MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree14Likes
Questa discussione dal titolo Riflessioni politiche sul precariato. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; non ho nè visto nè sentito brunetta ma se ciò che dite corrisponde al vero, francamente non ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Re: Riflessioni politiche sul precariato.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non ho nè visto nè sentito brunetta

ma se ciò che dite corrisponde al vero, francamente non trovo parole gentili per apostrofarlo!
    tritratro likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Devo dire che Brunetta non è nuovo a queste uscite infelici e anche insopportabili oramai. Da quelle, ormai non più enumerabili, sui pubblici impiegati fannulloni per definizione a molte altre.

Tuttavia già dalla partecipazione ad annozero della scorsa settimana, dove il ministro diede per avviato un progetto di informatizzazione della procura di Milano, in realtà mai partito, e dove venne sbugiardato in diretta tv dalle stesse lavoratrici del tribunale, che lui in tutta risposta osò poi appellare come fannullone. Già in quell'occasione la caduta rovinosa nel baratro della scorrettezza e parzialità era evidente.

Ma oggi parlare in questo modo a molti disperati, che hanno perso o perdono il lavoro ogni giorno, è un atto irresponsabile e intollerabile, che in qualsiasi paese civile richiederebbe le dimissioni immediate e le scuse ufficiali agli insultati.

Ma insomma, sappiamo che invece non succederà un bel niente, assuefatti come siamo all'indecenza di politici che si sentono licenziati a dire tutto a tutti, senza sentire la responsabilità e soprattutto il pudore, che in casi come questo sarebbero d'obbligo.
    destiny fly and tritratro like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Devo dire che Brunetta non è nuovo a queste uscite infelici e anche insopportabili oramai. Da quelle, ormai non più enumerabili, sui pubblici impiegati fannulloni per definizione a molte altre.

Tuttavia già dalla partecipazione ad annozero della scorsa settimana, dove il ministro diede per avviato un progetto di informatizzazione della procura di Milano, in realtà mai partito, e dove venne sbugiardato in diretta tv dalle stesse lavoratrici del tribunale, che lui in tutta risposta osò poi appellare come fannullone. Già in quell'occasione la caduta rovinosa nel baratro della scorrettezza e parzialità era evidente.

Ma oggi parlare in questo modo a molti disperati, che hanno perso o perdono il lavoro ogni giorno, è un atto irresponsabile e intollerabile, che in qualsiasi paese civile richiederebbe le dimissioni immediate e le scuse ufficiali agli insultati.

Ma insomma, sappiamo che invece non succederà un bel niente, assuefatti come siamo all'indecenza di politici che si sentono licenziati a dire tutto a tutti, senza sentire la responsabilità e soprattutto il pudore, che in casi come questo sarebbero d'obbligo.
    Senza calcolare che lui, Brunetta, professore universitario ordinario, è il prototipo perfetto del dipendente pubblico con il sedere parato ...
    goldon likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

se si vuol fare qualcosa di concreto a riguardo, ecco il link

http://www.petizionionline.it/petizi...-brunetta/4284

per correttezza inviterei a guardare anche il video di controrisposta di Brunetta su youtube, basta cercare "Brunetta risponde ai precari su youtube"
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

destiny fly Ospite

Eh caro ministro. Questo tuo gesto è giusto lo scacco matto. Il governo dei precari di cervello come te ha le ore contate. E il rischio che correte è quello di venire travolti dal peso e schiacciati dalle vostre coscienze sporche. È ad una nazione intera che dovrai dar conto. E il web ti ha già risposto su come ti vede bene sbattuto in gattabuia. La mia speranza è che l'Italia risorga dalle ceneri il prima possibile e i fannulloni al governo vadano a casa da precari e squattrinati gustandosi il meraviglioso mondo dei plebei generazione 1000 euro!
    tritratro and goldon like this.

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    se si vuol fare qualcosa di concreto a riguardo, ecco il link

PETIZIONE DIMISSIONI BRUNETTA - Petizioni Online - Raccolta Firme

per correttezza inviterei a guardare anche il video di controrisposta di Brunetta su youtube, basta cercare "Brunetta risponde ai precari su youtube"
    ho visto entrambi i video... e brunetta mente spudoratamente... in sintesi lui dice che alla richiesta della precaria in questione di parlare appunto di precariato lui avrebbe risposto 'mi spiace ma è un tema troppo lungo' e che a quel punto siano partiti insulti e spintoni, al che avrebbe detto 'questa è la peggiore italia' ...ma basta guardare il video del fattaccio e appena la ragazza nomina la parola precari lui saluta 'grazie arrivederci' e pochi secondi dopo dice la frase clou
    brunetta non viene spintonato, se ne va strappando uno striscione che gli bloccava la strada, dopo scoppia una mezza rissa tra i manifestanti e alcuni presenti ma brunetta era già ito
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

destiny fly Ospite

In genere non mi esprimo in linguaggio politichese, ne capisco poco ... Da brava idealista ero convinta che i politici fossero i rappresentanti del popolo. Ora che mi rendo conto non sia così mi domando e dico: che questo governo stia ancora in piedi perché punta a maturare le baby corpose pensioni? qualche politichese man qui presente gentilmente mi aiuti a sciogliere questo enigma. Grazie

destiny fly Ospite

La BCE pare stia facendo pressione per avere chiarezza circa i conti di Tremonti....
    che dire......
    questo mercato del lavoro va "aperto a tutti", bisogna "lavorare" per pagare le tasse,
    il capitale deve circolare...e come fa a circolare se solo una parte ristretta della società
    beneficia di lavoro, denaro e agevolazioni?? Il motore trainante è il popolo, il popolo dei precari,
    dei disoccupati....va stabilizzato questo mercato per tentare di venire fuori dalla crisi...
    basta caste e privilegi.... BASTA! ridateci la dignità di vivere per mezzo del lavoro!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    La BCE pare stia facendo pressione per avere chiarezza circa i conti di Tremonti....
    che dire......
    questo mercato del lavoro va "aperto a tutti", bisogna "lavorare" per pagare le tasse,
    il capitale deve circolare...e come fa a circolare se solo una parte ristretta della società
    beneficia di lavoro, denaro e agevolazioni?? Il motore trainante è il popolo, il popolo dei precari,
    dei disoccupati....va stabilizzato questo mercato per tentare di venire fuori dalla crisi...
    basta caste e privilegi.... BASTA! ridateci la dignità di vivere per mezzo del lavoro!!
    Per l'appunto.Con l'arresto del "gentiluomo" tesserato P2 Bisignani,c'è la conferma che c'è un "sistema"che esclude dal lavoro prestigioso,tutti quelli che non fanno parte del cerchio ristretto tesserati....Mani puliti non aveva tolto nulla,il tizio in questione era sempre saldamente al suo posto.Il "sistema Italia"è profondamente malata,per colpa di questi maneggioni.Qui mi sa che tutti si nascondono dietro laparola "crisi mondiale",ma la crisi più grave l'abbiamo in casa.Altro che VANDEBILT....stanno venendo fuori i nomi di chi sta distruggendo il futuro dei nostri giovani.L'Italia girava,quando lavorava l'operaio.Dicevano i vecchi commercianti,l'opera io lavora e spende,il ricco si gratta la pancia e mette i soldi in banca.
    Il futuro è oggi....

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Per l'appunto.Con l'arresto del "gentiluomo" tesserato P2 Bisignani,c'è la conferma che c'è un "sistema"che esclude dal lavoro prestigioso,tutti quelli che non fanno parte del cerchio ristretto tesserati....Mani puliti non aveva tolto nulla,il tizio in questione era sempre saldamente al suo posto.Il "sistema Italia"è profondamente malata,per colpa di questi maneggioni.... , VANDEBILT....stanno venendo fuori i nomi di chi sta distruggendo il futuro dei nostri giovani.L'Italia girava,quando lavorava l'operaio.Dicevano i vecchi commercianti,l'opera io lavora e spende,il ricco si gratta la pancia e mette i soldi in banca.
    Peccato che conservano i loro soldi in banche estere o comunque non italiane, in paradisi fiscali e poi ci dicono che pagare le tasse è una cosa bellissima...molto bene, insegnamo ai nostri politici quanto sia vero questo pensierino, specialmente quando, con un lavoro precario, si procede da volo pindarico a volo pindarico per arrivare a fine mese e stare nelle spese e sentirsi dire che dobbiamo spendere e avere fiducia se vogliamo uscire dalla crisi...mentre noi mettiamo i pochi soldi che abbiamo da parte perché arriveremo a dover coprire spese mediche e formazione personale con le loro leggi ad personam taglia ospedali e taglia personale scolastico.... ripeto...andatevene via e fate ammenda dei vostri peccati...avete troppe vite fragili o già spezzate nelle vostre mani da dover gestire e prima o poi ognuna di loro, viva morta o x, busserà direttamente alla porta della vostra coscienza...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft