MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo Murdoch sotto inchiesta, ma la cosa non interessa a nessuno? è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da cotto Io ispettore penetro nella tua abitazione alla ricerca di prove perche' sei un ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Re: Murdoch sotto inchiesta, ma la cosa non interessa a nessuno?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Io ispettore penetro nella tua abitazione alla ricerca di prove perche' sei un sospetto pedofilo e trovo un filmino che uso per incriminarti, mi sembra un tantinello diverso. ...
    Ma vedi questo sta benissimo... l'importante è che il sospetto venga da circostanze concrete,
    e non sia che siccome ieri mattina hai attrversato davanti al magistrato mancando la precedenza
    e lui inviperito ha deciso che sei un sospetto ..no anzi un colpevole che tanto qualcosa per incriminarti lo trova.

P.S.
    se nel tuo caso invece del poliziotto si fosse fissato contro di te un magistrato,
    non solo lui non sarebbe mai stato penalizzato, nella migliore delle ipotesi sarebbe passato
    a prendersela con qualcun'altro.... ma nella peggiore delle ipotesi ti avrebbe fatto passare comunque
    da colpevole se tu non avevi un costoso avvocato coi controfocchi!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Ma vedi questo sta benissimo... l'importante è che il sospetto venga da circostanze concrete,
    e non sia che siccome ieri mattina hai attrversato davanti al magistrato mancando la precedenza
    e lui inviperito ha deciso che sei un sospetto ..no anzi un colpevole che tanto qualcosa per incriminarti lo trova.

P.S.
    se nel tuo caso invece del poliziotto si fosse fissato contro di te un magistrato,
    non solo lui non sarebbe mai stato penalizzato, nella migliore delle ipotesi sarebbe passato
    a prendersela con qualcun'altro.... ma nella peggiore delle ipotesi ti avrebbe fatto passare comunque
    da colpevole se tu non avevi un costoso avvocato coi controfocchi!
    Continuo, però, a ravvisare della differenza se a lamentarsi dell'abuso di potere dei magistrati è un povero Cotto vessato o un signor B. che cerca in tutti i modi di scampare la galera nonostante l'infinità di illeciti commessi.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Non mi sembra che comunque Berlusconi nel caso specifico possa ritenersi quel "politico onesto".
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Continuo, però, a ravvisare della differenza se a lamentarsi dell'abuso di potere dei magistrati è un povero Cotto vessato o un signor B. che cerca in tutti i modi di scampare la galera nonostante l'infinità di illeciti commessi.
    ecco
    questi sono i ragionamenti aberranti.

Il ragionamento che striscia è che comunque contro berluscono tutto vale anche se non è legale...perchè lui mica è onesto!

e non si riesce a capire che questo significa non avere proprio il concetto di giustizia.

sono certo che tanti accetterebbero anche se venisse messo alla ruota o sui carboni ardenti ...
    e certo perchè se l'è cercata con tutto quel che ha fatto! no?

Una società che ammette l'uso di sistemi illegali è una società illegale e senza speranza!
    ma a chi si fa condurre col paraocchi ad odiare il lupo o l'uomo nero, non lo capirà mai.
    georgeclooney and collenuccio like this.

L'avatar di dingoman

Una società che ammette l'uso di sistemi illegali è una società illegale e senza speranza!
    ma a chi si fa condurre col paraocchi ad odiare il lupo o l'uomo nero, non lo capirà mai.
    questo lo dico con un po di rabbia,
    ma voglio essere chiaro e preciso, non mi frega nulla che da questa aberrazione sia colpito berlusconi,
    che peraltro io dico che se le va a cercare,

la rabbia è nel vedere la scarsa integrità morale ed intellettuale della mia società.... questo mi deprime.

Un tiranno, per quanto sia potente, so di poterlo combattere, so che prima o poi arriverà la sua fine
    e mi resta la speranza...
    la società in cui ignoranza condizionamento e stupidità vanno crescendo, mi lascia sgomento e senza speranza.
    collenuccio likes this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

ecco
    questi sono i ragionamenti aberranti.

Il ragionamento che striscia è che comunque contro berluscono tutto vale anche se non è legale...perchè lui mica è onesto!

e non si riesce a capire che questo significa non avere proprio il concetto di giustizia.

sono certo che tanti accetterebbero anche se venisse messo alla ruota o sui carboni ardenti ...
    e certo perchè se l'è cercata con tutto quel che ha fatto! no?

Sì, è così che la penso se leggi cose che non ho scritto. Non ho mica detto che ogni mezzo è lecito, ho detto che se Cotto viene accusato di essere mafioso e non lo è, ha ragione a sentirsi vessato, se a essere accusato di corruzione è per esempio un certo B che aveva rapporti con tale M condannato per essere stato corrotto da B, mi viene difficile credere a B quando sostiene di sentirsi vessato perché si sta cercando di dimostrare che ha corrotto M il quale è stato condannato per essere stato corrotto da B. È un po' come se a gridare "Al lupo! Al lupo!" fosse il lupo stesso: oltre i limiti della favola.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Ti hanno trattato così perché erano dei cafoni e tu era un qualunque. Se, tanto per non parlare sempre i B, fossi stato un Agnelli ti avrebbe trattato ben diversamente (anche perché tu neanche entrati avresti chiamato l'avvocato e qualche amico). Dicevano anche solo una parola di troppo e a dirigere il traffico li mandavano seduta stante. Ma tu eri una persona normale e si sentivano il potere di trattarti come un pezzente.
    Comunque tu potevi anche essere meno disponibile senza aver problemi di ritorsioni. Loro hanno il dovere di essere chiari nella ragione del fatto che ti stanno facendo una perquisizione, si devono identificare e hai diritto ad una copia del loro verbale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85

questo lo dico con un po di rabbia,
    ma voglio essere chiaro e preciso, non mi frega nulla che da questa aberrazione sia colpito berlusconi,
    che peraltro io dico che se le va a cercare,

la rabbia è nel vedere la scarsa integrità morale ed intellettuale della mia società.... questo mi deprime.

Un tiranno, per quanto sia potente, so di poterlo combattere, so che prima o poi arriverà la sua fine
    e mi resta la speranza...
    la società in cui ignoranza condizionamento e stupidità vanno crescendo, mi lascia sgomento e senza speranza.
    Berlusconi non è un politico qualsiasi è la 3 persona più ricca in Italia ed è la più ricca tra quelli che possiedono mezzi di informazione. Ha un numero di reti paragonabili a quelli della rai e possiede anche dei giornali (sia quotidiani che di altro tipo). Senza dubbio è tra le 50 persone al mondo più potenti.

Io dicevo che non era un politico onesto del tipo che hai descritto tu. Indipendentemente dalla sua onestà usa i suoi mezzi per attaccare gli altri giornalmente (e viene attaccato a sua volta). Tanto che malgrado sia così "vessato" c'è gente come te che lo difendi ciecamente qualsiasi cosa faccia. Mentre un politico meno potente a quest'ora sarebbe già stato impiccato. Tra l'altro un carabiniere che fa il gradasso e l'autorità giudiziaria sono cose diverse.

E comunque io personalmente di integrità morale in B ne vedo poca. E l'ho sempre vista poca, in ogni cosa che fa, legale o illegale e in ogni cose che dice (pubblicata da repubblica come dai suoi giornali). E' una persona che per il mio modo di vedere rappresenta il peggio che c'è in Italia indipendentemente dal fatto che sia o meno un criminale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Se al posto di Murdoch fosse nei guai Berlusconi, la cosa sarebbe interessante e questo 3D avrebbe già una ventina di risposte, ovviamente tutte dello stesso tenore: Finalmente anche per lui è giunta l'ora della verità.
    Ma, dato che Murdoch era ed è un nemico del Cavaliere sono tutti addolorati per i guai che sta passando e per il fatto che lo Squalo non potrà più attaccare Silvio. Il dolore non si grida.
    Io parlo per me.
    Difficile non sapere di Murdock visto che a differenza dei guai di Berlusconi, di tutti i suoi guai sono settimane che i tg ci contano vita morte e miracoli.
    Ma.. E quindi?
    Se è colpevole che venga condannato e paghi.
    Ma il problema mi pare dell'Inghilterra non dell'Italia è lì l'illecito mi pare.
    Perciò scusa tanto se la gente, che ha già da incaz.zarsi con i caz.zoni nostrani che danni e porcate li fanno qui e a noi, si cura meno di uno stron.zo d'oltre confine eh...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Stefano, Murdoch ha cose anche in casa nostra, chi ti dice che non abbiano usato gli stessi mezzi anche qua?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Berlusconi non è un politico qualsiasi è la 3 persona più ricca in Italia ed è la più ricca tra quelli che possiedono mezzi di informazione. Ha un numero di reti paragonabili a quelli della rai e possiede anche dei giornali (sia quotidiani che di altro tipo). Senza dubbio è tra le 50 persone al mondo più potenti.

