MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree7Likes
  • 4 Post By goldon
  • 1 Post By stefano28
  • 2 Post By goldon
Questa discussione dal titolo Silvio! guarda e impara ... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Mentre il prode cavalier Silvio offre un saggio di ilarità in questi giorni, rispedendo per la seconda ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Silvio! guarda e impara ...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mentre il prode cavalier Silvio offre un saggio di ilarità in questi giorni, rispedendo per la seconda volta, in odor di campagna elettorale, l'esercito italiano a svolgere compiti di smaltimento della nettezza urbana, ecco cosa accade nella terra del sol levante ..

Rainews24.it

Il premier giapponese rinuncia da se allo stipendio, un atto ammirevole da parte di uomini d'onore, come purtroppo non ne possiamo annoverare molti, nella compagine politica nostrana. E' già tanto se non ci troviamo qualcuno pregiudicato o impelagato in qualche processo....

A proposito, dopo i soldati che tornano in campania a pulire immondizia, quale sarà la prossima mossa del cavaliere?

Mandare i netturbini armati di scopettone a far la guerra in Libia?
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: Silvio! guarda e impara ...

Per ora ha affermato che alla sinistra son tutti sporchi...che non si lavano.
    Si potrebbe chiamare la campagna elettorale,la "grande stupidata"!
    Ad onor del vero,trovo più preoccupante ciò che ha detto Bossi,che ha se non erro solo il 13% dell'elettorato italiano..."Abbiamo l'Italia in mano"...il nano che vuole fare il Golia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

provate a dire la stessa cosa a ciascun parlamentare, sarei proprio curioso di vedere chi rinuncia allo stipendio, credete forse che la sinistra lo faccia?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    provate a dire la stessa cosa a ciascun parlamentare, sarei proprio curioso di vedere chi rinuncia allo stipendio, credete forse che la sinistra lo faccia?
    non lo fa nessuno destra,sinistra,cent ro o chicchessia... si dovrebbe fare un referendum cosi non sarebbero loro a decidere se e quanto stipendiarsi, ma poi anche il referendum lo devono proporre loro
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ma se si sono aumentati lo stipendio da poco....mentre il paese arranca!!!Scommetto che per approvare/votare ci hanno messi 5 minuti!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ma se si sono aumentati lo stipendio da poco....mentre il paese arranca!!!Scommetto che per approvare/votare ci hanno messi 5 minuti!!!
    quella mi sa che è l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

stefano28 non  è collegato Sani All

Nessuno ma non mi sembra una cosa di cui bullarsi...
    Nessuno gli chiede di tagliarsi totalmente lo stipendio ma anche se se lo tagliassero un pochino di certo non muoiono di fame.
    frederika likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

il mio era un discorso trasversale agli schieramenti. Quello che si evince da quello che succede in Italia specularmente a quello che succede in Giappone, dovrebbe suscitare un altra riflessione.

Ovvero che gli uomini politici di altri paesi, sono fatti di una pasta ben diversa da quella dei nostri occupatori di poltrone da competizione.

Esiste ancora l'onore di portare a termine l'incarico, o altrimenti di scusarsi e fare ammenda pagando sulla propria pelle..

Nessun assalto alle alte cariche dello Stato, nessuna bagarre o battibecco scurrile, ma coraggio, e senso di responsabilità per il peso che si porta sulle spalle.

Guardando al Giappone mi rendo conto della melma in cui stiamo annaspando, perchè se ci risulta così stupefacente che un primo ministro e diversi dirigenti della Tepco si privino del proprio stipendio come atto di auto espiazione, è perchè quello che accade qui è un qualcosa di fuori dal mondo, ma essendoci noi dentro, possiamo solo attraverso questi confronti saltuari, renderci conto della porcheria con cui dobbiamo aver a che fare come cittadini.

Se noi ci arroghiamo il diritto di andare in altri paesi ad esportare democrazia, allora io auspicherei che qualcuno venisse a importare qui un po' di quel senso di responsabilità e quell'onore che la politica tutta, da destra a sinistra ha completamente perduto.

Forse abbiamo bisogno anche noi della nato.
    frederika and tritratro like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft