MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dingoman
Questa discussione dal titolo H2o è all'interno del forum Chiacchiere politiche; mi è stato proposto di pubblicare questo link e di vedere che ne pensate.. Ambasciator non porta ...
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

H2o

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi è stato proposto di pubblicare questo link e di vedere che ne pensate..
    Ambasciator non porta pena
    Ultima modifica di francyfre; 31/01/2012 alle 12:21
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: H2o

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    ...
    mi è stato proposto di pubblicare questo link e di vedere che ne pensate..
    Ambasciator non porta pena
    È curioso: potrei scrivere così tanto, ma non leggere così tanto in questo momento. Improvvisamente capisco perché le mie discussioni ti scoraggiano...

Prometto che leggerò e ti dirò cosa ne penso, ma ora non ce la faccio.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

collenuccio non  è collegato Sani All

In sostanza le cose resteranno come prima del referendum. Le questioni tecniche vanno studiate da tecnici e nessuna impresa può prescindere dal raggiungimento dell'utile di esercizio. Quelle pubbliche, di solito, lo raggiungono aumentando le imposte fino a pareggiare il bilancio.Quelle private cercano di bilanciare entrate ed uscite.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Quelle private cercano di bilanciare entrate ed uscite.
    questo non è corretto.

Quelle private cercano di aumentare le entrate minimizzando le uscite per fare guadagno... non lavorano per il pareggio.
    Gli eventuali investimenti che possono fare debbono avere garanzia del tempo per poterli recuperare ampiamente.

Pensate solo a quanto tempo garantito chiedono i titolari dei lidi al mare .... 20 anni e gli sembrano pochi.
    se vincolassimo ad una azienda la concessione per 20 anni dell'acqua ... che oggi costa meno di 2 euro al metrocubo...
    potrebbe diventare ...4 euro ... 6 8 ..20. Cosa glielo impedisce?

se il lido è troppo caro sono libero di sceglierne un'altro o di andare in spiaggia libera..... se l'acqua è troppo cara
    posso solo puzzare come un porcello.

la strada deve essere tutt'altra rispetto al privato:
    calci nel sedere ai fancazzisti pubblici , e ritorno a realizzare la "res pubblica" con efficenza.

Ma questo significherebbe che il sindaco in primis dovrebbe avere davvero potere... anche di cacciare gli indolenti.
    Kripstak likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft