hai tutte le fortune![]()
![]()
... ho visto Ghedini che girava per Padova...![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
hai tutte le fortune![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
chiamela fortunaOriginariamente Scritto da georgeclooney
almeno se ti becchi la Minetti ti rifai un attimo gli occhi![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Io preferirei la Meloni... magari ci proverei pure![]()
Lo squalo sono meee
LaMeloni è venuta per la campagna elettorale da noi in città.A sostenere una candidata donna "ovvio"visto l'appartanenza di partito!
Io la trovo bruttissima,con quei occhi sporgenti da mucca,con quella fronte dai 3 solchi che arriccia sempre...anche i discorsi sono per nulla intelligenti...sloga n e propaganda.
Il futuro è oggi....
Ovvero perfettamente in linea con i discorsi di qualsiasi politico del nostro paese...Originariamente Scritto da frederika
preferisco i meloni della MinettiOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Oh che ti devo dire a me piace... poi a parlare effettivamente c'è di meglioOriginariamente Scritto da frederika
Lo squalo sono meee
Ti sei toccato le ***** almeno?Originariamente Scritto da Seba82
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ma no..Originariamente Scritto da emma2
Lo squalo sono meee
anche a me la Meloni piaceOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Lo soOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Lo squalo sono meee
quando andavo alle medie c'era un don che insegnava religione identico a ghediniOriginariamente Scritto da Seba82
l'unica differenza era il pomo d'adamo... mai visto un uomo con un pomo d'adamo più grande di quel don
se gli stavi davanti quando deglutiva rischiavi di farti un occhio nero
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||