beccato il furbone anti-casta dal popolo della rete!
sorpresa: trattasi di uno che fino all'altro ieri mangiava con la casta e a tempo perso va a far cagnara con i no global
Il rivoluzionario s-mascherato. Ecco chi è Spider Truman. « IlMioPensiero
Mi riferisco al partito che governa in quel momento storico....Ma non credo che le sinistre hanno meno fame delle destreOriginariamente Scritto da georgeclooney
...è solo una tragedia greca ..o una commedia di Goldoni la politica.
![]()
Il futuro è oggi....
beccato il furbone anti-casta dal popolo della rete!
sorpresa: trattasi di uno che fino all'altro ieri mangiava con la casta e a tempo perso va a far cagnara con i no global
Il rivoluzionario s-mascherato. Ecco chi è Spider Truman. « IlMioPensiero
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ah beh, se è lui una volta l'avevano beccato che dormiva della grossa con la testa appoggiata sul banco in parlamento...![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ah beh, fosse l'unico che dorme lì dentroOriginariamente Scritto da Seba82
è già tanto che i parlamentari italiani non siano assenti dalle aule![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Per l'appunto...Gira in rete un filmato del nostro molto onorevole governo mentre sono in aula...Basta questo filmato per farci capire che NOI paghiamo gente che sta li per :chiaccherare,parlar e al cell,leggere il giornale,giocare sul pc....mentre magari qualche onorevole sta delucidando una legge da approvare o contestare.Bleah.Originariamente Scritto da goldon
Per George....ne più e ne meno di un pentito di mafia,il tizio,non ti pare?
Se non ci fossero i pentiti?Anche i dittatori vengono traditi dai loro migliori amici!!!Non capisco tutto lo scalpore.Sono anni che circolano fior di libri di tutti i vantaggi per i politici nostrani...fior fiore di dossier di "Espresso" e persino "Panorama".....Questo è la conferma che di fondo questo paese legge solo la gazzetta dello sport!!!
Il futuro è oggi....
Guarda che notizie e approfondimenti non sportivi ci sono anche nella Gazzetta. Anche se l'opinionista fisso ha idee troppo di destra per i miei gusti.Originariamente Scritto da frederika
Lo squalo sono meee
chissà perchè, però, quando a mangiare con la casta ci stava anche lui, andava tutto bene! facile pentirsi quando sei fuoriOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
e che vuol dire? se uno si pente deve avere una possibilità di redimersi e cercare di levare il marcio dal sistema.Originariamente Scritto da georgeclooney
Quelli da biasimare sono i politicanti trasformisti che pur di restare dentro il sistema marcio e sguazzarci, sono disposti a cambiare idee, bandiere, mutande, stendardi e probabilmente a dare via il ...
Basta restare avvitati alla poltrona![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
fino a quando stava in parlamento il caruso mangiava assieme agli altri, guarda caso ora che ne è fuori ne ha la puzza sotto il naso: un mio amico direbbe.... bello fare il gay con il sedere degli altriOriginariamente Scritto da goldon
![]()
(Epicuro)
George,secondo me stai parlando di aria fritta!!Fanno ridere le cosidette rilevazioni...Magari il tizio li posta copianda da qualche libro.
Il futuro è oggi....
mmm non ho letto i grandi segreti della casta sinceramente... cosa dirà? che gabolano per avere auto blu che portano le mogli a fare la spesa? o altre cose simili? eeeeehhhhh meno male che è arrivato spider truman ad aprirci gli occhiOriginariamente Scritto da georgeclooney
comunque dicesse o se ha detto qualcosa di rilevante chissene di chi è e di cosa faceva o di perchè fa ciò? ...mi viene in mente la storiella della luna e del dito...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Lo so che per i partecipanti al forum o per la maggioranza di loro Libero è carta da cesso ma in questi giorni sia sulla carta sia in rete sta ripubblicando quanto scrisse nel 2008 Roberto Poletti, ex deputato dei verdi ed al quale evidentemente si sta ispirando spider truman che ne sta copiando allegramente interi pezzi.Originariamente Scritto da tritratro
A differenza di Spid.Tr., il Poletti scrive bene ed in modo divertente mostra aspetti paradossali del lavoro dei deputati e degli sprechi ad esso legati.
giusto per dimostrare che non ho idee preconcette su quotidiani, eccovi una notizia fresca fresca da Libero
Due nuovissimi carrozzoni per sfamare la Casta - Sprechi, Casta, Libero, Franco Bechis - Libero-News.it
altri ministeri, altre poltrone, altri fiumi di denaro pubblico sprecati, e naturalmente la casta vota all'unanimità..
fino a quando saremo in grado di sopportare?![]()
![]()
E vogliamo parlare dei ministeri al nord? Io credevo che fosse uno scherzo...
Lo squalo sono meee
anch'io pensavo fosse una boutade della lega...Originariamente Scritto da Seba82
questi fanno sul serio, e il problema è che lo fanno con i soldi che escono dalle nostre tasche
Per ora è un luogo solo rappresentativo...Ci sono solo i quadri dei loro santi padroni...Bossi e quel tale che hanno raffigurata sulla loro bandiera.
Certamente lo paghiamo noi.Tanto questa gente ha perso il senso della misura...Anche perchè le loro multe del latte le paghiamo anche noi del sud...ma i loro ministeri anche....Il potere da sempre alla testa.Fa credere che puoi fare tutto all'infinito.Ma poi verrà fuori un Robespierre,e scoppia la rivoluzione...con relativa ghigliottina e teste che totolano.
Il futuro è oggi....
non capisco perchè mi vuoi travisare, diciamo che ci siamo spiegati male perciò:Originariamente Scritto da tritratro
premesso che la casta è fuori da ogni logica, premesso che sono tra i primi a volerne tagliare costi e privilegi, dico che il caruso non ha fatto una bella figura perchè fino a ieri, lui era uno di quelli che mangiava assieme a tutti gli altri, non è un precario licenziato è uno della casta!
(Epicuro)
non sapevo nemmeno che avessero scoperto chi èOriginariamente Scritto da georgeclooney
comunque sono d'accordo, non è certo da mitizzare o da stimare, credo si debba valutare solo se le cose che dice sono vere e di qualche interesse, cosa che al momento non so...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
quindi sono cose già risapute? non mi sorprende troppo la cosa... anche se non è male ricordarleOriginariamente Scritto da collenuccio
il problema è che difficilmente cambia qualcosa, se poi il supereroe de no artri serve a dare più visibilità alla cosa ben venga, anche se cosi a intuito mi sembra una pagliacciata
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||