MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 231
Like Tree85Likes
Questa discussione dal titolo Intervista a Terry de Nicolò. è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da georgeclooney questo mi sta bene, non mi va più bene quando tu dici "sprezzante" ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak è  collegato Sani All

Re: Intervista a Terry de Nicolò.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    questo mi sta bene, non mi va più bene quando tu dici "sprezzante" continua pure a votare il PDL e silviuccio, spero tu comprenderai la differenza che non è da poco
    il modo sprezzante da dove lo evinci ?
    dal font ? dal pitch ? dal colore ?
    se leggi disprezzo nel "continua a stare dietro a quel sant'uomo del silvietto, continua a votare la sua coalizione" (perchè è questo che ho scritto) evidentemente sei tu ad intravvedere disprezzo nell'atto di star dietro a quel sant'uomo ed alla sua coalizione, perchè quello che ci leggo io è ben altro...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Mentendo spudoratamente, visto che ci sono dentro fino al collo.
    E poi a me sembra tutt'altro che banale invece. Tanto è vero che, in perfatta buona fede, son più o meno cadut tutti nella logica della De Nicolò chiedendo alla signora professionista di pagare le tasse: "se paga le tasse mi sta bene."
    Noooo. A me non sta bene per niente, nemmeno se paga le tasse al 60%.

L'errore di più o meno tutti è mettere l'accento sul discorso prostituzione. Ma non è affatto un problema di prostituzione. Non nel senso letterale del termine. E' un problema di prostituzione nel senso ben più ampio e grave del termine.
    Il problema è che tutto viene mercificato, anche la bellezza, gli affetti più cari... questo è devastante. Ma come fate a non accorgervene?
    ma scusa, prendiamo per un attimo le parole di questa donna.....

lei dice che lo fa per soldi, per comprarsi prada valentino armani e che le racchie invece sono destinate a stare a casa a 2000 (sic) euro al mese, non dice mica che si prostituisce per avere un appalto piuttosto che una commessa milionaria ecc., posto che il suo unico scopo (a suo dire) è quello di guadagnare 20mila al mese piuttosto che 2mila, allora dicono, almeno che paghi le tasse
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

ah, ma allora siamo sempre lì, attaccare quello che dice la signorina (sacrosanto!) serve per attaccare il premier (grottesco!), potevi dirlo subito zar e magari dire subito che volevi andare O.T.
    Non mi pare proprio che Berlusconi sia estraneo ai fatti che racconta la De Nicolò. Lei parla espressamente di Berlusconi e delle feste a palazzo Grazioli.
    Sta mentendo? Può darsi. Verrà accertato.

In generale non mi sembra affatto di essere OT, perché Berlusconi si pone lui stesso come il rappresentante più illustre della logica che racconta la De Nicolò. Se tutto quello che dice fosse solo frutto della sua fervida fantasia, potrei dormire tranquillo. La mia grande preoccupazione è che invece sia tutto vero.

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    il modo sprezzante da dove lo evinci ?
    dal font ? dal pitch ? dal colore ?
    se leggi disprezzo nel "continua a stare dietro a quel sant'uomo del silvietto, continua a votare la sua coalizione" (perchè è questo che ho scritto) evidentemente sei tu ad intravvedere disprezzo nell'atto di star dietro a quel sant'uomo ed alla sua coalizione, perchè quello che ci leggo io è ben altro...

io non ti scriverei mai "allora continua a votare pippo" perchè è evidente che io continuerò a votare la mia idea politica come te continuerai a votare la tua a meno che suddetta frase non venga detta in modo snob/sprezzante
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Non mi pare proprio che Berlusconi sia estraneo ai fatti che racconta la De Nicolò. Lei parla espressamente di Berlusconi e delle feste a palazzo Grazioli.
    Sta mentendo? Può darsi. Verrà accertato.

....
    quali fatti? scusa ma di che stai parlando?
    che il premier sco.pava belle ragazze? sì, e quindi?

ah, capisco che te dai credito a quell'intercettazion e dove si vantava di farsene 8 in una notte?
    zar, ma se te a malapena riesci a fartene una, credi davvero a quella telefonata?
    sinceramente ti credevo più furbo
    (Epicuro)

L'avatar di zar2086

Scusa George, ma non mi sembra di aver detto che attaccare la "signorina" serve per attaccare il premier

Piuttosto essere schifati di quello che ha detto la signorina equivale ad essere schifati di ciò che ha fatto e sta facendo il premier, perchè è lui a promuovere questo comportamento sentendosi e comportandosi al di sopra di ogni legge, buonsenso e rispetto per noi italiani, che ci facciamo il mazzo per cercare di tenerci l'unico lavoro che ci permette di vivere fruttandoci molto meno di 2000 euro al mese. Altro che pecore, siamo noi ad avere i contro.cog...ni, non le zoc...le che per una palpatina di tet.... (tanto di più non riesce a fare) si portano a casa 20000 euro. Chiamiamole col loro nome: prostitute, non diamo al significato della parola un valore diverso da quello che ha solo perchè invece di battere la strada, battono cassa al presidente del consiglio

L'avatar di zar2086

esattamente quello che intendevo e cioè si ascolta una sola campana e si parte in quarta a giudicare e processare -----> santoro docet, ma non mi stupisco questo era il metodo ed evidentemente è stato ben assorbito
    Scusami George, quale sarebbe l'altra campana? Quella di Berlusconi che dice che ha aiutato una famiglia in difficoltà?
    Ma ci credi davvero?

e ridaje zar che quota, ma non hai pensieri tuoi?

che c'entra al di sopra della legge, sco.pa.re non è mica illegale e uno dei soldi PROPRI fa quello che vuole
    (Epicuro)

Scusami George, quale sarebbe l'altra campana? Quella di Berlusconi che dice che ha aiutato una famiglia in difficoltà?
    Ma ci credi davvero?
    certo, fino a prova contraria

non sarai mica uno di quelli che va contro la costituzione?
    (Epicuro)

L'avatar di Kripstak

ah, capisco che te dai credito a quell'intercettazion e dove si vantava di farsene 8 in una notte?
    zar, ma se te a malapena riesci a fartene una, credi davvero a quella telefonata?
    senti se le intercettazioni fossero veramente un falso, il premier avrebbe tutti i modi e l'ufficialità per denunciare in maniera legale questi illeciti.
    Se qualcuno ha commesso un'illegalità procurando intercettazioni false, il premier ha il DOVERE (non il diritto) di agire legalmente.
    Però non lo fa
    Fa la vittima
    Perchè ?!

L'avatar di Kripstak

e ridaje zar che quota, ma non hai pensieri tuoi? che c'entra al di sopra della legge, sco.pa.re non è mica illegale e uno dei soldi PROPRI fa quello che vuole
    guarda che è una caratteristica tipica delle sole persone intelligenti, quella di non avere paura a dimostrare apprezzamento e condivisione di pensieri altrui.

L'avatar di zar2086

e secondo te non è una ca.ga.ta che solo le donne belle abbiano possibilità di successo? per me è una gran ca.ga.ta questa affermazione
    Quello che afferma la De Nicolò non è un programma politico, delle opinioni su cui essere o non essere d'accordo. Racconta dei fatti, che certo dovranno essere accertati, una logica non certo inventata da lei, ma che lei ha abbracciato.
    Per me non sta dicendo ca.gate non perché la realtà che rappresenta non sia assurda. Certo che è una cosa orribile che solo le donne belle e gli uomini disonesti possano avere successo. Ma la domanda non è se sia o meno una ca.gata, la domanda è se sia o no vero.
    Purtroppo la mia paura è che quello che racconta, la logica con cui oggi viene condotto l'intero paese sia proprio questa.
    In questo senso non mi sembra stia dicendo ca.gate.

Quello che afferma la De Nicolò non è un programma politico, delle opinioni su cui essere o non essere d'accordo. Racconta dei fatti, che certo dovranno essere accertati, una logica non certo inventata da lei, ma che lei ha abbracciato.
    Per me non sta dicendo ca.gate non perché la realtà che rappresenta non sia assurda. Certo che è una cosa orribile che solo le donne belle e gli uomini disonesti possano avere successo. Ma la domanda non è se sia o meno una ca.gata, la domanda è se sia o no vero.
    Purtroppo la mia paura è che quello che racconta, la logica con cui oggi viene condotto l'intero paese sia proprio questa.
    In questo senso non mi sembra stia dicendo ca.gate.
    scusa, ma tu avevi bisogno della denicolò per porti queste domande?
    perdonami ma fino a ieri dove stavi?
    dove stavi quando la mia collega tettona ha preso il posto che spettava a me benchè meno capace? mai sentito parlare di queste porcherie? ti svegli ora perchè questa l'ha data al premier che, ovviamente, a te sta sulle bolas?
    ma per favore va, la sagra delle banalità e dell'ipocrisia
    vi verrebbe da dire ma non lo dico: la bella addormentata nel bosco anestetizzata da santoro e compagnia
    (Epicuro)

L'avatar di zar2086

ma scusa, prendiamo per un attimo le parole di questa donna.....

lei dice che lo fa per soldi, per comprarsi prada valentino armani e che le racchie invece sono destinate a stare a casa a 2000 (sic) euro al mese, non dice mica che si prostituisce per avere un appalto piuttosto che una commessa milionaria ecc., posto che il suo unico scopo (a suo dire) è quello di guadagnare 20mila al mese piuttosto che 2mila, allora dicono, almeno che paghi le tasse
    Mah, forse ti sei perso qualche passaggio. Si parla apertamente di "donne tangente" e alla domanda se non pensa che gli imprenditori che non usano le "donne tangente" possano essere penalizzati, lei risponde: se non usano le "donne tangente" useranno le mazzette. Non prende nemmeno in considerazione il fatto che un imprenditore possa ricevere una commessa per puro merito. La logica che descrive è proprio questa. I gioielli, i prada da 5.000 euro etc sono solo ulteriori benefit.

guarda che è una caratteristica tipica delle sole persone intelligenti, quella di non avere paura a dimostrare apprezzamento e condivisione di pensieri altrui.
    azzz, io pensavo si chiamasse leccakulismo
    (Epicuro)

senti se le intercettazioni fossero veramente un falso, il premier avrebbe tutti i modi e l'ufficialità per denunciare in maniera legale questi illeciti.
    Se qualcuno ha commesso un'illegalità procurando intercettazioni false, il premier ha il DOVERE (non il diritto) di agire legalmente.
    Però non lo fa
    Fa la vittima
    Perchè ?!

ma allora è vero!
    devi cambiare nick
    la bella addormentata nel bosco
    (Epicuro)

Mah, forse ti sei perso qualche passaggio. Si parla apertamente di "donne tangente" e alla domanda se non pensa che gli imprenditori che non usano le "donne tangente" possano essere penalizzati, lei risponde: se non usano le "donne tangente" useranno le mazzette. Non prende nemmeno in considerazione il fatto che un imprenditore possa ricevere una commessa per puro merito. La logica che descrive è proprio questa. I gioielli, i prada da 5.000 euro etc sono solo ulteriori benefit.
    eh no mio caro!
    lei prende i 20mila prada ecc., l'altro a suo dire lo prenderebbero gli imprenditori (generico)..... ergo, che indaghi la magistratura sulle "mazzette", che aspettano?
    ma lei prende 20mila e NON mazzette (sempre in base a ciò che dice) ed è diverso da quello che dici tu
    (Epicuro)

L'avatar di zar2086

Io non faccio mai troppo affidamento sulla furbizia degli altri. Quindi cerco di essere il più esplicito possibile.
    Che sia una per sera o otto, ciò che mi interessa è la contropartita... e la fragilità di un premier così compromesso.
    Come dico nell'altro 3d. A questo punto, non mi interessa nemmeno più se paghi non paghi, sia corrotto, ladro o se invece sia la reincarnazione di Sant'Antonio da Padova.
    Il paese non si può più permettere di avere una guida così esposta e poco credibile.

Io non faccio mai troppo affidamento sulla furbizia degli altri. Quindi cerco di essere il più esplicito possibile.
    Che sia una per sera o otto, ciò che mi interessa è la contropartita... e la fragilità di un premier così compromesso.
    Come dico nell'altro 3d. A questo punto, non mi interessa nemmeno più se paghi non paghi, sia corrotto, ladro o se invece sia la reincarnazione di Sant'Antonio da Padova.
    Il paese non si può più permettere di avere una guida così esposta e poco credibile.
    perdonami zar ma te che sei sposato saresti più ricattabile da un'amante (che spifferi tutto a tua moglie) o da una che la paghi grazie e arrivederci? ammesso e non concesso che se il ricattato non esiste non dovrebbe esistere nemmeno l'incriminazione (tarantini docet), ma qui, si sa, se c'è silvio, allora si va avanti comunque
    (Epicuro)

collenuccio non  è collegato Sani All

Il problema è che tutto viene mercificato, anche la bellezza, gli affetti più cari... questo è devastante. Ma come fate a non accorgervene?
    Ma caro Zar, quando mai le cose sono state diverse da così ? L'unica diversità è che prima tutte le porcate e le zozzerie, che coinvolgevano ogni strato della società ed ogni personaggio più o meno in vista venivano accuratamente scopate sotto il tappeto e lasciate lì o, assai più giustamente secondo me, venivano considerate ininfluenti ai fini generali della politica e dell'economia mentre adesso potendo gettare fango su una (mediocre) classe politica invisa alla maggior parte dei mass media e ai baroni dell'economia tutto il fango viene spalato su dalle fogne e buttato addosso ad un parlamento che non è peggiore di qualsiasi altro parlamento abbia mai avuto l'Italia dal 1861 (150 anni fa) ad oggi.
    Il comportamento privato dei maggiorenti è un affare privato e mente sapendo di mentire chi afferma che quello di Berlusconi danneggi l'immagine dell'Italia, soprattutto quando gli si attribuiscono comportamenti disgustosi senza alcuna prova. A danneggiare l'immagine dell'Italia sono soprattutto i nostri giornali d'opposizione che la descrivono (sempre senza fornire uno straccio di pezza d'appoggio) in modo tale che all'estero pensano, basandosi su spudorati travisamenti della realtà, che il nostro paese, fra i più ricchi e civili del mondo, sia al livello del Burundi o del Lesotho.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft