io credo la secondaOriginariamente Scritto da ginevra84
ma secondo voi... ci fa o ci è?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io credo la secondaOriginariamente Scritto da ginevra84
Il mio migliore amico ha 4 zampe
La bassezza delle sue esternazioni è seconda solo alla sua staturaOriginariamente Scritto da ginevra84
P.S. Chi si rivede !! Bentornata![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
mi viene in mente De Andrè ....
se lo pensate come un piccolo luca che da adolescente ha subito tanto a causa della sua statura
sarebbe comprensibile che oggi sia incazzato col mondo e voglia vendicarsi grazie al potere raggiunto...no?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Cos'altro ha detto ?!
Fidati che quello che ha detto alla fine del convegno è più che sufficienteOriginariamente Scritto da Kripstak
per attribuirgli una laurea ad honorem.
Ora su youtube circola una video con la sua controreplica dove parla in termini
di "agguato squadristico". Come se la sua posizione non fosse già abbastanza evidente.
Per giunta c'è una petizione che circola e che per chi fosse interessato può firmare liberamente su internet
per chiedere le sue dimissioni. Ci sono quasi 40.000 mila persone che aderiscono unanimi
affinchè venga mandato via.
O quelle 40.000 persone, me compresa, che lo vorrebbero vederlo via dal governo, precario
e squattrinato sono tutte malate oppure qualcosa che non quadra c'è, ossia una tendenza politica
che oramai è completamente al declino perchè non è incline all'evoluzione della nostra società.
non sono aggiornata ! neanche sul convegno !
ora vado su youtube
visto.
sia convegno che video di replica.
oh mamma
In due parole ad una ragazza che, timidamente, gli faceva una domanda qualificandosi come "precaria", non le ha dato nemmeno il tempo di porre la domanda..... ha voltato le spalle e se n'è andato, aggiungendo, poco dopo, che "questa è l'Italia peggiore".Originariamente Scritto da Kripstak
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Ci è.Originariamente Scritto da ginevra84
Io almeno non ho dubbi a riguardo.
visto ....Originariamente Scritto da niknightfly
aiuto
grazieOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
il 'bello' è che nella replica mente pure!!! cioè c'è il video e si vede bene com'è andata... ma lui racconta un'altra cosa![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
- Cara ea Bruneta, come staea?- Ah, ben ben, grassie!
comunque, se volete leggete qua Silvia, due lauree e tre lingue "Brunetta voleva che lavorassi gratis" - Bologna - Repubblica.it
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Mi chiedevo leggendovi, chissa a che età avra perso la verginità Brunetta...Originariamente Scritto da dingoman
E devo anche ringraziarti del paragone, non ci avevo mai pensato di diventare ministro, chissa quanto potrei rompere le ***** lo diventassi... Il problema è che a differenza di te e di Brunetta, io non credo nella democrazia quindi sarebbe un pò improbabile...
Preferirei un Gheddafi con l'esercito di amazzoni fedeli a lui, hai visto che si vogliono ritirare dalla Libia? Alla fine vince pure!
Dici che anche lui è rimasto vergine a lungo da adolescente? Potrei prenderlo a modello che ne dici?
Dimenticavo, è la prima volta che ti sento dire che è comprensibile che qualcuno sia incazzato col mondo e vuole vendicarsifai progressi
bene bene hehehehe!
![]()
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
No io vedo solo il figlio di un ortolano che si è fatta strada con ogni mezzo possibile.Perciò ho gia scritto che signori si nasce...anche come figlio di un ortolano.Solo che a forza di pestare piedi a destra e manca,si diventa peggio del popolo del sottobosco urbano.
Trovo che i nostri politici,e sopratutto questo governo non rappresentì niente affatto tutti noi...Noi siamo mpersone oneste,non indagati o condannati....Molti di noi quando affrontano una discussione.lo fanno fino in fonfo....da veri uomini,non da vigliacchi che scappano per non rispondere a ciò che è scomodo.
Un governo di politici comprati,davvero onorevoli....Ma qualcuno resta convinto che noi li abbiamo votati,sono insostutibili...Mah credo che persino nel parito di FORZA ITALIA ci sono gentiluomini....ma che sono ridotti a yes-man.Va in prima fila chi è come il Brunetta,un Marystella Gelmini(scuola da 4° mondo è il futuro)...un Berlusconi selfmademan...e questo dice tutto.
Il futuro è oggi....
Credo che ci sia.Originariamente Scritto da ginevra84
Immagino anche che sia un buon tecnico (non so se da premio nobel come lui stesso ha affermato), ma a quanto pare non è troppo adatto a fare il politico, men che meno il ministro.
Ultima modifica di georgeclooney; 07/07/2011 alle 13:53 Motivo: no insulti velati grazie
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
non so di cosa stesse parlando ma in generale sono d'accordo![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
permettimi di dissentireOriginariamente Scritto da dingoman
un ministro della repubblica ma anche un "semplice" parlamentare o senatore, pagati da noi, hanno il dovere di ascoltare il cittadino, se poi, la suddetta specifica persona è lei che offende ed insulta, allora tutte le persone intelligenti che seguono la cosa, sapranno che sarebbe corretto nemmeno rispondere a questi tipi di persone!
il ministro brunetta bene avrebbe fatto a scusarsi ed ascoltare le ragioni dell'ipotetico dissenso, spesso c'è molto da imparare
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||