Non saprei che dire .... io non mi lavo, puzzo a tal punto che non mi si avvicina nessuno.... dunque con me è difficile parlare !
.....e a Napoli, e a Trieste, e a Cagliari, e a Novara, e a Pordenone, e adArcore
.....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
Parliamone, compagni.
Ultima modifica di georgeclooney; 30/05/2011 alle 18:13 Motivo: no provocazioni ma argomentazioni che portino dialogo: ringrazio
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Non saprei che dire .... io non mi lavo, puzzo a tal punto che non mi si avvicina nessuno.... dunque con me è difficile parlare !
Mangoni ha battuto la Vanoni!![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
la scorsa settimamna ho visto un bellissimo spettacolo di satira politica
fatto con pupazzi che ritraevano i vari personaggi politici.
Molto bella anche perchè era molto bilanciata, prendevano sapientemente in giro
tanto da un lato come dall'altro.
comunque una cosa mi viene da dire
che fu proprio una frase fatta dire al pupazzo Larussa dopo tutta una discussione sull'elezione del sindaco di milano:
-ma questo Pisapia ...kikazzè? -![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Mah, io spero che finalmente si finisca di far politica utilizzando gli insulti e la ricerca dello scontro. A Milano, la destra poteva tranquillamente vincere con una campagna ragionata. Io sono contro la politica urlata. Quindi sono contento anche io. E' una sconfitta meritatissima
A casa dello psiconano......
Ed a casa del suo figlioccio![]()
Che giornata memorabile.
Stasera pronti a registrare quel che dice...... sarà come beccarsi dieci annate di zelig in poche parole![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
quoto e sono d'accordo!Originariamente Scritto da zorik64
se 15 giorni fa è stata una sconfitta, oggi è stata una debacle! spero che da queste esperienze negative le persone intelligenti facciano un mea culpa e cambino metodo di approcciarsi alla gente
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Milano è importante per Berlusconi,la Lega e il PDL.Hanno fatti fiasco,perchè nel loro dilirio di onnipotenza,non hanno capiti che Milano voleva qualcuno che parlava dei problemi della città...
Come anche Napoli spera che con un ex-pm si faccia piazza pulita del malaffare molto difuso...Perchè a Napoli ci vuole il pugno di ferro.
Ma continuò a non credere a un ritiro della Lega...da soli sono come una tribù in via di estinzione.
Il futuro è oggi....
non ci crederai ma concordo pienamenteOriginariamente Scritto da frederika
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Nella coalizione di centrodestra c'è una sola persona che ha sbagliato totalmente modalità di approccio agli elettori (almeno per un'elezione locale che è cosa ben diversa dalle politiche nazionali).Originariamente Scritto da georgeclooney
Ma sai benissimo anche tu che nemmeno sotto tortura ammetterà i suoi errori.
A Milano la vittoria di Pisapia è stata festeggiata da un mare di bandiere rosse, Vorrà dire qualcosa ?
Se i Napoletani hanno dato la loro fiducia a "Gigetto flop" vuol dire o che non ne conoscono la carriera costellata da una serie di sconfitte o che sperano in un sindaco che continui a parlare molto e a non far nulla lasciando allo sbando (lamentato ma goduto) la città.
Cavoli loro, sia per i Milanesi (una volta lo ero anch'io) sia per i Napoletani.
Io non ci piango.
Sarà, io in 10 anni e rotti di amministrazioni di destra tutti sti miracoli a Milano non li ho visti...Originariamente Scritto da collenuccio
Uno vale l'altro finché non salta fuori gente onesta...
Dai giudizi senza vedere le persone all'opera.Il tuo Berlusconi ha fatto come il medium,a forza di evocare lo spettro del comunismo,lo ha fatto apparire.Vendola sarebbe il rifondazione comunismo,ma poi ci sarebbe da dire quale di comunismo parla.Perchè visto che è **** e camicia con un certo Putin...noto stalinista e ex-KGB,che non è proprio un bel biglietto da visita.Originariamente Scritto da collenuccio
Il futuro è oggi....
Quanto brucia la sconfitta...Originariamente Scritto da collenuccio
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Beh, a dire il vero le bandiere che andavano per la maggiore erano arancioni, colore scelto da Pisapia.Originariamente Scritto da collenuccio
Fatta questa puntualizzazione Io sono rimasto stupito non tanto dalla vittoria di Milano, dove di fatto si è confermato quanto era già avvenuto al primo turno, quanto dalle vittorie registrate, ad esempio, a Pavia e a Napoli, dove il centrodestra dopo il primo turno aveva un vantaggio significativo sul centrosinistra (a Pavia si era, se non ricordo male, a un + 11 %).
mah... viene da pensare a milano ha vinto un comunista e a napoli un magistratoOriginariamente Scritto da collenuccio
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Non mi brucia per niente, Milano ha avuto ottimi sindaci di sinistra ed ottimi di destra, e pessimi dell'una e dell'altra e può anche darsi che Pisapia si riveli un sindaco ottimo e riesca a neutralizzare i suoi sostenitori dei centri sociali & Co (dura ma possibile).Originariamente Scritto da mathman
Solo che non capisco perché, a parte l'antipatia che suscita in chi guarda alla persona e non ai suoi atti, sia stata battuta la Moratti che nei suoi anni di sindaco ha quasi raddoppiato i posti negli asili nido, ha strappato ad altri paesi l'Expo, ha fatto partire due nuove linee di metropolitana, ha azzerato il campo nomadi di via Triboniano, ha dato il via alla realizzazione di nuovi quartieri ecc.
Quanto poi a Napoli, se De Magistris, da sindaco, manterrà il suo palmares di bufale, tanto noto a tutti i suoi colleghi da essere stato perfino rimproverato dal CSM, povera città (ma anche qui i miracoli possono accadere).
Dati che, almeno finora, non sono emersi sono quello dell'astensionismo e quello del conteggio dei voti (soprattutto di quelli di protesta espressi sulle schede annullate).
Vero che a Napoli,solo la metà della città ha votata,ma di quella metà la maggioranza sono evidentemente persone che capiscono che se si vuole un vero cambiamento per la città,ci vuole una persona non compromessa con questo governo di indagati e condannati,e neanche amico intimo degli cammoristi.
Ma per chi si affida ciecamente a questa destra,non riesce neanche a vedere che non è QUELLA vecchia sinistra che ha vinta...ma quella più moderna,compresa il "nuovo"....SEL/IDV/5 STELLE.
Ora è la prova del fuoco per questi partiti e movimenti,per farci vedere se dopo le parole ci sono i fatti.Perchè questi partiti stanno puntando molto più in alto...Vendola per esempio si da da fare a farsi conoscere,persino all'estero...è un buon affabilatore,non si arrabbia facilmente,sa rispondere in maniera molto gentile a delle provocazioni.Va all'estero,è conosciutto all'estero per la sua politica per l'ambiente regionale...è persona moderna,e ha una popolazione con la quale interagisce(o chi per lui).Da noi i fatti ci sono,perciò spero che ci saranno anche altrove.
Il futuro è oggi....
A me la cosa che un po' "preoccupa" è che mi è sembrato tanto un .. voto CONTRO e non un voto PER.
Mi auguro davvero che i nuovi sindaci possano portare un po di aria nuova e fresca. Ma a me sembra solo che "il piu pulito c'ha la rogna" e noi ci accontentiamo di questo.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ti sbagli tantissimo.Originariamente Scritto da bimbadark
In generale: che noia uesti commenti: ieri sera in piazza duomo è stato bellissimo e la gioia che scorreva a fiumi, il sollievo dopo tanta opprimente tristezza era qualcosa di sconvolgente che si poteva toccare con mano
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||