che se Berlusconi godesse dei privilegi che hanno altre persone nel suo incarico all'estero tutto ciò che lo infanga sarebbe mai venuto a galla? Mitterrand, quando era all'Eliseo, manteneva una famiglia ombra, che era protetta anche dai servizi di sicurezza. Mai che un giornale ne abbia parlato finchè lui non ha voluto di suo farlo sapere, prima di morire. E vogliamo parlare di Sarkozy? Quanto a Luttwak, è un noto putta...iere, con amanti in ogni città del mondo che ha visitato, inclusa Roma (lo so di mio). Alla fine, è di questo che si discute: il prestigio dello Stato è un valore e gli uomini di potere non sono santi. Per questo, da che mondo è mondo, i peccati dei potenti si nascondono. Noi li mettiamo in vetrina. Con chi ce la vogliamo prendere?
    collenuccio likes this.

L'avatar di niknightfly

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Durante la trasmissione"Ballero'",hanno intervistato il politologo Lufftwag,che ha detto che l'Italia ha perso prestigio e credibilità nel mondo a causa del suo comportamento.Ora dopo l'ultima "dichiarazione di guerra"all'ex-amico,alla quale ha baciato la mano,e ora lo vuole bombardare,è diventato il pagliaccio d'Europa.Persino i libici hanno detti,che l'Italia sta per diventare l'aschiugamano dell'Europa.Un Europa che della guerra libica non vuole sapere nulla.Per non parlare che questo scherzetto dopo ci chiederà truppe di terra,e un aumento delle tasse sulla benzine.
    Fare guerre costa.
    Desiderei un intervento da Zorik,per farci capire qualcosa di più.Perchè noi ci facciamo un idea in base ai media...che non sono tutti indipendenti.
    Capisco quel che dici, Frede. Ma il mio problema è un'altro. Perchè, come italiano, ed orgoglioso di esserlo, devo essere sminuito dalla figura che ci fa fare il nostro (non votato da me) premier ? Io lo citerei per danni, chiedendogli 1€ come fatto simbolico
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

kennet non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    non potevo far altro che rispondere: "l'han votato".
    Si può far causa a questo BUFFONE per vilipendio all'immagine degli italiani ?
    In tutta onestà credo che paradossalmente questo lato di mr b, sia una delle sue cose che più piace a chi lo vota: lui raccoglie su di se come un parafulmine critiche e derisioni senza battere ciglio; anzi secondo me è sinceramente convinto di essere ammirato e amato anche all'estero e dai vari leader internazionali.
    In questo modo diventa cosa facile scaricare su di lui eventuali difetti del paese (tanto lui incassa e sorride), facendo così felici molti italiani che anche se non lo ammetteranno mai sanno di avere anche loro quei difetti. L'unica discriminante è che chi lo avversa può dire che la colpa è solo sua, altrimenti il paese andrebbe a gonfie vele, mentre chi lo adora può far diventare addirittura virtù quei difetti, accusando semmai chi li rimprovera di ciò di antipatriottismo (se italiano) o di avercela con l'Italia (se straniero).

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    siete sicuri che se Berlusconi godesse dei privilegi che hanno altre persone nel suo incarico all'estero tutto ciò che lo infanga sarebbe mai venuto a galla? Mitterrand, quando era all'Eliseo, manteneva una famiglia ombra, che era protetta anche dai servizi di sicurezza. Mai che un giornale ne abbia parlato finchè lui non ha voluto di suo farlo sapere, prima di morire. E vogliamo parlare di Sarkozy? Quanto a Luttwak, è un noto putta...iere, con amanti in ogni città del mondo che ha visitato, inclusa Roma (lo so di mio). Alla fine, è di questo che si discute: il prestigio dello Stato è un valore e gli uomini di potere non sono santi. Per questo, da che mondo è mondo, i peccati dei potenti si nascondono. Noi li mettiamo in vetrina. Con chi ce la vogliamo prendere?
    A me con quante donne va e letto il potente di turno non frega nulla.
    Discorso diverso se usa i poteri della sua carica per nascondere o cancellare i suoi fatti personali questo si.

L'avatar di frederika

Non so se il mio commento ci può stare in questo thread.Perchè vedo che nessuno ne parla in TUTTO il forum.
    Secondo qualcuno è NORMALE che noi l'Italia da ieri stiamo bombardando in Libia...mentre NON tutto il governo è d'accordo?
    Che stanno bombardando è arcisicuro,perchè da stamattina si sentono i caccia che vanno verso Ancona..c'è un traffico del diavolo sopra il mare,tra Gioia del Colle e Ancona.
    Anche del rischio di truppe da terra da inviare...in questo forum tutto tace.
    Bella roba,in Italia un primo ministro da gli ordini di bombardare,e poi va a chiedere il permesso al suo alleato nel governo.
    La interpretazione che aderire al mandato ONU,NON COMPRENDE BOMBARDAMENTI!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di niknightfly

