chi legge intanto si ascolti -io vorrei, non vorrei, ma se vuoi- di battisti![]()
Berlusconi si lamenta con Obama: “In Italia dittatura dei giudici di sinistra” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
dove vai... quando poi... resti solo... il ricordoooo come sai... non consola... quando lui... sbarellò... per esempio... trasformòòòò uno stato... nel suo tempio...e da allora fino ad oggi mi farnetichi tuuuu... ma chi lo tiene su? ho paura a dirti che sei tu... ora voi... siete già... più vicini... (assolo di silvio) io vorrei... non potrei... ma se posso... come può quell'uomo... fare il magistrato... anche se non voglio... mi può giudicare... le bandiere azzurre... e le menti perse... le discese ardite! e le risalite! con il media esperto! come nel deserto! che ti porta in alto! con un grande falso!
dove vai... quando poi... resti solo... le comunali... c'è mia zia... che mi vota... io quel di... mi trovai... pe esempio... quasi perso... con distacco... cosi ampio... stalattiti nel mio retto le elezioni con lei... io che la candidai... ma non posso dire che per te... io sbagliai... oramai...io la colpa te la passo... io vorrei... non potrei... ma se posso... come può quell'uomo... fare il magistrato... anche se non voglio... mi può giudicare... le bandiere azzurre... e le menti perse... le discese ardite! e le risalite! con il media esperto! come nel deserto! che ti porta in alto! con un grande falso!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
chi legge intanto si ascolti -io vorrei, non vorrei, ma se vuoi- di battisti![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Che ti metti nel caffè?Cantare di prima mattina?!!!
Credo che in molti c'è una specie di attesa..."a vedere l'effetto che fa,veng'anch'io,no tu no"!
Io ieri durante il G8,ho visto una ripresa di un mister B,solo,soletto stava li,dietro quella sedia,mentre tutti attorno a lui si muovevano...faceva "quasi"pena...si "quasi"però!
Dimostrava un uomo un tantino "frustrato"...ma era solo apparenza,perchè era in pausa di riflessione,stava preparando il prossimo golpe....
Faceva pena,il Berlusconi che "denuncia"la dittatura della magistratura italiana,a un esterrefatto Obama.
Il nostro primo ministro,non è entrato affatto nel ruolo di politico,crede che queste riunioni internazionali sono aziendali,e non convegni dove si decida come far girare il mondo industriale e quant'altro.![]()
Il futuro è oggi....
è il sonno a farmi 'sto effettoOriginariamente Scritto da frederika
non sono riuscito ancora a dormire
ma l'hai letta ascoltando la canzone di battisti??? ci suona perfetta!
![]()
Ma che poi a Obama fregherà davvero qualcosa di Berlusconi che va lì a fargli la cantilena del "Nessuno mi vuole perché sono piccolo (beh questo e vero) e nero e mi chiamo Calimero?".
In America siamo in piena campagna elettorale, Obama ha ben altri caz.zi a cui pensare che ascoltare le menate altrui.
l'ossessione per berlusconi
al quale non dimentichiamolo è stato letto un labbiale rubato dalle telecamere a circuito chiuso, continua!
spero per voi ne veniate fuori prima possibile![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ma dai, abbiamo tanti problemi e ancora si parla di Berlusconi... mi sa che anche se lo buttano giù non cambia un fico secco.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Beh,visto che rappresenta anche me...si che mi frega!Originariamente Scritto da Seba82
Il futuro è oggi....
Beh, in questo caso sono tutte illazioni derivate dalla lettura di un labiale. Se si vuole attaccare Berlusconi, meglio farlo piuttosto su altro... tipo quando dice che chi vota a sinistra è senza cervello.Originariamente Scritto da frederika
Lo squalo sono meee
Non ti preoccupare appena lui (e tutta la banda seduta comoda a Roma) inizierà a fare il politico serio, vedrai che nessuno avrà più niente da dire.Originariamente Scritto da georgeclooney
tolleranza zero zero tolleranza
mmmm labiale è senza audioOriginariamente Scritto da georgeclooney
qui l'audio c'era... comunque capitolo ossessione... berlusconi è il presidente del consiglio, in una riunione tra i maggiori leader mondiali, per questioni che riguardano l'intero globo, viene 'beccato' mentre va dal presidente americano, tra l'altro ritardando l'inizio della seduta, e gli parla della magistratura di sinistra
(quella ovviamente non è un'ossessione) ma! se qualcuno lo fa notare è ossessionato
non è che se fai 100 figure di me... e ti viene fatto notare per 100 volte alla 101esima continua l'ossessione, vuol dire che hai fatto 101 figure di me...
e allo stesso modo usare la solita storiella dell'antiberlusconis mo su ogni critica è un tipo di ossessione, del tipo 'non lo posso difendere manco 'sta volta quindi do a voi dei fissati, senza argomentare minimamente la cosa e parando le chiappe al mio idolo
' che se ci pensi è una cosa da ultras, un po' come perdere 3-0 e dire che il rigore del terzo gol non c'era ed è frutto di una persecuzione
![]()
di certo non serebbe tutto rose e fiori manco senza di lui, ma sai già ce n'è tanti di problemi, almeno uno leviamocelo no?Originariamente Scritto da Seba82
nuuuuuuuuuuuu c'è l'audio!!!Originariamente Scritto da Seba82
berlusconi ormai si attacca da solo ogni volta che apre bocca e tornando al post di prima, con tutti i problemi che ci sono lui, presidente del consiglio, parla a obama dei fatti suoi!!! pure a obama!!! dopo i videomessaggi stile bin laden le manifestazioni davanti al tribunale e cose simili! ma guai a dire qualcosa eh sennò si è ossessionati
![]()
Vero che Andreotti diceva che i politici erano pagati per dire bugie.Ma i fans di un tale politico...NO.Bisogn a restare sempre obbiettivi....Se poi un politico come il nostro primo ministro continua a fare lo stesso errore,dove lui non fa mancare le telecamere(che per chi non lo sa,hanno un bel microfono attaccato)dicendo le stesse cose a un altro primo ministro russo...Beh allora vuol dire che le veste del politico non le ha mai imparata di indossare.
Capiso che lui sta mandando dei mess.a chi sa lui...che è oramai ossessionato,che ha gettato la maschera,facendo scoprire sfacciatamente che di tutta l'Italia non gle ne frega nulla.Li è primo ministro per impedire che va in galera,e li tolgono tutti i suoi beni,perchè sono tutti il frutto di manovre pochi chiari...non dimenticare che ha corrotto dei giudici e guardia di finanza.
Che i suoi centinaia di processi si riducono a 26...Certo se continuì a fare il "monello"...la legge fa il suo corso.
Siamo ossessionati di B?Ma certo.il paese ne è come avvelenato...ma ora ha un rigetto però!
Il futuro è oggi....
te l'ho pur detto che fare tifo da ultras è sbagliato, scorretto e non propositivo ma non c'è niente da fare, evidentemente è la cultura dell'italiano medioOriginariamente Scritto da tritratro
p.s.: e vai a dormire prima![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Certo che detto da te è come se Bossi dicesse che cacciare i clandestini è sbagliatoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
eccerto, un ultras della sampdoria tifa samp a prescindere, va nella curva della samp a prescindere e ci andrà anche l'anno prossimo nonostante quest'anno abbia fatto pena e sia andata in serie b... e ovviamente continuerà a insultare il genoa e chi lo tifa, sempre a prescindere, perchè la sua 'fede' è quella... stesso discorso si può fare per l'ultras politico che, a prescindere dalla qualità del lavoro fatto, vota sempre per la sua fazione, io sono di destra quindi voto a destra anche se il candidato fosse mussolini, o io sono di sinistra e voto li anche se il leader fosse stalin... e ovviamente l'altra parte fa schifo a prescindere... io è vero che ho solo critiche per berlusconi, pdl e lega, ma puoi cercare ovunque che non troverai nessun complimento a pd, italia dei valori o similiOriginariamente Scritto da georgeclooney
critico semplicemente chi, secondo me, fa più danni al momento e di solito i danni maggiori li fa chi sta al governo
![]()
Ecco per l'appunto...condivid o.Restare cmq critica verso il tuo partito,secondo me è la migliora medicina per mantenerla in salute.Ma chi prende la cosidetta "poltrona",poi la fede politica diventa "servilismo"verso chi fa restare su quella poltrono...Si trasforma in una malattia..."la poltronite"Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Il futuro è oggi....
hai detto bene! l'ultras probabilmente ragiona così, per questo io sono contento di non esserlo e di usare la testa senza pendere da qualsiasi cosa dica la mia parte politica, anzi, solitamente cerco sempre una critica costruttiva: quello che invece non sopporto è lo scrivere fregnacce contro la parte avversa al solo scopo di denigrare, infatti, mai troverai che io scriva "male della sinistra" solo per tenere il punto, io scrivo male solo se ciò è certificato, infatti dagli ultras io me sto alla largaOriginariamente Scritto da tritratro
(Epicuro)
A proposito di ultras, ieri ho visto il documentario "Silvio forever"... a prescindere dal contenuto in generale che è semplicemente un racconto dei fatti, senza tirare fuori mafie varie e sotterfugi (magari invece un po' di più è rimarcato il bunga bunga e cose simili)... c'era un filmato di un raduno in cui la gente cantava "chi non salta comunista è" e sul palco saltavano Berlusconi, Casini e Fini, un po' mi ha fatto ridere, ma un po' mi ha fatto pensare "Oh mio Dio...."
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||