Peccato che questa terza parte manchi del tutto indipendentemente dal governo in carica.Originariamente Scritto da georgeclooney
Credo che tu abbia frainteso più di qualche passaggio. Sembri ossessionato dal fatto che tutti si riferiscano sempre e comunque alle tue parole. Non so chi mi ricordi... Comunque: rispondevo a George, quel che tu hai detto di Napolitano non c'entra una cippa nel discorso che facevo con George. Sei intervenuto a sproposito, e ti ho detto che se proprio vuoi sentirti chiamato in causa, forse puoi sentirti chiamato in causa nel momento in cui dico che certe situazioni nascono dal fatto che siamo un popolo attaccatissimo ai propri diritti, ma che si scorda dei propri doveri. Come te, che ti tieni stretto il diritto di voto e ti ricordi a intermittenza che questo è anche un dovere.Originariamente Scritto da collenuccio
Ovviamente non ti risponderò per cose che non ho detto e di cui tu mi chiedi spiegazione.
Ultima modifica di georgeclooney; 09/07/2011 alle 12:23 Motivo: messo a posto il quote
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Peccato che questa terza parte manchi del tutto indipendentemente dal governo in carica.Originariamente Scritto da georgeclooney
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||