MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Like Tree23Likes
Questa discussione dal titolo Processo Mediatrade è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Altra istruttoria contro Berlusconi finita in niente. Archiviata quella sull'abuso d'ufficio in quanto non si sono riscontrati ...
    collenuccio non  è collegato Sani All

Re: Processo Mediatrade

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Altra istruttoria contro Berlusconi finita in niente. Archiviata quella sull'abuso d'ufficio in quanto non si sono riscontrati elementi di reato nelle conversazioni (illegalmente) intercettate dalla procura di Trani a proposito delle trasmissioni di Santoro & Co.
    georgeclooney likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Altra istruttoria contro Berlusconi finita in niente. Archiviata quella sull'abuso d'ufficio in quanto non si sono riscontrati elementi di reato nelle conversazioni (illegalmente) intercettate dalla procura di Trani a proposito delle trasmissioni di Santoro & Co.
    mettici un bel link, altrimenti poi ti additano come di parte
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Oh che una persona può anche dire per telefono "Facciamo un assalto ai tribunali"...è cosa trascurabile.In confidenze si possono sparare pallonate a tutto andare...è ovvio che si diventa solamente un soggetto "sotto osservazione".Che le intercettazioni non erano attinente alla questione sotto processo...beh è stato solo un effetto collaterale,perchè le intercettazioni era per altro.Purtroppo chi occupa un posto di potere è molto soggetto alle intercettazioni...mi ca si mettono ad ascoltare cosa dice una casalinga alla figlia...non ti sembra ovvio?Il soggetto intercettato ha subito anche un processo...non mi chiedere per che cosa,qui ogni giorno ci bombardano di scandali...oggi un processo è il minimo,ordinaria ammistrazione ...
    Caso vuole che lui e Berlusconi si scambiano certe notiziole...che cosa ancora più strano...oggi il Santoro è fuori dalla RaiM.A C.H.E. C.O.I.N.C.D.E.N.Z.A. !!!!!!!!
    tritratro likes this.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mettici un bel link, altrimenti poi ti additano come di parte
    L'hanno detto tutti i telegiornali e scritto tutti i quotidiani, ovviamente con più o meno risalto secondo la parte politica.

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Caso vuole che lui e Berlusconi si scambiano certe notiziole...che cosa ancora più strano...oggi il Santoro è fuori dalla RaiM.A C.H.E. C.O.I.N.C.D.E.N.Z.A. !!!!!!!!
    Dell'uscita, volontaria e strapagata di Santoro che io non guardavo mai come non guardo mai tutte queste trasmissioni che con la scusa di informare non fanno altro che fare propaganda politica, non me ne importa una fava.
    Che si intercettino le conversazioni private, per me cosa abominevole e contraria all'art. 15 della costituzione, posso anche tollerarlo per il BENE SUPREMO DELLA NAZIONE (AH, AH, AHAHAHA !); quello che non tollero è che non vengano puniti i magistrati, o cancellieri o vuotacestini, che le diffondono. Esiste il segreto d'ufficio la cui violazione è un reato: se dalla procura di Celpenchio escono notizie riservate prima si incrimina il procuratore e poi, se lui riesce a trovarlo, il boccalone che le ha portate fuori dall'ufficio.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Dell'uscita, volontaria e strapagata di Santoro che io non guardavo mai come non guardo mai tutte queste trasmissioni che con la scusa di informare non fanno altro che fare propaganda politica, non me ne importa una fava.
    Che si intercettino le conversazioni private, per me cosa abominevole e contraria all'art. 15 della costituzione, posso anche tollerarlo per il BENE SUPREMO DELLA NAZIONE (AH, AH, AHAHAHA !); quello che non tollero è che non vengano puniti i magistrati, o cancellieri o vuotacestini, che le diffondono. Esiste il segreto d'ufficio la cui violazione è un reato: se dalla procura di Celpenchio escono notizie riservate prima si incrimina il procuratore e poi, se lui riesce a trovarlo, il boccalone che le ha portate fuori dall'ufficio.
    M anche io non vedo Santoro...che sa fare bene la vittima...e ci guadagna!Parli di uscieri ecc,che portano fuori le notizie riservate.Beh,è molto meno complicato.Pochi anni fa un reporter dell'espresso,entrò in tribunale,e se ne andò a zonzo con una cartellina vuota sotto braccio.Nessuno gli chiese mai dove andava...anche nelle parti riservati.Entrò tranquillamente in un archivio,dove stavano scaffali e scaffali di pratiche.Se voleva poteva portare via di tutto...Nessuno che chiedeva cosa ci stava a fare li!Tribunale di Roma!!!
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    M anche io non vedo Santoro...che sa fare bene la vittima...e ci guadagna!Parli di uscieri ecc,che portano fuori le notizie riservate.Beh,è molto meno complicato.Pochi anni fa un reporter dell'espresso,entrò in tribunale,e se ne andò a zonzo con una cartellina vuota sotto braccio.Nessuno gli chiese mai dove andava...anche nelle parti riservati.Entrò tranquillamente in un archivio,dove stavano scaffali e scaffali di pratiche.Se voleva poteva portare via di tutto...Nessuno che chiedeva cosa ci stava a fare li!Tribunale di Roma!!!
    Come volevasi dimostrare: nessun controllo e responsabile del controllo è il procuratore. Se non è in grado di garantire il segreto d'ufficio cambi mestiere.
    georgeclooney likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

"Milano, 16 nov - "Si ritiene inutile procedere al dibattimento nei confronti dell'imputato Silvio Berlusconi, non reputandosi gli elementi prospettati a sostegno della richiesta di rinvio a giudizio". Lo scrive il Gup del tribunale di Milano Maria Vicidomini nelle motivazioni della decisione con cui ha prosciolto l'ex premier dalle accuse di appropriazione indebita e frode fiscale nel procedimento Mediatrade, su presunte irregolarita' nella compravendita dei diritti tv del gruppo Mediaset."

Mediatrade: Gup, inutile processare Berlusconi - Corriere della Sera

toh?

come sapete, se posso, io controllo a posteriori
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ebbravo silvio uno l'ha sfangato
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ebbravo silvio uno l'ha sfangato
    Poi se uno dice che sono prevenuti ed hanno i paraocchi si offendono.
    Berlusconi, per Tritratro & Co, quindi, non è stato incriminato non perché fosse innocente, ma perché è riuscito, chissà come, a intortare i giudici.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Poi se uno dice che sono prevenuti ed hanno i paraocchi si offendono.
    Berlusconi, per Tritratro & Co, quindi, non è stato incriminato non perché fosse innocente, ma perché è riuscito, chissà come, a intortare i giudici.
    Ma no, tri ha solo fatto una battuta
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ma no colle non l'ho mai scritto se è innocente è innocente, funziona cosi, se uno è sospettato di qualcosa viene indagato, c'è un processo e se risulta innocente viene assolto altre volte il processo finisce in prescrizione, altre ancora c'è l'amnistia e in qualche caso particolare viene assolto perchè il fatto non costituisce più reato ...il paraocchi credo l'abbia chi considera tutte queste evenienze delle assoluzioni per innocenza allo stesso identico modo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ma no colle non l'ho mai scritto se è innocente è innocente, funziona cosi, se uno è sospettato di qualcosa viene indagato, c'è un processo e se risulta innocente viene assolto altre volte il processo finisce in prescrizione, altre ancora c'è l'amnistia e in qualche caso particolare viene assolto perchè il fatto non costituisce più reato ...il paraocchi credo l'abbia chi considera tutte queste evenienze delle assoluzioni per innocenza allo stesso identico modo
    Siamo in uno stato di dritto positivo (stabilito da leggi specifiche): se il tribunale trova le prove per considerarti colpevole ti condanna. Se non ti condanna ti considera innocente. Non esistono nel codice la semiinnocenza e la semicolpevolezza.
    La prescrizione si ha quando non vengono raggiunte in un tempo ragionevole le prove di colpevolezza.
    L'amnistia è un caso del tutto particolare che con Berlusconi non c'entra per nulla.
    Se un Parlamento, eletto dal popolo, depenalizza un determinato comportamento (qui è chiaro che ti riferisci al falso in bilancio) e la legge viene ritenuta costituzionale dalla Corte ed aderente alle norme europee che regolano il caso significa solo che la norma precedente era sbagliata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft