MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 137 di 137
Like Tree36Likes
Questa discussione dal titolo Referendum è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da frederika Si ma adesso la gente le fandonie che hanno detto per anni,non li ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Re: Referendum

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Si ma adesso la gente le fandonie che hanno detto per anni,non li credono più.Hanno visto che è fuffa.No che la cosidetta opposizione sinistra è diversa o decisa.Ma ora si fanno avanti altre opposizioni....Conco rdo che si possono rivelare anche loro un bluff.
    Siamo messi male....
    Mi fa quantomeno piacere che comprendi la malafede dei politici più di spicco (sia di destra che di sinistra).

Il passo successivo è comprendere che se si spera di poter eleggere qualcuno e dopo fregarsene non si arriverà mai a nulla... se si vuole che le cose funzionano bisogna interessarsi e non lamentarsi se si è chiamati a votare anche 6 volte l'anno come succede in Svizzera, Finlandia, Paesi Bassi, Danimarca...
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

300.000 euro ci costa questo referendum perchè questo governo vuole fare il furbo,si risparmiavano unendolo alle votazioni amministrative,ma 250.000 euro per qualcuno sono più importanti.
    Se la matematica non è una opinione...50.000 ci sarebberò risparmiati.
    Tanto il referendum si doveva fare,le amministrative pure....
    Credo invece che il cielo ci sta dando una mano...il tempo fa schifo ovunque,piove,tempor ali e 20 gradi con vento freddo non è tempo da spiaggia.
    50.000 alla volta leggendo qua e la cifra buttata pare sia di 300 MILIONI DI EURO o giù di li
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    50.000 alla volta leggendo qua e la cifra buttata pare sia di 300 MILIONI DI EURO o giù di li
    confermo i soldi buttati per il mancato accorpamento sono 300 milioni di euro, un numero che fa girare la testa, e che noi poveri cittadini lavoratori nullatenenti non possiamo neppure immaginare senza farci scoppiare la testa ....

e questi politicanti da strapazzo si permettono di giocare su queste cifre in un momento di profonda congiuntura.

Per questo è ora di spazzarli via tutti e ripartire da zero
    tritratro likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    confermo i soldi buttati per il mancato accorpamento sono 300 milioni di euro, un numero che fa girare la testa, e che noi poveri cittadini lavoratori nullatenenti non possiamo neppure immaginare senza farci scoppiare la testa ....

e questi politicanti da strapazzo si permettono di giocare su queste cifre in un momento di profonda congiuntura.

Per questo è ora di spazzarli via tutti e ripartire da zero
    Mi permetto sommessamente di ricordare che la gran parte di questi soldi va agli scrutatori. Poveri Cristi che prendono qualche euro in più ....

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    è chiaro da questa tua risposta che non ci siamo capiti, probabilmente sarò io che mi sono espresso male ergo repetita iuvant:

1) parlo SOLO del referendum del legittimo impedimento
    2) la legge del legittimo impedimento ha valore transitorio e scade DA SOLA entro ottobre 2011
    3) dato che il legittimo impedimento scade DA SOLO E SENZA BISOGNO DI REFERENDUM in ottobre, non vedo perchè io dovrei contribuire a regalare 250.000 euro al comitato promotore
    4) se voto NO e contribuisco al quorum di questo referendum (legittimo impedimento) regalo 250.000 al comitato promotore
    5) se non voto sul legittimo impedimento, io georgecluney, saprò di essermi tirato fuori dall'aver letteralmente regalato a dipietro del comitato promotore 250.000 euro per aver bloccato il legittimo impedimento a giugno anzichè ad ottobre

se non si capisce messa così: fatemi pure delle domande
    Mah, non sono cifre altissime..... una puntata dell'Arena di Rai Uno dedicata alle forze armate costa 100mila euro

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    guarda, per me, discutere pagine su pagine sulla legittimità di scegliere di non votare mi sembra adolescenziale, oggi c'è la rete, basta cercare su google e si trovano i pareri dei costituzionalisti!

io farò come zorik: mi farò consegnare solo le schede sull'acqua
    E' la cosa migliore!

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ma nello specifico caso delle scorie nuclerari non penso possa essere usato, per varie ragioni.
    Io invece proprio alle scorie e simili sono interessato. Non ritengo debbano essere smaltite, ma stoccate, possibilmente in segreto. Come polizza d'assicurazione antirischi in questo mondo incerto. Cioè, sostanzialmente, per disporre rapidamente di armi nel caso avessimo problemi.... come fanno i giapponesi

L'avatar di zorik64

A dagliela con l'insistere sul nucleare!!!Ma le SCORIE!!!Vogliamo parlare di quella roba li.
    Io non sorvolo, mi stanno benissimo, anzi mi interessano più dell'energia che le produce.... comunque, un'avvertenza: le scorie le producono, e in quantità notevole, anche gli apparecchi radiografici. Siamo pieni di materiale nucleare radioattivo. Ve n'è praticamente in ogni ospedale e chi vive vicino ad un ospedale dove si fanno radiografie ......

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Questo discorso lo potevi fare 40 anni fa.
    Oggi costruire una centrale nucleare, che se va bene sarà pronta tra 10 anni, non ha più senso. Ne avremmo solo gli svantaggi.
    Mi sembra una sciocchezza. Anche una ferrovia, una metropolitana, un ospedale, un aereo da guerra esigono dieci-venti anni tra progettazione, sviluppo e costruzione. E allora? Che per questo ci rinunci? Ma che idiozia. Sono queste le cose che cambiano le nazioni. In Turchia, Erdogan, non pago del Bosforo, dono di madre natura, programma di costruire un canale di 50 km per raddoppiare le entrate dovute ai transiti navali. Un progetto su cui chiede i voti domani, e bene che vada sarà realtà solo nel 2023. Poi uno si meraviglia che quelli crescono al 10% reale e noi allo zero virgola....
    frederika likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Io non sorvolo, mi stanno benissimo, anzi mi interessano più dell'energia che le produce.... comunque, un'avvertenza: le scorie le producono, e in quantità notevole, anche gli apparecchi radiografici. Siamo pieni di materiale nucleare radioattivo. Ve n'è praticamente in ogni ospedale e chi vive vicino ad un ospedale dove si fanno radiografie ......
    Vero,figurati che quella roba sono stoccati in insospettabili paesini in montagna o depositi,carri ferroviaria abbandonati su binari morti...è disseminato da per tutto.Sospirone...co me è tutto difficile!Progresso ci va bene,ma a che prezzo.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mi sembra una sciocchezza. Anche una ferrovia, una metropolitana, un ospedale, un aereo da guerra esigono dieci-venti anni tra progettazione, sviluppo e costruzione. E allora? Che per questo ci rinunci? Ma che idiozia. Sono queste le cose che cambiano le nazioni. In Turchia, Erdogan, non pago del Bosforo, dono di madre natura, programma di costruire un canale di 50 km per raddoppiare le entrate dovute ai transiti navali. Un progetto su cui chiede i voti domani, e bene che vada sarà realtà solo nel 2023. Poi uno si meraviglia che quelli crescono al 10% reale e noi allo zero virgola....
    Concordo...ma non so se noi non abbiamo problemi superiori alle infrastrutture interne...che vuol dire avere una strada a 2 corsi disseminato di bucchi,segnaletica divellata,catarfrage nti laterali della strada assente,assenza di segnali di curva pericolosa.Credo che dopo aver messi a posto la rete stradale,di fondi non c'è ne sono più,in questo periodo di magra.Sarebbe come voler mettere un abito bello,sul intimo a brandelli.
    Il futuro è oggi....

destiny fly Ospite

Eh ... Tempi duri per la par condicio politica, vero caro georgeclooney? Intanto aggiorno con gioia il popolo dei forumisti con una notizia meravigliosa. Alle ore 11.45 di questa mattina la qui presente destiny fly si è sposata per ben 4 volte con le seguenti: Uguaglianza, Democrazia, Libertà e Speranza. Volevo rientrare nelle statistiche calcolate prima di mezzogiorno . Buona domenica a te, caro georgeclooney.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Eh ... Tempi duri per la par condicio politica, vero caro georgeclooney? Intanto aggiorno con gioia il popolo dei forumisti con una notizia meravigliosa. Alle ore 11.45 di questa mattina la qui presente destiny fly si è sposata per ben 4 volte con le seguenti: Uguaglianza, Democrazia, Libertà e Speranza. Volevo rientrare nelle statistiche calcolate prima di mezzogiorno . Buona domenica a te, caro georgeclooney.
    ti ringrazio, altrettanto, ma io che c'entro con il referendum?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Dissento: secondo me sarebbe come investire un mucchio di soldi e tempo per produrre carri, quando altrove stanno investendo sulle automobili. Quando sarano pronti i carri dovremo reinvestire di nuovo per procurarci le automobili. Investiamo invece anche noi sulle automobili, così risparmiamo dei soldi e possiamo anche metterci al passo con le altri grandi nazioni europee, anzichè far sempre la figura del paese arretrato e perennemente in ritardo...
    zar2086, tritratro and goldon like this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Dissento: secondo me sarebbe come investire un mucchio di soldi e tempo per produrre carri, quando altrove stanno investendo sulle automobili. Quando sarano pronti i carri dovremo reinvestire di nuovo per procurarci le automobili. Investiamo invece anche noi sulle automobili, così risparmiamo dei soldi e possiamo anche metterci al passo con le altri grandi nazioni europee, anzichè far sempre la figura del paese arretrato e perennemente in ritardo...
    esattamente, il nucleare è un'energia concettualmente superata, antiambientale, e anacronistica. In un ottica di revisione delle politiche nucleari da parte di paesi che hanno avuto esperienza pluridecennale in tal senso, non ha senso entrare ora e fare i pionieri di qualcosa che tutti stanno abbandonando ...
    tritratro likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

mmmm non mi fila 'sto ragionamento... è come se un barbone con un infezione ad un dito decidesse di riempirsi la mano di tagli e di tenerla una settimana nella spazzatura... tanto un infezione ce l'ha già e magari nella pattumiera trova qualcosa magari scorie radioattive potrebbe anche diventare una specie di superbarbone del futuro chissà... o magari morirebbe chissà...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

zorik non si tratta della tecnologia nucleare, il problema è contestualizzarla in Italia...

Ma non leggi la gente qui sul forum? Vorresti che gente così gestisse la centrale nucleare che hai sotto casa?

Ti parla un nuclearista convinto... però ho votato SI (a favore dell'abrogazione e contro quindi il nucleare) perché in Italia non è fattibile! Siamo un paese di irresponsabili!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft