farei pur'io una proposta di legge, mandare a casa i parlamentari che pigliano lo stipendio per inventarsi 'ste caxxateOriginariamente Scritto da goldon
![]()
mentre la crisi incombe e imperversa ecco l'ennesima e inutilissima proposta di legge per sperperare soldi pubblici semmai non lo si facesse abbastanza...
e il cittadino fesso paga
Salento, Emilia e Principato di Salerno: tre nuove Regioni?
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
farei pur'io una proposta di legge, mandare a casa i parlamentari che pigliano lo stipendio per inventarsi 'ste caxxateOriginariamente Scritto da goldon
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
io da sempre ne ho una bomba:Originariamente Scritto da tritratro
riaprire le case chiuse e obbligare allo sconto in base al reddito del consumante![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
bella lì, questa te la sottoscrivoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
aspetta aspettaOriginariamente Scritto da goldon
e ovviamente sconti cumulativi e per quantità![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||