Io dicevo che non era un politico onesto del tipo che hai descritto tu. Indipendentemente dalla sua onestà usa i suoi mezzi per attaccare gli altri giornalmente (e viene attaccato a sua volta). Tanto che malgrado sia così "vessato" c'è gente come te che lo difendi ciecamente qualsiasi cosa faccia. Mentre un politico meno potente a quest'ora sarebbe già stato impiccato. Tra l'altro un carabiniere che fa il gradasso e l'autorità giudiziaria sono cose diverse.

E comunque io personalmente di integrità morale in B ne vedo poca. E l'ho sempre vista poca, in ogni cosa che fa, legale o illegale e in ogni cose che dice (pubblicata da repubblica come dai suoi giornali). E' una persona che per il mio modo di vedere rappresenta il peggio che c'è in Italia indipendentemente dal fatto che sia o meno un criminale.
    se per questo si ammette l'illecito
    l'illecito resterà ad imperare anche tolto berlusconi.

è così difficile capirlo?

P.S.
    visto che scrivi che secondo te io difendo lui ciecamente,
    credo ti sarà molto difficile capirlo.

è desolante!
    collenuccio likes this.

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ma il problema mi pare dell'Inghilterra non dell'Italia è lì l'illecito mi pare....
    no non direi
    il problema è dell'italia, in inghilterra direi che sanno distinguere l'illecito chiunque sia a commetterlo

non come qui che se si commette l'illecito contro qualcuno .... va bene.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

.................... .
    A me quello che invece deprime e' vedere una societa' dove si sa che un potente ha fatto leggi che gli fanno comodo ma che si continua a parlare di legalita'. Dov'era questa alzata di scudi quando si facevano questi "ritocchini" legali?

Io credo che la filosofia debba essere sempre supportata dall'azione, cosa che in Italia e' mancata nei momenti cruciali anche e soprattutto da chi professa di non lasciarsi incantare e crede di essere un pensatore libero.
    mathman likes this.

collenuccio non  è collegato Sani All

Questo è capitato a me circa cinquant'anni fa: commissario e scorta scendono dal marciapiedi senza guardare né di qua né di là, mentre io arrivo in Lambretta e debbo frenare sbandando sul porfido, mi scappa un "deficienti", mi fermano, mi portano al commissariato di Piazza San Sepolcro mi tengono lì due ore e poi, per fortuna conoscevo un agente della polizia postale che ha garantito che non ero un pericoloso terrorista, mi mollano.

L'avatar di Vict85

se per questo si ammette l'illecito
    l'illecito resterà ad imperare anche tolto berlusconi.

è così difficile capirlo?

P.S.
    visto che scrivi che secondo te io difendo lui ciecamente,
    credo ti sarà molto difficile capirlo.

è desolante!
    Scusa ma di che illecito parli? Nessuno che non sia a conoscenza dei fatti può sapere se c'é o meno un illecito. Io personalmente trovo più facile credere ad un intero gruppo professionale piuttosto che di un persona di cui ho poca stima indipendentemente da questi ultime indiscrezioni. Ma la tua è un fede non meno della mia sfiducia.

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Stefano, Murdoch ha cose anche in casa nostra, chi ti dice che non abbiano usato gli stessi mezzi anche qua?
    Bene se verrà accertato un illecito pure qua ci penserò per ora che ogni paese si tenga i suoi di delinquenti.

L'avatar di Seba82

Una nota di colore, OT: nel mio paese c'è un ragazzo mezzo matto (con cui ho pure litigato) che ha come soprannome Murdoch. Ieri sera, parlando con miei amici, ho detto "Beh, adesso Murdoch ha qualche problema in Inghilterra" E loro "Sì, magari fosse lui!"
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Una nota di colore, OT: nel mio paese c'è un ragazzo mezzo matto (con cui ho pure litigato) che ha come soprannome Murdoch. Ieri sera, parlando con miei amici, ho detto "Beh, adesso Murdoch ha qualche problema in Inghilterra" E loro "Sì, magari fosse lui!"
    Non confondiamo questo squalo in giacca e cravatta con il mitico Murdock dell''A-Team da cui il tuo amico prende il nome please

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Non confondiamo questo squalo in giacca e cravatta con il mitico Murdock dell''A-Team da cui il tuo amico prende il nome please
    Eh, ma era troppo ghiotta la battuta
    Lo squalo sono meee

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft