Io le ho buttate lì come follie irrealizzabili, ma potrebbero essere uno spunto per ragionarci sopra.Originariamente Scritto da frederika
A te quali piacciono di più ?
(La carne di cavallo non mi è mai piaciuta)
Tra queste proposte qualcuno sarebbe da adottare senza indugio.I cavalli lasciali dove stanno...li avrei caso mai potuto frasformare in bistecche quando avevo ancora la mia macelleria.Originariamente Scritto da collenuccio
![]()
Il futuro è oggi....
Io le ho buttate lì come follie irrealizzabili, ma potrebbero essere uno spunto per ragionarci sopra.Originariamente Scritto da frederika
A te quali piacciono di più ?
(La carne di cavallo non mi è mai piaciuta)
poveri cavalli frede![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sulla patrimoniale sopra una certa soglia c'era un tacito accordo tra sindacati e confindustria.Originariamente Scritto da collenuccio
Poi si possono tagliare un buon 50% delle 70.000 auto"blu".
Questi provvedimenti non sarebbero così impopolari. Certo lui ci perde la faccia. E' solo per questo che non li può adottare.
La cosa più drammatica però resta cosa ci fai con quei soldi, ammesso di riuscire e a reperirli.
Non vedo molte idee concrete per il rilancio e soprattutto le poche idee che ci sono non sono accompagnate da stime ragionevoli su un loro impatto sul pil.
Quanti punti di pil mi dà privatizzi l'atm? Chi se la compra?
Liberalizzazioni sugli albi professionali? Quanti punti? In quanto tempo?
Non lo sanno. Questa è la triste verità. Pugnette.
Mettere per strada chi è in carcere per droga o spaccio di droga...se non sbaglio è un percentuale altissimo.Le auto blù gridano vendetta...Le macchine delle forze dell'ordine sono fermi per mancanza di carburanti e pezzi di ricambio.In Svezia i politici si spostano coi mezzi pubblici.Da noi l'autoblù fa servizio taxi ai parenti dei nostri deputati...e anche gli autisti vanno a fare la spesa con l'autoblù del loro politico.Originariamente Scritto da collenuccio
Propongo di far pagare l'ICI alla chiesa e tutti i luoghi a loro appartenuti quale conventi(trasformati in alberghi..ci sono stata quando andai a Roma,era la casamadre di Roma di un ordine con delle chiese in oriente.Avevano delle stanzette spartane,era pieno di prelati,che alloggiavano li,perchè quel giorno il vecchio papa fece santo 2 preti)Si pagava poco,e offrivano solo la colazione...fai da te.
Propongo l'innalzamento del età pensionabile per gli militari(marine,ecc) ...Per i politici non è giusto una pensione dopo anche 2 anni!Voglio dire,generalmente si entra in politica per servire la patria?Allora dopo 2 mandati,fai di nuovo il tuo lavoro,e paghi 35 anni come tutti!!
Il futuro è oggi....
PS....Chi mangia carne equina...che comprende asino,mulo,bardot,ze bra...non soffre mai di anemia.La carne equina è l'unica carne rossa priva di colesterolo!!!!!
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||