Non so se il mio commento ci può stare in questo thread.Perchè vedo che nessuno ne parla in TUTTO il forum.
    Secondo qualcuno è NORMALE che noi l'Italia da ieri stiamo bombardando in Libia...mentre NON tutto il governo è d'accordo?
    Che stanno bombardando è arcisicuro,perchè da stamattina si sentono i caccia che vanno verso Ancona..c'è un traffico del diavolo sopra il mare,tra Gioia del Colle e Ancona.
    Anche del rischio di truppe da terra da inviare...in questo forum tutto tace.
    Bella roba,in Italia un primo ministro da gli ordini di bombardare,e poi va a chiedere il permesso al suo alleato nel governo.
    La interpretazione che aderire al mandato ONU,NON COMPRENDE BOMBARDAMENTI!!!
    Questo è un discorso diverso Frede, che può essere trattato in un altro 3D.

Io qui voglio focalizzarmi sulla figura di cac.ca che facciamo, come italiani, all'estero, essendo rappresentati da un cotanto BUFFONE
    E lo farò

L'avatar di frederika

Nik,se tu vai su facebook,l'argomento preferito in negativo è Berlusconi.Ci sono interi gruppi contro di lui.Quando parlano i suoi yes-man,non fanno altro che ripetere in tv,che finchè la opposizione è contro Berlusconi,loro saranno sempre destinati a perdere.
    A forze di ripeterlo,si sono autoconvinti,e stanno convincendo anche i spettatori...sopratu tto chi ha un unica fonte di informazione.
    Se leggi i giornali,lui fa da padrone.E'come un malombra,sempre e ovunque presente...Questa nazione ne è come intossicata.
    Un domani il berlusconismo sarà da vocabolario,vorrà dire di tutto,ma tutto in negativo,dispregiati vo.
    Appena ieri,ho letto che appena il 30% della popolazione lo ha votato.Eppure con tante manifestazioni da parte della popolazione,lui se ne frega,e ci rappresenta con i suoi baciamano,osservazio ni maschilistiche retrograde,il cù-cù,le corna in foto ufficiale,e non so quant'altre figure di provinciale,che si vengono a sapere tramite vie estere...mica ci fanno vedere tutto nei vari tg.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    ......Si può far causa a questo BUFFONE per vilipendio all'immagine degli italiani ?

P.S. non ho timore di esser chiamato in causa per averlo chiamato BUFFONE.... perchè ho studiato la legge che mi dice: se uno racconta spesso barzellette, per quanto di pessimo gusto, è uno che vuol far ridere, quindi è un BUFFONE.

intanto l'Italia con il nostro premier è una nazione virtuosa: chiedi all'amica spagnola cosa significa pigs

te lo dico io Portogallo Irlanda Grecia Spagna..... tutte nazioni che, anche a causa della loro politica sono in bancarotta

anch'io ho amiche in spagna e molti, purtroppo, stanno con le pezze al ku.... se non sono addirittura scappati da lì perchè non c'è lavoro, voi giustamente direte perchè in Italia c'è lavoro? datevi da soli la risposta ed andate in spagna e poi mi saprete dire
    collenuccio likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Quello che ci fa fare davvero una enorme figura di kakka è il fatto che non abbiamo
    una alternativa che sia migliore.

le opposizioni che non si alimentano dall'opporsi a lui muoiono.

non abbiamo una alternativa capace di avere proposte serie e credibili indipendenti da lui.

ma questo significa che siamo noi per primi ad essere ridicoli,
    compreso chi non lo ha votato poichè non siamo stati capaci di dare sostegno ad alternative
    che non fossero puro antiberlusconismo.

quindi? ... abbiamo quel che meritiamo .... e quasi nessuno può dire ma io no, non lo ho votato....
    non lo hai votato ma hai votato chi non sapeva far altro che dire peste e corna di lui e nullaltro
    questo è come se lo avessi votato!
    collenuccio likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Quello che ci fa fare davvero una enorme figura di kakka è il fatto che non abbiamo

non abbiamo una alternativa capace di avere proposte serie e credibili indipendenti da lui.

compreso chi non lo ha votato poichè non siamo stati capaci di dare sostegno ad alternative

quindi? ... abbiamo quel che meritiamo .... e quasi nessuno può dire ma io no, non lo ho votato....
    non lo hai votato ma hai votato chi non sapeva far altro che dire peste e corna di lui e nullaltro
    Scusa, ma non ho mai letto una marea di cavolate come questa. Non c'è alternativa? E' colpa di tutti, quindi non è colpa di nessuno? Perfetto, continuiamo così allora, a farci prendere in giro da mezzo mondo. Se non riusciamo a vedere alternative, allora vuol dire che abbiamo spento tutti il cervello.
    frederika likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di frederika

