MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 82 di 82
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo Ma Napolitano la costituzione la conosce ? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Come al solito: io chiamo a quadri e tu rispondi a fiori e ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Ma Napolitano la costituzione la conosce ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Come al solito: io chiamo a quadri e tu rispondi a fiori e poi ti lamenti che io "svicolo".
    Ti ho chiesto di citarmi dove avevo elogiato il Capo dello Stato per un suo intervento irrituale e tu zitto.
    Adesso ti chiedo di chiarire la tua citazione spiegandomi dove e come avrei difeso la "situazione figlia ecc." ma ovviamente non mi risponderai ma tirerai fuori qualche altro arzigogolo dei tuoi soliti.
    Stammi bene.
    Credo che tu abbia frainteso più di qualche passaggio. Sembri ossessionato dal fatto che tutti si riferiscano sempre e comunque alle tue parole. Non so chi mi ricordi... Comunque: rispondevo a George, quel che tu hai detto di Napolitano non c'entra una cippa nel discorso che facevo con George. Sei intervenuto a sproposito, e ti ho detto che se proprio vuoi sentirti chiamato in causa, forse puoi sentirti chiamato in causa nel momento in cui dico che certe situazioni nascono dal fatto che siamo un popolo attaccatissimo ai propri diritti, ma che si scorda dei propri doveri. Come te, che ti tieni stretto il diritto di voto e ti ricordi a intermittenza che questo è anche un dovere.

Ovviamente non ti risponderò per cose che non ho detto e di cui tu mi chiedi spiegazione.
    Ultima modifica di georgeclooney; 09/07/2011 alle 12:23 Motivo: messo a posto il quote
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

stefano28 non  è collegato Sani All

Re: Ma Napolitano la costituzione la conosce ?

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    alla mia terza malattia l'azienda mi dice che: o risolvo il problema dei ritardi delle consegne da solo organizzandomi come meglio credo oppure sarà opportuno che cambi mestiere ed al mio posto si siederà un altro più capace
    Peccato che questa terza parte manchi del tutto indipendentemente dal governo in carica.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft