Anche sull'Afghanistan, hai ragione. Infatti, ce ne dobbiamo andare. Ma anche qui: non per soldi. Ma per motivi politico-strategici d'ordine generale
Io sono d'accordo con te, in larga misura, e queste cose le sto sostenendo in tutti gli ambiti che riesco a raggiungere, non pochi. Ma l'incendio in Libia non l'hanno acceso i francesi. Loro lo hanno solo sfruttato. Lo hanno presumibilmente appiccato gli Ikwahn, i Fratelli Musulmani, con il sostegno indiretto degli americani. Il web 2.0 è cosa loro.Originariamente Scritto da zar2086
Anche sull'Afghanistan, hai ragione. Infatti, ce ne dobbiamo andare. Ma anche qui: non per soldi. Ma per motivi politico-strategici d'ordine generale
Dipende molto dal tipo di tagli.Originariamente Scritto da zorik64
Inoltre non sto dicendo che i tagli sono una gran figata, sto dicendo che sono meglio del fallimento.
Tu sopravvaluti molto la riduzione del debito che si avrebbe e sottovaluti altrettanto la recessione che si avrebbe.
Ma puoi far fallire la Puglia, se proprio vuoi![]()
Se siamo attaccati, Zorik, non certo per fare i poliziotti dall'altra parte del mondo.Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Anche la minaccia di default è un problema politico e non di soldi.Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Beh, non ti aspetterai che faccia l'applauso ai francesi, spero?Originariamente Scritto da zorik64
Che il beduino dovesse stare più attento è vero. Ma pure mi, con la svalangata di soldi che avevamo là.
Cosa che accadrebbe comunque con il fallimento. Chi pensi che comandi ora in Argentina, gli Argentini?Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Ovviamente di questo non si hanno, né probabilmente di avranno mai, prove, come del coinvolgimento dei francesi. La mia, come però la tua, è ovviamente una presunzione. Secondo me sono stati i francesi e non i fratelli mussulmani, secondo te sono stati i fratelli mussulmani e francesi hanno preso la palla al balzo. Ci stanno tutte e due gli scenari. I francesi hanno sempre avuto il vizietto di sponsorizzare i figli di maometto, Liberté Egalité In cul atté...Originariamente Scritto da zorik64
La domanda a questo punto, OT, sarebbe: Ora che l'abbiamo presa 'n tu cul_o, sa fem? Che si fa?
Come mai all'inizio ne siamo stati, secondo me giustamente, fuori e poi abbiamo cominciato a cantare la marsigliese?
Sono molte le cose su cui siamo d'accordo... default a parte.Originariamente Scritto da zorik64
E su quello rimango della mia opinione, sia per le conseguenze interne che provocherebbe a danno dei soliti che pagano sempre, che per le conseguenze internazionali.