non ricordo dopo quanto un parlamentare ha diritto alla pensione... che probabilmente è dieci volte più alta di quelle di reversibilità... ma la lega usa ancora lo slogan ROMA LADRONA???![]()
![]()
Calderoli: "Colpire le pensioni di reversibilità". Il ministro leghista: "Non toccare chi ha lavorato" - Politica - Tgcom
ai posteri l'ardua sentenza....
ma dico io, colpire le pensioni di poche centinaia di euro degli invalidi, ma dove andremo a finire![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
non ricordo dopo quanto un parlamentare ha diritto alla pensione... che probabilmente è dieci volte più alta di quelle di reversibilità... ma la lega usa ancora lo slogan ROMA LADRONA???![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Da dire che ci sono anche tanti falsi invalidi ehOriginariamente Scritto da goldon
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||