Ecco lo vedi,hai scritto esattamente ciò che ho scritto prima.A forza di esserlo detti,ci credete al lavaggio del cervello che tramite la tv fa questa destra...Me esiste per forza un alternativo.Ma se c'è,semplicemente non ha potuto emergere,perchè viene sciacciata dal strapotere di un tizio che ha 3 canali tv +2 di stato in mano.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    A me con quante donne va e letto il potente di turno non frega nulla.
    Discorso diverso se usa i poteri della sua carica per nascondere o cancellare i suoi fatti personali questo si.
    Ma è quello che fanno tutti, ovunque. Pensa che in Giappone hanno legalizzato la mafia, pur di non porre il problema delle sue infiltrazioni nel potere legale. Noi paghiamo il fatto di non farlo efficacemente. Sono venti anni che succede. Il prezzo è stato la disarticolazione improvvisa di un'intera classe politica. Un colpo dal quale non ci siamo più ripresi.
    collenuccio likes this.

L'avatar di zorik64

La risoluzione 1973 comprende ed autorizza tutto, salva l'occupazione militare della Libia. In principio, la si può pure assaltare con truppe di terra, basta che non ci rimangano a lungo. Una pazzia. Le fa anche l'Onu, perchè l'Onu è fatta di Stati.

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Scusa, ma non ho mai letto una marea di cavolate come questa. Non c'è alternativa? E' colpa di tutti, quindi non è colpa di nessuno?
    no no le colpe ci sono e in teoria si potrebbe cambiare...in teoria.

A forza di esserlo detti,ci credete al lavaggio del cervello che tramite la tv fa questa destra...Me esiste per forza un alternativo.Ma se c'è,semplicemente non ha potuto emergere,perchè viene sciacciata dal strapotere di un tizio che ha 3 canali tv +2 di stato in mano.
    e no. non ha potuto emergere perchè il cervello lavato antiberlusconista
    non è in grado di vedere altro.

Vi rendete conto o no che non riuscite a parlare di altro? contro si ...ma sempre di lui.
    se qualcuno propone argomenti politici diversi non ve ne accorgete nemmeno!

ti faccio un esempio... le primarie del PD

tra i 3 candidati ce n'era uno che io non avevo mai sentito prima, e che aveva argomenti interessanti
    diversi dal solito "abbasso berlusconi"
    è stato scelto?
    qualcuno si ricorda come si chiama?

L'avatar di dingoman

se vedo una squadra che perde tutte le partite,
    ma invece di concentrarsi sul gioco e migliorarlo accusa l'allenatore degli avversari di essere un evasore,
    di andare a donnine ecc
    cose magari anche vere ..... ma intento questa squadra continua a perdere,
    e poi vedo che cerca di farsi aiutare a vincere dagli arbitri e continua a non fare allenamenti
    e non migliora il gioco...

mi spiace ma non posso dire che perde per colpa delle donnine dell'allenatore avversario

L'avatar di Seba82

ti faccio un esempio... le primarie del PD

tra i 3 candidati ce n'era uno che io non avevo mai sentito prima, e che aveva argomenti interessanti
    diversi dal solito "abbasso berlusconi"
    è stato scelto?
    qualcuno si ricorda come si chiama?
    Intendi Ignazio Marino? Se sì, io se votassi PD avrei votato lui. Ma purtroppo c'è quella cariatide di Bersani.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

se vedo una squadra che perde tutte le partite,
    ma invece di concentrarsi sul gioco e migliorarlo accusa l'allenatore degli avversari di essere un evasore,
    di andare a donnine ecc
    cose magari anche vere ..... ma intento questa squadra continua a perdere,
    e poi vedo che cerca di farsi aiutare a vincere dagli arbitri e continua a non fare allenamenti
    e non migliora il gioco...

mi spiace ma non posso dire che perde per colpa delle donnine dell'allenatore avversario
    Ma va là... sottobanco destra e sinistra sono d'accordo, altrimenti Berlusconi l'avrebbero già buttato fuori da tempo.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di dingoman

Intendi Ignazio Marino? Se sì, io se votassi PD avrei votato lui. Ma purtroppo c'è quella cariatide di Bersani.
    già ... e le stesse identiche parole potrei dirle io.

Ma va là... sottobanco destra e sinistra sono d'accordo.
    è un sospetto che ho anch'io ... ma che vige da molto tempo e con oculata gestione .... tipo:
    adesso viene un periodo buono per l'economia -> ok allora può governare un prodi e anche se fa danni poco male,
    adesso viene un periodo di crisi -> pensaci tu che ci vuole una gestione più destra
    adesso viene necessaria una stangata -> mettiamoci daccordo e facciamo un governo tecnico

ma sempre comunque e imperterrito il ... questo lo magni tu, questo mio questo a lui......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft