MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Like Tree23Likes
Questa discussione dal titolo Processo Mediatrade è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Ancora una volta Berlusconi prosciolto PER NON AVER COMMESSO IL FATTO , cioè del tutto innocente. Se ...
    collenuccio non  è collegato Sani All

Processo Mediatrade

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ancora una volta Berlusconi prosciolto PER NON AVER COMMESSO IL FATTO, cioè del tutto innocente.
    Se non sbaglio siamo a sedici.
    Ma tanto è colpevole, quanto meno, di essere nato.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Processo Mediatrade

beh, quella è una colpa grave, sul processo in se non so nulla ma strano che con tutti questi giudici comunisti sia stato assolto cosi tante volte mmm se non sbaglio sono stati rinviati a giudizio il figlio piersilvio, anche chiamare un figlio cosi è una colpa non da poco e confalonieri, quindi qualcosina sarà successo... poi nel processo lui è risultato innocente ed è stato prosciolto
    nelle sedici sono incluse anche prescrizioni, fatti che non costituiscono più reato perchè l'imputato l'ha depenalizzato e un'amnistia?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

eddai tri, si capisce lontano un miglio che stai rosicando

ti potrai rifare con gli altri processi che il cav deve affrontare

strano però che ti arrovelli con un sacco di idee e non ti venga in mente quella più semplice e cioè che il cav fosse innocente
    collenuccio likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Caro George, dal silenzio calato sul 3D dovrei dedurre che gli antiB hanno capito anche loro che tutti questi processi sono delle farse o che , dai e dai, visto che tanto riuscire a buttar giù Berlusconi è impossibile a meno di ammazzarlo, si siano rassegnati ad averlo sulle sfere.
    georgeclooney likes this.

colle preparati con le renne che tra un po viene Natale

p.s.: strano che nessuno abbia aperto un 3D sui risultati del molise no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney

Tutt'altro che strano; sono come l'asino che dava i calci al leone morente ma quando il leone si drizzò in piedi e ruggì l'asino se la fece sotto e scappò.
    Casi della vita.
    Ma le renne non dovevi prepararle tu ?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mah se fosse tra coloro che hanno votati per questo governo,non lo direi troppo forte.Perchè di colpe ne ha tante.Che mister B è colpevole o no,francamente alla maggioranza della gente non frega molto.I problemi reali e concreti sono ben altri.Non di certo gli frega se uno straricco può pagare una multa o quant'altro.Caso mai è il poveretto con stipendio di €800 al mese,che qualora gli arriva una multa per la troppa velocità del importo di €170(posso sbagliare la cifra)...magari ha superato di 10 km...quelli sono problemi concreti.Per me i vostri discorsi son gossip.Che la destra ha vinto in Molise,non è difficile da capire.Certamente c'è da essere molto fiero,anche se si parla di uno super indagato...contenti voi.La destra ha vinto,perchè l'astensionismo è al massimo livello.Questa sinistra è evanescente,e non viene votato.Per me è una vittoria di pirro!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro

eddai tri, si capisce lontano un miglio che stai rosicando

ti potrai rifare con gli altri processi che il cav deve affrontare

strano però che ti arrovelli con un sacco di idee e non ti venga in mente quella più semplice e cioè che il cav fosse innocente
    l'ho scritto!!! nel processo è risultato innocente ed è stato prosciolto poi non è che rosico, è che spero davvero che qualcosa o qualcuno levi berlusconi da li, il modo mi importa poco, spero giusto che non riesca a fare altre leggi per se stesso, tipo quella sul processo lungo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Tutt'altro che strano; sono come l'asino che dava i calci al leone morente ma quando il leone si drizzò in piedi e ruggì l'asino se la fece sotto e scappò.
    Casi della vita.
    Ma le renne non dovevi prepararle tu ?
    di solito vengono aperti 3d su ogni elezione regionale? no perchè non ne ho mai visti la battuta su come si drizza il leone morente berlusconi è troppo semplice... nun dico niente

L'avatar di tritratro

Caro George, dal silenzio calato sul 3D dovrei dedurre che gli antiB hanno capito anche loro che tutti questi processi sono delle farse o che , dai e dai, visto che tanto riuscire a buttar giù Berlusconi è impossibile a meno di ammazzarlo, si siano rassegnati ad averlo sulle sfere.
    in effetti è troppo ricco per tirarlo giù, pure la lega si deve sdebitare e si mette a 90°... mmm ovvio che sono tutti delle farse! lui è san silvio martire da arcore! l'unico uomo al mondo che paga le prostitute per non prostituirsi qualcuno dopo 17 anni si è levato il paraocchi, qualcun'altro se l'è chiuso sugli occhi

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Mah se fosse tra coloro che hanno votati per questo governo,non lo direi troppo forte.Perchè di colpe ne ha tante.Che mister B è colpevole o no,francamente alla maggioranza della gente non frega molto.I problemi reali e concreti sono ben altri.Non di certo gli frega se uno straricco può pagare una multa o quant'altro.Caso mai è il poveretto con stipendio di €800 al mese,che qualora gli arriva una multa per la troppa velocità del importo di €170(posso sbagliare la cifra)...magari ha superato di 10 km...quelli sono problemi concreti.Per me i vostri discorsi son gossip.Che la destra ha vinto in Molise,non è difficile da capire.Certamente c'è da essere molto fiero,anche se si parla di uno super indagato...contenti voi.La destra ha vinto,perchè l'astensionismo è al massimo livello.Questa sinistra è evanescente,e non viene votato.Per me è una vittoria di pirro!!!
    non importa frede!!! i berlusfan hanno la mentalità da cane di hitler, lo seguono ovunque scodinzolando inconsapevoli e fedeli e se un giorno LUI deciderà di imboccargli la pasticchetta di cianuro la prenderanno scodinzolando... inconsapevoli e fedeli
    frederika likes this.

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non importa frede!!! i berlusfan hanno la mentalità da cane di hitler, lo seguono ovunque scodinzolando inconsapevoli e fedeli e se un giorno LUI deciderà di imboccargli la pasticchetta di cianuro la prenderanno scodinzolando... inconsapevoli e fedeli
    tutto qua?
    è questo il sunto del discorso di chi sta a sinistra?
    sinceramente speravo meglio
    (Epicuro)

tutto qua?
    Puoi cavare sangue da una rapa ? Così puoi trovare senso nei discorsi della cosiddetta sinistra.

Puoi cavare sangue da una rapa ? Così puoi trovare senso nei discorsi della cosiddetta sinistra.
    vedi colle, quello che mi fa specie è che non c'è rispetto della persona che la pensa in modo diverso, aggravato dal fatto poi, che se mi permettessi una sequela di battute su tritratro, poi arriverebbero i soloni a pontificare che un moderatore non può scrivere non può dire, ecc. ecc. non ti sembra assurdo ed ipocrita?
    però rimaniamo in tema che è meglio
    (Epicuro)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Chi ha idee di destra,lo già visto in passato,non concepisce che qualcuno magari non ha affatto idee di sinistra.O magari gli fa schifo la sinistra,perchè è cmq una costola della destra....è una opposizione che mantiene sulle poltrona a tutti.In questo non c'è divisione...è come un matrimonio zoppicante ma che va avanti tra alti e bassi.
    C'è gente che semplicemente usa il buon senso...cosa che manca in chi ha una fede politica cieca...quella mancanza di senso critico.
    E'questo la causa di un elettorato sempre più scarsa.Non so a quanto monta il partito degli "non votanti"...ma certamente saranno sempre di più.Si è visto nel Molise...anche se i PDL sono archi-felici che hanno vinti...ovvio,non sarebbe neanche un male se chi vince quelle votazione fosse una persona non indagata.Chi non vota,dopo non si può lamentare,perchè con il suo astensionismo ha favorito un indagato.
    tritratro likes this.
    Il futuro è oggi....

stefano28 non  è collegato Sani All

Ancora una volta Berlusconi prosciolto PER NON AVER COMMESSO IL FATTO, cioè del tutto innocente.
    Se non erro Berrlusconi Silvio è stato prosciolto, ma Berlusconi Piersilvio e Confalonieri Fedele sono stati rinviati a giudizio.
    A casa mia ciò significa che Finivest o Mediaset che sia non è del tutto innocente in questo processo.
    Cambia il mone dell'imputato ma non la sostanza.

L'avatar di tritratro

tutto qua?
    mai votato in vita mia, è cosi difficile concepire l'idea che una persona critichi berlusconi senza essere comunista o di sinistra e blablabla? non sta facendo niente di buono e non serve essere schierati per dirlo, basta essere obiettivi

L'avatar di tritratro

vedi colle, quello che mi fa specie è che non c'è rispetto della persona che la pensa in modo diverso, aggravato dal fatto poi, che se mi permettessi una sequela di battute su tritratro, poi arriverebbero i soloni a pontificare che un moderatore non può scrivere non può dire, ecc. ecc. non ti sembra assurdo ed ipocrita?
    però rimaniamo in tema che è meglio
    dai george non fare il vittimone l'altro giorno mi hai dato del pollo, io ti ho risposto dando del pollo a te e siamo finiti a scherzare allegramente puoi farlo anche qui e se qualcuno ti contesta la libertà di farmi battute e simili ti difendo pure io

L'avatar di tritratro

quello è vero, ma non capisco quale senso ci sia in quelli della cosiddetta destra... non vi accorgete che sono sostanzialmente la stessa cosa? poi a furia di cambiare lato si sono pure mischiati proprio non capisco come si faccia a dire che uno è il bene e l'altro è il male...

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Se non erro Berrlusconi Silvio è stato prosciolto, ma Berlusconi Piersilvio e Confalonieri Fedele sono stati rinviati a giudizio.
    A casa mia ciò significa che Finivest o Mediaset che sia non è del tutto innocente in questo processo.
    Cambia il mone dell'imputato ma non la sostanza.
    ok, e quindi?
    (Epicuro)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft