MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree28Likes
Questa discussione dal titolo La Realtà bussa a Casa Berlusconi è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da spiderpork Capisco che ti bruci parecchio il deretano per quello che è avvenuto ma ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Re: La Realtà bussa a Casa Berlusconi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da spiderpork
    Capisco che ti bruci parecchio il deretano per quello che è avvenuto ma ci sono modi meno bambineschi per uscirne. Dando per scontato che tu abbia già letto i provvedimenti (anche al momento di scrivere il post) altrimenti avresti già ravanato tra i tuoi link pseudo-smentita, negli interventi comunque ci sono abbastanza argomenti perché tu possa abbozzare una replica.
    Opinioni poi, di mio ne avrei anche messe, ma se non sai trovare nemmeno quelle sono disposto a darti ripetizione di comprensione del forum, per una cifra scontatissima.
    già ti vedo il giorno di ferragosto mentre stizzito e rancoroso per il trappolone della settimana scorsa ad escogitare un bel post con la bava alla bocca, ma come ti dissi, io a ferragosto, ma anche da domani, sto spaparanzato sulla spiaggia con sole mare e tanta gnocca
    il provvedimento? ma se non è nemmeno ancora stato votato dal senato, almeno argomenta seriamente se vuoi discuterne con gli altri anzichè mangiarti il fegato con provocazioni alle quali (come già ben sai) io non risponderò , ma alla fine, non è meglio uscire al mare con questo caldo, alla telecom non danno le ferie in agosto?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    e dove sarebbero queste argomentazioni di grazia?
    parlo di argomentazioni serie ovviamente

Le argomentazioni serie sono le risposte che gli utenti ti hanno dato.
    Le argomentazioni di parte sono quelle che ci hai fornito tu.
    Non sta certo a te, visto che sei di parte, giudicare quali siano le argomentazioni serie o meno.
    Almeno che....tu non sia onnipotente da riuscire a giudicare assolutamente super partes.
    A questo punto ho una richiesta mia, modesta, per te:
    perchè non argomenti lì dove ritieni che le argomentazioni portate dagli utenti non siano serie?
    Sai .... si chiamano: educazione e bon ton.

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Le argomentazioni serie sono le risposte che gli utenti ti hanno dato.
    .....
    risposte? ma se non ho fatto nessuna domanda! a vafly, ripigliati, mica l'ho aperto io questo 3D
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    risposte? ma se non ho fatto nessuna domanda! a vafly, ripigliati, mica l'ho aperto io questo 3D
    Risposte, botta e risposta, post........ sinonimi per dire la stessa cosa...
    mi sa che quello che si deve ripigliare qua dentro, come al solito aggiungo, sia solo tu.
    Non so se ti sei accorto che non fai ridere nessuno....e guardacaso sei sempre più isolato
    a causa delle tue esternazioni........ chissà come mai....

vedo che il 3D non solo non viene argomentato o commentato ma continua con provocazioni totalmente gratuite ed attacchi personali assurdi!
    con dispiacere lo chiudo ma ciò non vuol dire che ne possa essere aperto uno nuovo in cui venga discussa la proposta di manovra di pareggio di bilancio
    (Epicuro)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft