50.000 alla voltaOriginariamente Scritto da frederika
leggendo qua e la cifra buttata pare sia di 300 MILIONI DI EURO
o giù di li
Mi fa quantomeno piacere che comprendi la malafede dei politici più di spicco (sia di destra che di sinistra).Originariamente Scritto da frederika
Il passo successivo è comprendere che se si spera di poter eleggere qualcuno e dopo fregarsene non si arriverà mai a nulla... se si vuole che le cose funzionano bisogna interessarsi e non lamentarsi se si è chiamati a votare anche 6 volte l'anno come succede in Svizzera, Finlandia, Paesi Bassi, Danimarca...
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
50.000 alla voltaOriginariamente Scritto da frederika
leggendo qua e la cifra buttata pare sia di 300 MILIONI DI EURO
o giù di li
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
confermo i soldi buttati per il mancato accorpamento sono 300 milioni di euro, un numero che fa girare la testa, e che noi poveri cittadini lavoratori nullatenenti non possiamo neppure immaginare senza farci scoppiare la testa ....Originariamente Scritto da tritratro
e questi politicanti da strapazzo si permettono di giocare su queste cifre in un momento di profonda congiuntura.
Per questo è ora di spazzarli via tutti e ripartire da zero
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mi permetto sommessamente di ricordare che la gran parte di questi soldi va agli scrutatori. Poveri Cristi che prendono qualche euro in più ....Originariamente Scritto da goldon
Mah, non sono cifre altissime..... una puntata dell'Arena di Rai Uno dedicata alle forze armate costa 100mila euroOriginariamente Scritto da georgeclooney
E' la cosa migliore!Originariamente Scritto da georgeclooney
Io invece proprio alle scorie e simili sono interessato. Non ritengo debbano essere smaltite, ma stoccate, possibilmente in segreto. Come polizza d'assicurazione antirischi in questo mondo incerto. Cioè, sostanzialmente, per disporre rapidamente di armi nel caso avessimo problemi.... come fanno i giapponesiOriginariamente Scritto da zar2086
Io non sorvolo, mi stanno benissimo, anzi mi interessano più dell'energia che le produce.... comunque, un'avvertenza: le scorie le producono, e in quantità notevole, anche gli apparecchi radiografici. Siamo pieni di materiale nucleare radioattivo. Ve n'è praticamente in ogni ospedale e chi vive vicino ad un ospedale dove si fanno radiografie ......Originariamente Scritto da frederika
Mi sembra una sciocchezza. Anche una ferrovia, una metropolitana, un ospedale, un aereo da guerra esigono dieci-venti anni tra progettazione, sviluppo e costruzione. E allora? Che per questo ci rinunci? Ma che idiozia. Sono queste le cose che cambiano le nazioni. In Turchia, Erdogan, non pago del Bosforo, dono di madre natura, programma di costruire un canale di 50 km per raddoppiare le entrate dovute ai transiti navali. Un progetto su cui chiede i voti domani, e bene che vada sarà realtà solo nel 2023. Poi uno si meraviglia che quelli crescono al 10% reale e noi allo zero virgola....Originariamente Scritto da zar2086
Vero,figurati che quella roba sono stoccati in insospettabili paesini in montagna o depositi,carri ferroviaria abbandonati su binari morti...è disseminato da per tutto.Sospirone...co me è tutto difficile!Progresso ci va bene,ma a che prezzo.Originariamente Scritto da zorik64
Il futuro è oggi....
Concordo...ma non so se noi non abbiamo problemi superiori alle infrastrutture interne...che vuol dire avere una strada a 2 corsi disseminato di bucchi,segnaletica divellata,catarfrage nti laterali della strada assente,assenza di segnali di curva pericolosa.Credo che dopo aver messi a posto la rete stradale,di fondi non c'è ne sono più,in questo periodo di magra.Sarebbe come voler mettere un abito bello,sul intimo a brandelli.Originariamente Scritto da zorik64
Il futuro è oggi....
Eh ... Tempi duri per la par condicio politica, vero caro georgeclooney? Intanto aggiorno con gioia il popolo dei forumisti con una notizia meravigliosa. Alle ore 11.45 di questa mattina la qui presente destiny fly si è sposata per ben 4 volte con le seguenti: Uguaglianza, Democrazia, Libertà e Speranza. Volevo rientrare nelle statistiche calcolate prima di mezzogiorno. Buona domenica a te, caro georgeclooney.
![]()
ti ringrazio, altrettanto, ma io che c'entro con il referendum?Originariamente Scritto da destiny fly
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Dissento: secondo me sarebbe come investire un mucchio di soldi e tempo per produrre carri, quando altrove stanno investendo sulle automobili. Quando sarano pronti i carri dovremo reinvestire di nuovo per procurarci le automobili. Investiamo invece anche noi sulle automobili, così risparmiamo dei soldi e possiamo anche metterci al passo con le altri grandi nazioni europee, anzichè far sempre la figura del paese arretrato e perennemente in ritardo...Originariamente Scritto da zorik64
esattamente, il nucleare è un'energia concettualmente superata, antiambientale, e anacronistica. In un ottica di revisione delle politiche nucleari da parte di paesi che hanno avuto esperienza pluridecennale in tal senso, non ha senso entrare ora e fare i pionieri di qualcosa che tutti stanno abbandonando ...Originariamente Scritto da bohor
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
mmmm non mi fila 'sto ragionamento... è come se un barbone con un infezione ad un dito decidesse di riempirsi la mano di tagli e di tenerla una settimana nella spazzatura... tanto un infezione ce l'ha già e magari nella pattumiera trova qualcosaOriginariamente Scritto da zorik64
magari scorie radioattive
potrebbe anche diventare una specie di superbarbone del futuro chissà... o magari morirebbe chissà...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
zorik non si tratta della tecnologia nucleare, il problema è contestualizzarla in Italia...Originariamente Scritto da zorik64
Ma non leggi la gente qui sul forum? Vorresti che gente così gestisse la centrale nucleare che hai sotto casa?
Ti parla un nuclearista convinto... però ho votato SI (a favore dell'abrogazione e contro quindi il nucleare) perché in Italia non è fattibile! Siamo un paese di irresponsabili!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||