Taccio, per carità.
i giornali ancora non ne parlano ma mariastella gelmini sta per rilasciare un comunicato stampa in cui si congratula con luke skywalker, che con l'ausilio della principessa lela e di chewbekka, ha contribuito alla realizzazione del tunnel fra l'isola che non c'è ed il gran sasso, tunnel in cui alcuni neutrini hanno superato i neutrini più veloci della luce dandogli quasi un giro!peter pan era impegnato con capitan uncino quindi non ha partecipato all'evento
![]()
Ultima modifica di francyfre; 24/01/2012 alle 11:44
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Taccio, per carità.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Dovrebbero dedicarle la giornata mondiale della gaffe...
Cosa si può dire ?
Niente !
i giornali ancora non ne parlano ma mariastella gelmini sta per rilasciare un comunicato stampa in cui si congratula con luke skywalker, che con l'ausilio della principessa lela e di chewbekka, ha contribuito alla realizzazione del tunnel fra l'isola che non c'è ed il gran sasso, tunnel in cui alcuni neutrini hanno superato i neutrini più veloci della luce dandogli quasi un giro!peter pan era impegnato con capitan uncino quindi non ha partecipato all'evento
Beh, il tunnel è certamente stato fatto in economia.
Il portavoce ha dato le dimissioni, anche se si è tenuto l'incarico al Miur.
Ma come niente.Originariamente Scritto da Kripstak
Io invece mi vorrei complimentare, perchè nonostante gli scarsi finanziamenti, è riuscita a fare un tunnel così lungo.
pare che nei prossimi test lanceranno dei gelmini, che come i neutrini sono notoriamente privi di materia... grigia, per andare ancora più veloci!!!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ieri sono sceso in campo (da calcio) e un inglese mi ha chiesto se fosse una barzelletta (joke). Dopo questo vieni promosso pure in Italia, vedi il manager della telecom e la faccenda di Napoletone a Waterloo![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
credo che quei soldi li abbiano usati per dopare i neutrini prima della maratona nel traforo, e il resto in cocaina tra lei e i neutrini rimasti a festeggiare ad Arcore con Silvio e la Minetti vestita da suoraOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
comunque era il minimo che potessimo aspettarci dalla ministra della pubblica distruzione culturale![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Euro più euro meno credo sia il costo della laurea della suddetta ministra, esame di stato compresoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||