MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By luca468
Questa discussione dal titolo Tg e Referendum: dimenticanza o... è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Ho appena visto il servizio del TG5 sui referendum di domani: hanno spiegato i documenti necessari, il ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

Tg e Referendum: dimenticanza o...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho appena visto il servizio del TG5 sui referendum di domani: hanno spiegato i documenti necessari, il riassunto dei quesiti di ciascuna delle 4 schede e di votare tracciando un segno sulla risposta scelta.
    Tutto bello si, tranno una cosa, una piccola distrazione FORSE...
    Hanno si detto che si tratta di un referendum abrogativo, ma non hanno spiegato COME VOTARE.
    Ovvero non hanno specificato che trattandosi appunto di abrogazione, chi vuole eliminare le norme proposte sui quesiti deve votare SI mentre chi le vuole mantenere deve votare NO.
    Ora mi chiedo: ci troviamo di fronte a una distrazione, una piccola dimenticanza o piuttosto a una manovra studiata facendo leva sul fatto che non tutti sanno che significa "referendum abrogativo" e tra questi vi sono anche tante anziani?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: Tg e Referendum: dimenticanza o...

Gli anziani venno maggiormente in chiesa...quella stessa chiesa che si sta impegnando al massimo a far capire che almeno i primi 3 si vota un bel si...
    Lo spiegano nominando i colori delle schede.
    Che 5 è di parte...beh i loro sporchi giochini li fanno non solo in casa.Anche la Rai 1 e 2,ci hanno provati.Non è colpadi Berlusconi,ma della "servitù"che lo circonda,che desidera sopravivere ancora a lungo,agendo in questo modo.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ora mi chiedo: ci troviamo di fronte a una distrazione, una piccola dimenticanza o piuttosto a una manovra studiata facendo leva sul fatto che non tutti sanno che significa "referendum abrogativo" e tra questi vi sono anche tante anziani?
    hai già detto tutto tu, non ho altro da aggiungere. D'altronde arrivare a una settimana sul referendum per fare informazione elettorale ci spiega già quale sia il quadro dell'informazione in italia.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Gli anziani venno maggiormente in chiesa...quella stessa chiesa che si sta impegnando al massimo a far capire che almeno i primi 3 si vota un bel si...
    Lo spiegano nominando i colori delle schede.
    Che 5 è di parte...beh i loro sporchi giochini li fanno non solo in casa.Anche la Rai 1 e 2,ci hanno provati.Non è colpadi Berlusconi,ma della "servitù"che lo circonda,che desidera sopravivere ancora a lungo,agendo in questo modo.
    Se speriamo nella chiesa per il raggiungimento del quorum... ma perfavore...

Una delle strutture più retrograde e mangiasoldi che esistono nel paese...
    georgeclooney likes this.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

dimenticanza o??? mmm io opterei per o anche il tg1 e il tg2 hanno dato le date sbagliate!!! e fortuna che non c'è più santoro che è fazioso! e fazia dalla parte sbagliata
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    dimenticanza o??? mmm io opterei per o anche il tg1 e il tg2 hanno dato le date sbagliate!!! e fortuna che non c'è più santoro che è fazioso! e fazia dalla parte sbagliata
    a proposito di Santoro, mammamia che soddisfazione che mi fatto vederlo fare quel cazziatone al ministro Castelli, che si permette di presentarsi in trasmissione dando i numeri con statistiche sbagliate sull'operato di governo....

per chi non l'ha visto lo consiglio su youtube
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    a proposito di Santoro, mammamia che soddisfazione che mi fatto vederlo fare quel cazziatone al ministro Castelli, che si permette di presentarsi in trasmissione dando i numeri con statistiche sbagliate sull'operato di governo....

ahahah sisi l'ho visto uno dei pochi programmi che portava soldi alla rai e l'altro che si lamentava del canone per travaglio mmm sarebbe da aprirci una discussione sul tema
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

L'ho visto perchè era l'ultima puntata.Per quello che riguarda le figure di barbine,il Brunetta non scherza.Quando ha parlato del programma informatica del tribunale di Milano,che farebbe le notifiche per via telematica...il suo faccione era fantastico,quando la cancelliera gli ha risposta che il programma non era mai partito!
    Bum,mettilo in tasca cavo ministro.Dopo poche battute del Bersani,per il resto della puntata era rimasto in silenzio!Non ha nulla da dire!!!!Ecco perchè la sinistra va sotto.Il segretario non ha nulla da dire!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

l'hanno promosso da poco?
    no perchè castelli non mi risulta sia ministro

comunque siamo O.T.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    l'hanno promosso da poco?
    no perchè castelli non mi risulta sia ministro

comunque siamo O.T.
    appunto, l'hai detto tu che sei OT.
    comunque non posso risponderti ora, devo andare a votare ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft