Per il momento, il tizio che scrive in questa pagina ha raccontato poche cose, e tutte grosso modo risapute.
E' strano comunque come la pagina abbia raggiunto 60 mila iscritti nel giro di 24 ore..
riporto da altro forum
date ampia diffusione
I segreti della casta di Montecitorio - Bacheca | Facebook
I segreti della casta di Montecitorio
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Per il momento, il tizio che scrive in questa pagina ha raccontato poche cose, e tutte grosso modo risapute.
E' strano comunque come la pagina abbia raggiunto 60 mila iscritti nel giro di 24 ore..
Il mio canale
Quando dicono che non si sa chi scrive e da dove...vien da ridere.Finchè si limita a cose di poca importanza,allora sara un gruppo come se ne sono tanti in fb.
Qualora vengono fuori fatti scottanti,stai pure certo che i nostri censori si danno da fare.Se ha avutala prima pagina sui giornali,allora saranno tanti fatti che già si sanno,ma vengono dimenticati.Perchè finchè si riesce a vivere dignitosamente,le cose della caste ci sono indiferenti.Ma adesso che si preanunciano sacrifici micidiali,allora quei fatti diventano rilevanti.Anche se non credo che è nel nostro potere far cambiare qualcosa.
Il futuro è oggi....
Non si sa chi sia e scrive su facebook? Permettetemi di ridere...![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
E' grave che per quanto risapute da anni ancora nessuno ci abbia mai messo mano. Ma d'altra parte loro sono al potere e certo gli va bene così.Originariamente Scritto da la_barrosa
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Abbastanza è quasi come se avesse messo indirizzo e numero di telefono.Originariamente Scritto da Seba82
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ieri sera ne hanno parlato anche i telegiornali (almeno il TG 5). Nel Palazzo si mormora che a scrivere sia stato non un impiegato ma un parlamentare.
Queste cose le ha raccontate un paio d'anni fa anche Poletti (che non si era ricandidato nonostante il numero di preferenze avute nella precedente legislatura) su Libero, aggiungendo molto pepe.
Del resto mettiamoci in testa che un parlamento di mille persone diventa autoreferenziale (i parlamentari sono più degli abitanti di molti comuni); un gruppo di persone che si frequentano praticamente solo fra loro e vedono tutti i problemi nell'ottica particolare derivante dal loro status sociopolitico per cui non si rendono conto che agli occhi dei loro elettori quelle che per loro sono attenzioni dovute per la loro carica si mostrano come soprusi e privilegi.
Come diceva Bartali "gli è tutto da rifare !"
Ne parlano tutti i tg...chi sa come mai???Originariamente Scritto da collenuccio
Ma qualche anno fa,ricordo che 2 giornalisti pubblicarono già un libro,dove parlarono di tutta stà roba....magari oggi si potrebbe fare un confronto,per vedere se era peggio il periodo DC o PDL!
![]()
Il futuro è oggi....
si perchè il PCI prima ed il PD/IDV ora non ne sanno nienteOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
dicono sia stato un precario che ha lavorato per 15 anni al governo e ora è stato licenziato...
ma quando si scrive su faccialibro, io ho sempre molte riserve
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
al di là delle riserve che nutro anch'io, quello dei privilegi della casta non sono una novità e quindi sarebbe anche ora che si producano dei tagli in quel senso, solo che, ogni volta che se ne parla, guarda caso, tutto il parlamento diventa concorde e coeso per lasciare tutto come staOriginariamente Scritto da giovy9
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
assolutamente si.Originariamente Scritto da georgeclooney
quando parlo di fb, dico solo che non comprendo perchè fb.
una bella lettera ai tg, potrei prenderla più seriamente.
parla di auto blu, di scorta per fare la spesa, di barbieri superpagati. niente di nuovo sul fronte occidentale
però, però, come dici te, non esiste destra e sinistra quando si parla di fare tagli alla casta.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
stai scherzando vero? lo sanno tutti che questo modus operandi non può che essere colpa del cavaliere, non a caso frede ha scritto PDL mica PD !Originariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
ieri mamma ascoltando il TG ha sentito dire da Letta (mi sembra!) :Originariamente Scritto da georgeclooney
no ai ticket e no ai tagli al governo..... il mio papà ha detto: no no, è stato Mr. B. a dirlo!!!!
caos in famiglia!!!!![]()
Letta, quello del PD?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
cavoli, si....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
i 2 Letta sono parenti e credimi, purtroppo quando si parla di tagliare i loro stipendi e le loro agevolazioni, sono tutti d'accordo per non fare nulla, anche se a dir la verità il centrodx riformò parte della costituzione dimezzando i parlamentari, salvo poi il popolo ispirato dalla sinistra, bocciare attraverso il referendum confermativoOriginariamente Scritto da giovy9
(Epicuro)
mica vogliamo farli litigare per cose così futili.....Originariamente Scritto da georgeclooney
ah no, ci mancherebbe altroOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
Beh, per quello aveva anche tolto l'assurda richiesta che il senato i giovani non potessero eleggerlo ma il problema della costituzione così come lo avevano scritto non stava lì. D'altra parte bisognava dire si o no in tronco, non si poteva dire questi sì, quello no...Originariamente Scritto da georgeclooney
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||