è estate, il forum è quasi vuoto!!!comunque da quel poco che leggo ultimamente mi pare stiano saltando teste sia a destra che a sinistra e non mi pare di aver letto discussioni a gogo sul forum
![]()
Se quello che sta succedendo a Penati & Co fosse capitato ad esponenti dell'area di governo il forum sarebbe stato riempito di commenti.
Io detesto l'intrusione della magistratura nella politica sia da una parte sia dall'altra (e non mi si dica che il movente delle inchieste è puramente giudiziario) per cui questo silenzio non mi dispiace affatto ma mi incuriosisce.
Bah, ç'est la vie !
è estate, il forum è quasi vuoto!!!comunque da quel poco che leggo ultimamente mi pare stiano saltando teste sia a destra che a sinistra e non mi pare di aver letto discussioni a gogo sul forum
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Hai ragione.
Tralasciando la forte influenza che il forum esercita sul dibattito politico nazionale, effettivamente negli ultimi tempi queste pagine sono piene di decine di topic, aperti da centinaia di utenti che scrivono migliaia di topic inveendo contro i rappresentanti di governo e minimizzando o nascondendo gli scandali della sinistra.
Che forum di arcaici veterocomunisti abbiamo la sventura di frequentare.
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Colle, da oggi sei nominato ufficialmente Babbo Natale di sanihelp, inizia con il farti ricrescere la barba che per Natale sarai prontoOriginariamente Scritto da collenuccio
ma dai colle, lo sanno tutti che i sinistri sono diversamente ladri![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Neanche se mi fai il solletico sotto la pianta del piede,mi scappa un sorriso con questo commento!Non capisco l'insistere su destra o sinistra.Che sono tutt'uno...è tuttto un teatrino.Se Berlusconi con il suo governo sta li,compresi i yes-man comprati al mercato delle vacche,lo deve al baffetto D'Alema.Originariamente Scritto da georgeclooney
Che ci sono scandali non fa più spettacolo...tanto in galera ci vanno gli clandestini,non c'è posto per tutti quei indagati.Credo che son troppi,si ha capito che è un immensa cricca che si coprono il c+lo a vicenda.Mail più pulito ha la scabbia!
Il futuro è oggi....
A me invece il silenzio dispiace. Ma non penso ci sia una correlazione destra / sinistra nel silenzio di questi giorni.Originariamente Scritto da collenuccio
Per quanto mi riguarda intervengo poco perché come maschio (così mi definirebbero alcuni) mi sento abbastanza in imbarazzo ad intervenire nelle discussioni che vanno per la maggiore.
Su Penati il discorso è molto semplice: Ladro = Gabbio. Ovvero, se verrà accertato il suo coinvolgimento si dimetta e paghi.
Esattamenete lo stesso che vale per gli esponenti di destra, di centro e in diagonale.
a me sembra che stiamo andando a gambe per aria..... sia da destra che sinistra. davanti e dietro.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Il vero problema è che sono i soliti (noi) a prenderlo dietro.Originariamente Scritto da giovy9
Sono di larghe vedute, ma alternarsi un po' non guasterebbe!!!!![]()
[georgeclooney mode on]Originariamente Scritto da georgeclooney
Ci sono già stati processi? Ci sono già state condanne? Ma soprattutto, ci sono già state leggi "ad personam" che hanno permesso, ad esempio, il raggiungimento della prescrizione per i reati contestati?
Quindi evita facili battute denigratorie verso persone che sono innocenti, fino a prova contraria.
[/georgeclooney mode off]
Vorrei far notare come anche il mercato azionario, e non solo questo forum, sia di stampo marxista-leninista con punte di stalinismo intollerabile. E' inconcepibile infatti che dopo un discorso così illuminato come quello tenuto ieri da Berlusconi alle Camere, la Borsa si sia vendicata in modo decisamente violento contro Piazza Affari.
Probabilmente, ma è solo una mia ipotesi, ciò succede anche per distogliere l'attenzione sul caso-Penati e le conseguenze sui vertici Ds.
Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 12:58
ormai sono abbastanza assuefato all'orrore di questa classe politica di furfanti ..
il caso Penati è stata l'ennesima goccia che piove sul bagnato del vaso che è già traboccato da un pezzo...
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Originariamente Scritto da collenuccio
complotto!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
eppure c'è gente che continua a far gocciolare saliva in quel vasoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Vero...della banda del lecca-lecca!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Il futuro è oggi....
Forse perché la gente onesta e obiettiva sa benissimo che lì dentro (Parlamento, Governo e tutti i vari palazzetti della politica) il più pulito ha la rogna, destra o sinistra che sia.Originariamente Scritto da collenuccio
Ma non credo che tu o simili facciate parte di tale gente, strenui difensori solo di una parte e attaccanti solo di un'altra...
Sta a vedere che le borse di tutto il mondo stanno crollando per distogliere l'opinione pubblica dal caso Penati.Originariamente Scritto da spiderpork
Ahhh, non si finisce mai di imparare.
Va bene; mi definisci disonesto e partigiano, insultandomi invece di discutere, ma tanto ci sono abituato. Io non difendo una parte: ho detto all'inizio che non amo l'intrusione della magistratura nella politica, da una e dall'altra parte. Io difendo l'idea di uno stato che si limiti alle sue funzioni essenziali lasciando libertà d'impresa e libertà di scelte e che non mi voglia accompagnare dalla culla alla tomba.Originariamente Scritto da stefano28
Non difendo Berlusconi come uomo politico o privato, difendo le idee che aveva esposto nel 1993 entrando in politica e che non è riuscito a realizzare per l'opposizione tanto dei suoi avversari quanto dei suoi alleati.
So benissimo di parlare al muro, ma tant'è.
caduto nel trappolone eh!Originariamente Scritto da spiderpork
non ho mica scritto il mio post a caso, non ho mai nominato penati nè nessun altro perchè appunto io faccio parlare le sentenze ed ecco che il fazioso prevenuto c'è cascato in pieno!
l'unica cosa che mi stupisce è che porcoragno è l'ultimo dei prevenuti e faziosi rimasti
(trikketrakke likkando è però sull'orlo del burrone ma come tutti i parakuli di solito si salva ahahahahaha)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Partigiano non lo so, disonesto, beh uno che incita esplicitamente la gente a evadere il fisco ogni volta che può come lo dovrei definire, Premio Nobel per l'Economia secondo te?Originariamente Scritto da collenuccio
Non è riuscito a realizzarle, perché non ne ha manco per le balle di realizzarle, quelle sono solo propaganda politica, com qualsiasi politico sulla piazza per lo meno da quando vedo io.Originariamente Scritto da collenuccio
Se poi a te fa comodo credere che sia un povero pulcino indifeso vittima dei cattivoni fa pure.
Originariamente Scritto da collenuccio
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||