frede, ho corretto il titolo
Confusione di dittatori!!!Rettific aue ore fa Ghedaffi è stato ucciso,compreso 1 altro figlio.
Si parla di poter fare un filmato e fotografie alla stampa internazionale,appen a il corpo sara messo in esposizione.
Commenti!!!![]()
Ultima modifica di frederika; 20/10/2011 alle 16:15 Motivo: Tutti dittatori son!!!
Il futuro è oggi....
frede, ho corretto il titolo
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Grazie George...chi sa perchè sto continuando a dire Saddam
...
Il futuro è oggi....
sarà vero? in una trasmissione mezz'ora fa, mostravano un'uomo per terra pieno di sangue col volto rivolto verso il basso, poteva essere lui, però la ripresa era in movimento quindi non so......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Vedrai che lo metteranno in bella mostra in una camera ardente.Da dimostrare a tutto il mondo.Ogni dittatore muore di ciò che ha seminato...violenza!Originariamente Scritto da gingerina
Il futuro è oggi....
Sarà vero?
Chissà, finche non vedo non credo.
Come per la storia della morte di Osama Bin Laden, una cosa assurda e falsa dato che era morto già da parecchio tempo (infatti il corpo non è stato mostrato).
Bin Laden è un altra storia...non andiamo OT.Originariamente Scritto da tbag
Il futuro è oggi....
come è giusto che sia......Originariamente Scritto da frederika
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
perchè queste cose destano in me così poco interesse?
mi spiego meglio la sua morte come quelle di altri mostri, non mi da ne gioia ne dolore, non penso che si risolveranno i problemi della libia o del medio oriente, non penso che peggioreranno, credo il il mondo sia per la maggior parte governato da schifosi, meschini, squallidi, mostri nonumani, che si circondano di collaboratori e guardie indegne di vivere proprio come loro, e se ne muore uno ne arriva un altro uguale
ha vissuto un vita nel lusso più sfrenato, stuprando, figliando e non rispettando ne la vita ne altro al mondo, la morte non è abbastanza
E' la fine che meritano tutti quei dittatori che hanno regnato col sangue di poveri innocenti.
Spero arrivi presto il momento anche dei vari Chavez, Castro, l'iraniano e company.
Gheddafi è morto; l'hanno ucciso gli insorti dopo averlo catturato vivo. Morto, non potrà ovviamente fare nomi e citare fatti che potrebbero compromettere i nuovi governanti "democratici" di quello ster co di paese.Originariamente Scritto da tbag
Viva la primavera araba e viva chi ci ci crede !
Una illusione...ci stanno provando,ma dove c'è petrolio,i paesi affamati di materia prima,stanno già in fila per mettere un altro dittatore sul trono.I paesi sono pezzi del globo terrestre...sono gli esseri umani il problema.Originariamente Scritto da collenuccio
Il futuro è oggi....
la domanda è un altra: un paese ambiguo come il nostro, che posizione dovrebbe assumere di fronte alla morte di Gheddafi?
Insomma, il nostro primo ministro non era colui che andava a braccetto col dittatore fino a qualche anno fa, assieme alle gheddafine 90-60-90?![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
beh era questione di tempo... ed era ovvio che l'avrebbero ammazzato, mi fanno un po' pena quelle persone che magari ora credono di essere libere, mentre il loro destino probabilmente verrà deciso da un nano mangiarane![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Infatti era nettamente contrario all'intervento ma ha dovuto seguire le scalmane di Napolitano e di Frattini (ricordiamoci che la Costituzione non prevede né un Capo del Governo, né un Primo Ministro, ma un Presidente del Consiglio dei Ministri, ministri che non sono eletti ma solo proposti da lui e sono responsabili solo davanti al Capo dello Stato nelle cui mani giurano fedeltà alla repubblica ed alla costituzione). Per la nostra costituzione (art. 95) il Presidente ecc. non comanda ma coordina, detta le linee generali ecc. (andatevelo a leggere).Originariamente Scritto da goldon
E ogni tanto mi tocca essere d'accordo con Collenuccio. Aggiungerei, oltre a i "nuovi" anche i "vecchi" governanti..... vedi caso UsticaOriginariamente Scritto da collenuccio
L'Italia compromessa?Il primo paese a spingere per il rovesciamento del Gheddafi è stata la Francia,l'Inghilterr a non ècertamente rimasta in dolce attesa come Penelope,a vedere cosa succedeva.La Nato si è buttata mani e piedi...e anche noi eravamo presenti al banchetto.
Già perchè qui si banchetta a petrolio e gas...roba golosa per ogni nazione europea.Già si fa a gara con i cinesi....mah vediamo chi offre di più...o ha offerto di più in aiuto militare ai nuovi padroni?
Il futuro è oggi....
Ora mi chiedo, quella massa di profughi libici che sono venuti in Italia per paura del regime di Gheddafi ora avranno la coerenza di tornarsene indietro o staranno qua a sollazzarsi beatamente?
Io scommetto che staranno qua finchè ci saranno da sfruttare i cittadini con furti e reati vari, mangiando oltretutto gratis coi nostri soldi.
Scommetto anche il flusso di barconi non terminerà.
Peccato che di libici ne siano venuti ben pochi...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||