mi associo alla sofiOriginariamente Scritto da sofix74
per non dimenticare mai
p.s.: ogni minima vena polemica sarà immediatamente sanzionata e cancellata. ringrazio la collaborazione di tutti
Apro questo 3D senza vena polemica e vorrei che così fosse in seguito
Apro questo 3D col solo scopo di non dimenticare
Apro questo 3D per dire ancora Grazie
Ciao Falcone, Morvillo e alla scorta tutta
Io c'ero
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
mi associo alla sofiOriginariamente Scritto da sofix74
per non dimenticare mai
p.s.: ogni minima vena polemica sarà immediatamente sanzionata e cancellata. ringrazio la collaborazione di tutti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
20 anni
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
ecco oggi avrei voluto essere presente anche fisicamente a casa mia
ecco oggi avrei voluto gridare con gli altri che non ne possiamo più
ecco oggi avrei voluto ricordare in silenzio per strada
ma sono quì e presenzio grido e sto zitta dentro di me
Originariamente Scritto da sofix74
sofolina ma com'è che ogni tanto ti inceppi???Originariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
????Originariamente Scritto da tritratro
Lo Stato non ha difeso Falcone, Borsellino, i componenti della scorta ed un sacco di altre persone uccise da Cosa Nostra.
Ha fatto bene la famiglia di Borsellino a non accettare i funerali di Stato.
Io ero piccolo allora però mi ricordavo ancora la vicenda, poi mi sono rinfrescato la memoria negli scorsi anni cercando info e guardando anche la tv.
Un vile attacco, la cosa triste è sapere che molti dei responsabili sono ancora liberi.
Potrete anche cancellare ma l'importante è esprimere le proprie idee ed il proprio cordoglio oltre che la rabbia.
Ok, sono stati arrestati un sacco di esponenti di Cosa Nostra.
Ma i vari politici, i vari industriali, i servizi segreti, gli stessi esponenti del Csm, tutta la gente "non mafiosa" collusa?
Fingere che non ci siano?
Questa è una delle cose che fa la Mafia, fingere che certe cose non esistano.
Vari mafiosi affermano "La mafia? Che minghia è la mafia? La mafia non esiste".
Non dobbiamo nemmeno dormire sugli allori pensando che la mafia non esista più dato che di fatti di sangue ne succedono relativamente pochissimi rispetto a quegli anni di terrore.
Ora la mafia è silente, agisce direttamente a livello economico, parte dalle basi, regolamenti di conti ci sono ma sono cose interne (anche se mai dire mai con certa gente).
Prendono il potere introducendo loro persone di fiducia nelle amministrazioni.
Tant'è vero tutto ciò che ora i principali capi mafiosi sono al Nord, in particolare Lombardia e Piemonte.
Ricordo quasi niente della morte di Falcone ma e' strano come io ricordi distintamente l'annuncio alla radio sulla morte di Borsellino.
Avevo 9 anni ed ero sul lago di Iseo, in gita con la parrocchia se non sbaglio. Mi ricordo chi c'era di fianco a me, cosa ci siamo detti.
Ci sono cose che restano dentro. E' semplicemente orribile che le cose da allora siano ancora così. Che la loro morte non sia servita ad estirpare il male.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
l'importante secondo me, al di la di tutto, è che almeno le idee alla gente per bene siano rimaste
l'idea è la madre della rivoluzione secondo me
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||