MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree17Likes
Questa discussione dal titolo Il sospetto è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Quindi mi viene da dire che, a parte Collenuccio, tutto sommato non sono l'unico ad avere un ...
    L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Re: Il sospetto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quindi mi viene da dire che, a parte Collenuccio, tutto sommato non sono l'unico ad avere un LEGGERISSIMO sospetto

Ovviamente il sospetto non viene quando si ammette che, avendone la possibilita', si farebbe uso strumentale del proprio potere.

E quoto a mille questa frase di Stefano:
    I governanti hanno ricevuto il potere di fare, disfare e modificare le leggi PER IL BENE DEL PAESE e non per il proprio personale.

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    I governanti hanno ricevuto il potere di fare, disfare e modificare le leggi PER IL BENE DEL PAESE e non per il proprio personale.
    E se il bene del paese coincide con l'interesse personale ? Non si fa la legge utile a tutti perché favorisce anche chi la propone ?

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    E se il bene del paese coincide con l'interesse personale ?
    Non succede quasi mai... di questi tempi poi
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Non succede quasi mai... di questi tempi poi
    OK ma se dovesse capitare buttiamo via il bambino con l'acqua sporca ? Non miglioriamo le condizioni di mille per non migliorare quelle di uno ?

L'avatar di Seba82

OK ma se dovesse capitare buttiamo via il bambino con l'acqua sporca ? Non miglioriamo le condizioni di mille per non migliorare quelle di uno ?
    Raramente succede, se non succede subito succederà.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Secondo me,questo farebbe parte di una certa cultura mafiosa...che ho riscontrata molto in giro.E' la stessa cosa per chi compra roba rubata...chi compra ti dice"Che ne so io da dove proviene tale oggetto?Io l'ho comprato onestamente"!(a un decimo del vero valore!!)Stessa cosa per chi lavora per delle aziende indagate per mafia.Chi ci lavora si rende complice del malaffare. Ho paura che in Italia non è percepita la onestà...si dice,"Io non so nulla,io compro o lavoro onestamente...non sapendo che la legge non riconosce l'essere "ignorante".Almeno era cosi fino a non molto fa.Con tutte le leggi ad personam,condoni e indulti...mah,il piccolo consumatore di droga può benissimo crepare in galera.Strana giustizia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Buongiorno a tutti, sono nuovo

-Relazione falsata da corruzione.
    Il giudice che è stato corrotto (relatore) è anche lo stesso che poi ha istruito la causa, l'ha scritta e spiegata agli altri due giudici. E' cosi difficile da capire che il voto degli altri due giudici sia dipeso dal modo in cui questi si sono visti presentare la relazione del giudice corrotto?

-I poveri dipendenti rischiano il lavoro?
    Niente affatto. Si restituisce al legitttimo proprietario l'azienda rubata, facendo in modo di mantenere i posti di lavoro agli stessi dipendenti.

Ricordo, a chi se ne fosse dimenticato, che se rubi uno spazzolino al supermercato...,oltr e a restituirlo, rischi pure di finire dentro. E se provi a ribellarti rischi una manica di botte.
    Un caro saluto
    Il mio canale

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Per quanto riguarda la corruzione, aggiungo una cosetta:

Che motivo hai di corrompere un giudice?
    Il mio canale

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Buongiorno a tutti, sono nuovo

-Relazione falsata da corruzione.
    Il giudice che è stato corrotto (relatore) è anche lo stesso che poi ha istruito la causa, l'ha scritta e spiegata agli altri due giudici. E' cosi difficile da capire che il voto degli altri due giudici sia dipeso dal modo in cui questi si sono visti presentare la relazione del giudice corrotto?
    I due giudici "a latere" hanno dichiarato di aver studiato a fondo la questione, di averla lungamente discussa e di aver preso la loro decisione in piena coscienza: non risulta che siano stati sbugiardati.

-I poveri dipendenti rischiano il lavoro?
    Niente affatto. Si restituisce al legitttimo proprietario l'azienda rubata, facendo in modo di mantenere i posti di lavoro agli stessi dipendenti.
    L'azienda, in primo luogo, rimane nell'ambito di Berlusconi. Se mai dovesse finire nelle mani di De Benedetti, noto distruttore di aziende (vedi Olivetti, soggiorno in FIAT e scappata al Banco Ambrosiano), poveri dipendenti.

P.S. Bentornato

L'avatar di Seba82

Cia Carmelo!!!
    la_barrosa likes this.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

I due giudici "a latere" hanno dichiarato di aver studiato a fondo la questione, di averla lungamente discussa e di aver preso la loro decisione in piena coscienza: non risulta che siano stati sbugiardati.
    non entro nel merito della vicenda in parola, ma se non fosse come dice collenuccio, sarebbe gravissimo se la decisione che deve essere presa da più giudici invece "normalmente" venga presa da uno solo che istruisce gli altri due
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

beh, non so dove e quando l'abbiano detto però mi pare ovvio che non dicano di essersi fatti condizionare dal relatore, non ci farebbero certo una bella figura, però essendo il corrotto relatore... comunque anche se gli altri due avessero deciso cosi indipendentemente da come la metteva il relatore... corrompere un giudice è illegale! anche se non influenza gli altri due!!! come si fa a difendere una persona dicendo 'ha corrotto SOLO un giudice su tre'
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non entro nel merito della vicenda in parola, ma se non fosse come dice collenuccio, sarebbe gravissimo se la decisione che deve essere presa da più giudici invece "normalmente" venga presa da uno solo che istruisce gli altri due
    non è tanto questione che a decidere sia solo uno, ma essendo lui che ha scritto e spiegato agli altri può averli influenzati, anche pesantemente, d'altro canto che sia stato corrotto è provato
    la_barrosa likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

stefano28 non  è collegato Sani All

E se il bene del paese coincide con l'interesse personale ? Non si fa la legge utile a tutti perché favorisce anche chi la propone ?
    Certo come no, è a favore di tutti una modifica di legge che salvaguarda solo le ditte che devono pagare in seguito a una sentenza SOLO PER RISARCIMENTI SUPERIORI A 20 MILIONI DI EURO come no....
    Dico ma sei davvero convinto di quello che scrivi o te lo dettano?
    tritratro likes this.

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    .....
    non è tanto questione che a decidere sia solo uno, ma essendo lui che ha scritto e spiegato agli altri può averli influenzati, anche pesantemente, ......
    se questo che scrivi fosse accaduto e magari fosse la prassi, sarebbe gravissimo non credi?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    se questo che scrivi fosse accaduto e magari fosse la prassi, sarebbe gravissimo non credi?
    dipende, se il giudice è onesto e sa fare il suo lavoro direi di no, se è comprato hai voglia che è grave!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Certo come no, è a favore di tutti una modifica di legge che salvaguarda solo le ditte che devono pagare in seguito a una sentenza SOLO PER RISARCIMENTI SUPERIORI A 20 MILIONI DI EURO come no....
    Dico ma sei davvero convinto di quello che scrivi o te lo dettano?
    beh dai... chi non deve pagare risarcimenti dai 20 milioni in su al giorno d'oggi?

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    dipende, se il giudice è onesto e sa fare il suo lavoro direi di no, se è comprato hai voglia che è grave!!!
    non è quello che intendevo e ti spiego e cioè ovvio che se un giudice viene comprato è grave, però io intendevo che se fosse prassi che in un collegio di 3 o 4 giudici, a decidere fosse il relatore perchè influenza gli altri sarebbe gravissimo per almeno 2 motivi:

1) darebbe ragione al premier che la magistratura non funziona perchè se esiste un collegio di giudici è il collegio che deve decidere con singola autonomia e non il singolo che si impone sugli altri

2) i costi della collettività sarebbero notevolmente inferiori perchè a quel punto un giudice sarebbe sufficiente

e credo che se tu provi a fare il discorso ad un qualsiasi giudice che il suo collega relatore normalmente influenzi gli altri, credo che ti scomunicherebbe
    collenuccio likes this.
    (Epicuro)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft