Ehm cosa renderebbe i tuoi link sicuramenti autentici e i suoi sicuramente fasulli di grazia?Originariamente Scritto da georgeclooney
ma non ti sei ancora stufato di fare il babbo natale?Originariamente Scritto da collenuccio
io mi prenoto per fare la renna
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ehm cosa renderebbe i tuoi link sicuramenti autentici e i suoi sicuramente fasulli di grazia?Originariamente Scritto da georgeclooney
come ti succede spesso, non leggi nemmeno cosa ti si dice e cioè qui non è questione di link (ammesso e non concesso che fossero entrambi attendibili o entrambi bufale ma evidentemente in egual misura), qui ti si dice che un giorno prima, la sinistra straparla di commissariamento per via di una lettera dalla bce ed il giorno dopo il capo stesso della bce che dichiara spontaneamente che quelle lettere vengono spedite a tutti i paesi dell'UEOriginariamente Scritto da stefano28
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Peccato che nella lettera si impongano le condizioni che la Bce ha posto per comperare i Bond e di fatto salvare l'economia italiana dallo sfacielo. Come il pareggio di bilancio anticipato al 2013, per esempio.
Ma non preoccuparti George capisco che non riuscendo a comprendere un semplice post di Spiderpork, per te sia impossibile cogliere le sfaccettature di un discorso politico od economico.
Inoltre me la sto ridendo come sempre, leggendo le tue peripezie a negazione di una semplice realtà sotto gli occhi di tutti. Ma è il prezzo che devi pagare per il posto di lavoro; consolati, c'è chi ne deve subire di peggio.
P.S.
Io non ho citato la Sinistra, bensì Bossi con il suo "Commissariati? La Bce ha il suo peso."
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
sempre più stizzite le tue risposte e sempre conditi da attacchi personali gratuiti.... che vuoi che ti dica? niente, i tuoi post avvelenati mi rimbalzano come sempreOriginariamente Scritto da spiderpork
nel merito, nemmeno la sinistra in italia e nemmeno i giornali gridano più al "paventato commissariamento" tanto è la figura da polli che si sono fatti, rimani solo tu![]()
(Epicuro)
Sì ma sono entrambe notizie riportate da dei giornali quindi da terze parti.Originariamente Scritto da georgeclooney
sì, mai negato questoOriginariamente Scritto da stefano28
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||