MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 221 a 231 di 231
Like Tree85Likes
Questa discussione dal titolo Intervista a Terry de Nicolò. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney premesso che non mi dà fastidio nulla perchè ognuno è libero di pensarla ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Re: Intervista a Terry de Nicolò.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    premesso che non mi dà fastidio nulla perchè ognuno è libero di pensarla come vuole, direi che in questo post ti stai comportando come "un comunista" qualsiasi anzichè con buon senso non fosse altro perchè ti bevi tutto quello che la stampa di parte ti propina
    A parte il fatto che dare del comunista a me, è un po' come dare del finocchio a rocco siffredri. Ma io non bevo proprio nulla. Mi baso su quelle che sono le sue dichiarazioni pubbliche, il suo modo di fare... di vantarsi, il come si rappresenta e ci rappresenta.

E poi, questa Terry... sarà mica d'accordo anche lei con i giudici comunisti? No, perché lei sembra proprio stia dalla parte di Tarantini e Berlusconi. Si è inventata tutto? Tutto falso? Mah.

Pure Bertone è d'accordo con i giudici comunisti? Mah.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    A parte il fatto che dare del comunista a me, è un po' come dare del finocchio a rocco siffredri. Ma io non bevo proprio nulla. Mi baso su quelle che sono le sue dichiarazioni pubbliche, il suo modo di fare... di vantarsi, il come si rappresenta e ci rappresenta.

E poi, questa Terry... sarà mica d'accordo anche lei con i giudici comunisti? No, perché lei sembra proprio stia dalla parte di Tarantini e Berlusconi. Si è inventata tutto? Tutto falso? Mah.

Pure Bertone è d'accordo con i giudici comunisti? Mah.
    te l'ho messo tra virgolette il "comunista" era chiaramente una provocazione voluta!

mi sta bene quesllo che scrivi qui, finalmente rivedo il vecchio zar, però a sto punto mi e ti faccio una domanda: se io o te fossimo dei giudici, dopo l'intervista di terry non provvederesti immediatamente ad interrogarla ed a farsi dire i nomi degli imprenditori che agiscono così? io lo farei, evidentemente i giudici no perchè non c'entra berlusconi! questo non te lo sei mai chiesto il perchè?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

te l'ho messo tra virgolette il "comunista" era chiaramente una provocazione voluta!

mi sta bene quesllo che scrivi qui, finalmente rivedo il vecchio zar, però a sto punto mi e ti faccio una domanda: se io o te fossimo dei giudici, dopo l'intervista di terry non provvederesti immediatamente ad interrogarla ed a farsi dire i nomi degli imprenditori che agiscono così? io lo farei, evidentemente i giudici no perchè non c'entra berlusconi! questo non te lo sei mai chiesto il perchè?
    Io non sono mai cambiato, non sono ritornato ad essere irragionevole. Le cose che dico le ho sempre dette. Non ho la pretesa di essere del tutto obiettivo, ma almeno ci provo.

Certo che se fossi un giudice andrei a sentire questa De Nicolò... andrei a sentire pure Vendola su un sacco di cosette strane che succedono in Puglia. Ma questo NON assolve Berlusconi.
    Non è che vedere Penati che ruba mi fa dire: vabbé allora tenuiamoci Berlusconi.

La situazione non è più sostenibile George, da nessun punto di vista. Se davvero avesse a cuore il paese come dice (ma non è) leverebbe il disturbo perché ormai anche un bambino si rende conto che è un ostacolo al suo stesso governo.

Bisogna ridare fidicia sia agli Italiani che ai mercati internazionali e questa fiducia ormai non può più venire da lui.
    bimbadark, tritratro and Kripstak like this.

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Io non sono mai cambiato, non sono ritornato ad essere irragionevole. Le cose che dico le ho sempre dette. Non ho la pretesa di essere del tutto obiettivo, ma almeno ci provo.

Certo che se fossi un giudice andrei a sentire questa De Nicolò... andrei a sentire pure Vendola su un sacco di cosette strane che succedono in Puglia. Ma questo NON assolve Berlusconi.
    Non è che vedere Penati che ruba mi fa dire: vabbé allora tenuiamoci Berlusconi.

La situazione non è più sostenibile George, da nessun punto di vista. Se davvero avesse a cuore il paese come dice (ma non è) leverebbe il disturbo perché ormai anche un bambino si rende conto che è un ostacolo al suo stesso governo.

Bisogna ridare fidicia sia agli Italiani che ai mercati internazionali e questa fiducia ormai non può più venire da lui.
    aridaje! proprio non ce la fai a rimanere in tema eh?
    qui si parla di terry e non di altro! apriti un 3D dove secondo te ravvisi che il premier debba o possa dimettersi e poi ne parliamo lì, perchè qui stai solo facendo demagogia per attaccarti sugli specchi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Ma a te una come Terry piacerebbe?
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Ma a te una come Terry piacerebbe?
    no!

non mi piace nè come ragiona e nè il suo stile di vita e ti dirò di più, secondo i miei gusti, non mi attira nemmeno come donna
    zar2086 likes this.
    (Epicuro)

L'avatar di luca468

no!

non mi piace nè come ragiona e nè il suo stile di vita e ti dirò di più, secondo i miei gusti, non mi attira nemmeno come donna
    Pensi che quelle che ragionano come lei sono una minoranza?

Pensi che quelle che ragionano come lei sono una minoranza?
    non ne ho idea, secondo te?
    (Epicuro)

L'avatar di luca468

non ne ho idea, secondo te?
    Secondo me sono più della metà!

Secondo me sono più della metà!
    metà di cosa? di tutte le donne?
    io invece sono convinto siano una sparuta minoranza
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro
    tritratro è  collegato Sani All

verrebbe da chiedersi anche quanti sono gli uomini che cercano tale tipo di donna
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft