MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo Ci siete? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da frederika Il pm che per te non ha mai portata a fine un indagine,deve ...
    collenuccio non  è collegato Sani All

Re: Ci siete?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Il pm che per te non ha mai portata a fine un indagine,deve ringraziare il potere corrotto che lo ha fermato...dovevano proteggere i loro compari.
    Se i suoi colleghi lo avevano chiamato "Gigino flop" e se il CSM ha detto che le sue inchieste erano sbagliate fino dal principio i casi sono due: o il CSM ha ragione e De Magistris è effettivamente un incompetente o il CSM ha torto ed ha agito "per proteggere i compari".
    Se vale la seconda ipotesi, come ritieni tu, allora anche il Consiglio Superiore della Magistratura è politicamente corrotto e quindi del tutto inaffidabile anche nella sua guerra contro Berlusconi.
    Cerchiamo di essere coerenti.

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    il bello è che i politici che accusano l'amico dei centri sociali hanno come leader l'amico dei mafiosi, cioè è come se donato bilancia accusasse un camionista che va a mignotte e poi non le paga
    Pisapia, personalmente, è individuo amabilissimo, ma già la sera di lunedì 16 i suoi sostenitori hanno invaso il centro , rumoreggiando, sventolando stracci rossi e insozzando i muri delle case, e Pisapia non aveva ancora vinto definitivamente. Ammesso e non concesso che Berlusconi sia amico dei mafiosi (Dell'Utri ha vinto l'ultimo processo azzerando quindi le accuse contro Berlusconi), non mi risulta che i suoi sostenitori, anche i più stupidamente fanatici, si comportino allo stesso modo, paralizzando la città e spaventando la gente.
    Comunque, i milanesi (e i napoletani) hanno ancora una settimana per ripensarci.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ma negli ultimi anni, se non decenni c'è stato un politico che ha fatto proposte? a parte le boiate sotto le elezioni? antiberlusconismo, anticomunismo, antifinismo, giovanardi è tutto contro qualcosa e non c'è niente di costruttivo
    sono secoli che lo dico e purtroppo, finchè la politica verrà vista con gli occhi da ultras di calcio, non vedo spiragli positivi e propositivi..... e aggiungo sempre ...... andatevi a vedere le partite da tennis ed imparate dai giocatori e da quei tifosi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

spiderpork non  è collegato Sani All

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sono secoli che lo dico e purtroppo, finchè la politica verrà vista con gli occhi da ultras di calcio, non vedo spiragli positivi e propositivi..... e aggiungo sempre ...... andatevi a vedere le partite da tennis ed imparate dai giocatori e da quei tifosi
    mah mah, non credo di guardarla con occhi da ultras, mi fanno discretamente cagare tutti i partiti e i loro componenti, certo c'è tanta gente che lo fa, uno che si definisce di sinistra e vota a prescindere a sinistra anche se questa fa schifo e la destra fa le cose per bene è un ultras politico, stesso ovviamente vale per uno di destra che fa la stessa cosa, o un sostenitore di uno dei due o tre schieramenti che siano che difende la propria parte qualsiasi caxxata faccia... e non mi pare nemmeno che i politici cerchino di evitare la cosa... anzi mi pare facciano solo quello
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft