MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Like Tree11Likes
Questa discussione dal titolo Grazie Berlusconi,ora la guerra verrà in casa nostra! è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da ulisse69 Cosa sono domande retoriche? Dov'è la militanza politica? Se ha "danzato" nel piccolo ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Re: Grazie Berlusconi,ora la guerra verrà in casa nostra!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Cosa sono domande retoriche? Dov'è la militanza politica? Se ha "danzato" nel piccolo schermo fino a qualche anno fa Un ministro deve avere una storia politica alle spalle o determinate competenze, tipo un economista ad esempio.
    sì sì tutti economisti devono essere
    ma se sta alle pari opportunità, ministro senza portafoglio tra l'altro, sei prevenuto forse contro le belle donne, retaggio culturale di maschio italico? ah già, ma se fosse stata incinta non l'avrebbero certo presa
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    e ancora con sta storia della moneta. Te ne intendi tu di economia monetaria? L'avranno deciso i loro economisti ed essendo pragmatici, credo abbiano avuto le loro ragioni. Se hanno sbagliato, amen. Il discorso svedese sull'immigrazione è piuttosto complesso, e vedo che tu lo riduci a un discorso da osteria. La svezia ha dovuto sobbarcarsi di migliaia di profughi di guerra e politici e tutto è accaduto in poco tempo. Pertanto è ovvio che ci siano dei problemi....vedremo cosa accadrà in Italia con i profughi tra un po'...
    la moneta c'entra, al di là della decisione degli economisti, perchè dimostra che paesi come l'inghilterra e la svezia sono tradizionalisti e conservatori, poi magari sposano anche i gay e per gli immigrati non andare indietro perchè mi riferisco agli immigrati di oggi in svezia, la guerra è roba del passato ormai, non c'ero io e non c'eri tu e degli scrittori (ovvero di quello che riportano gli altri) mi fido per nulla
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    la moneta c'entra, al di là della decisione degli economisti, perchè dimostra che paesi come l'inghilterra e la svezia sono tradizionalisti e conservatori, poi magari sposano anche i gay e per gli immigrati non andare indietro perchè mi riferisco agli immigrati di oggi in svezia, la guerra è roba del passato ormai, non c'ero io e non c'eri tu e degli scrittori (ovvero di quello che riportano gli altri) mi fido per nulla
    La vostra discussione è appassionante,ma OT,OT,OT,ot,ot,ot
    Il futuro è oggi....

hai ragione frede, ma è di quegli O.T. buoni nel senso che ulisse è un signore ed argomentare con lui anche se divagando, è sempre piacevole ancorchè entrambi non condividiamo le idee dell'altro
    (Epicuro)

L'avatar di frederika

hai ragione frede, ma è di quegli O.T. buoni nel senso che ulisse è un signore ed argomentare con lui anche se divagando, è sempre piacevole ancorchè entrambi non condividiamo le idee dell'altro
    Argomentare con te,da la conferma che sulla pizza ti meriti una abbondante spolverata di peperoncino...per punizione,perchè sei un rompi...
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Argomentare con te,da la conferma che sulla pizza ti meriti una abbondante spolverata di peperoncino...per punizione,perchè sei un rompi...
    dici? strano, non me l'aveva mai detto nessuno finora

pensa che oggi una mia collega mi ha detto che sono strano, ma che con me si diverte sempre
    (Epicuro)

L'avatar di frederika

dici? strano, non me l'aveva mai detto nessuno finora

pensa che oggi una mia collega mi ha detto che sono strano, ma che con me si diverte sempre
    Già ma tu sei come la luna...solo noi del forum vediamo il lato oscuro di te!!!
    georgeclooney likes this.
    Il futuro è oggi....

stefano28 non  è collegato Sani All

Cool Re: Grazie Berlusconi,ora la guerra verrà in casa nostra!

sì sì tutti economisti devono essere
    ma se sta alle pari opportunità, ministro senza portafoglio tra l'altro, sei prevenuto forse contro le belle donne, retaggio culturale di maschio italico? ah già, ma se fosse stata incinta non l'avrebbero certo presa
    Sì ok bravo, ma in sostanza quali sarebbero le esperienze precedenti della sig.ra Carfagna che giustificherebbero un incarico addirittura da ministro, se pur senza portafoglio?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

ah sì, e la conservazione della sterlina (che nel frattempo ha perso il 30%) è anche frutto di voglia di cambiamento o del loro essere conservatori?a proposito ma non è anche il nome del partito di governo? e poi siamo noi italiani a crederli conservatori
    I conservatori britannici negli anni 80 hanno rivoltato il Paese come mai nessuno è riuscito a fare in Europa negli ultimi 50 anni. Quanto alla sterlina, viene conservata perchè l'economia britannica segue il ciclo di quella americana, che entra in recessione e si riprende mediamente sei mesi-un anno prima dell'Europa continentale. Perciò, conviene agli inglesi conservare la libertà di fissare i tassi d'interesse su base nazionale, piuttosto che farseli determinare da Francoforte. Gli inglesi, se una cosa è conveniente, cambiano lavoro, casa, vita, moglie, scuola, tutto. Senza pensarci cinque minuti. Il giorno che la sterlina non gli servisse più, la brucerebbero senza problemi

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

1) in svezia ci sono stato l'estate scorsa, è vero, hanno la corona ma sono pentiti e non vedono l'ora che arrivi l'euro
    2) ce l'hanno a morte con gli immigrati ed ho sentito discorsi che il nostro borghezio sembrava uno scolaretto , società più civile, sì, ma fuori dalle bolas gli immigrati
    E allora? I problemi con gli immigrati li hanno TUTTI e TUTTI vorrebbero limitarne l'accesso. Conservatori o progressisti che siano. Anche il Labour party era per la limitazione dell'immigrazione! Poi, se non va bene l'esempio svedese, eccone un altro: NEANCHE LA DANIMARCA HA VOLUTO L'EURO

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Sì ok bravo, ma in sostanza quali sarebbero le esperienze precedenti della sig.ra Carfagna che giustificherebbero un incarico addirittura da ministro, se pur senza portafoglio?
    te le do io le referenze della Carfagna, tiè

con questi attributi il ministero è assicurato, almeno in Italia
    Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 17:06
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di frederika

Prego di chiudere il thread,perchè si sta parlando d'altro...me compresa!
    Il futuro è oggi....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft