MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 106 di 106
Like Tree69Likes
Questa discussione dal titolo la considerazione dell'italia all'estero °o° è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Originariamente Scritto da collenuccio Ammesso e non concesso che Berlusconi, uomo dalle sette vite, sia cotto, stracotto ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: la considerazione dell'italia all'estero °o°

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Ammesso e non concesso che Berlusconi, uomo dalle sette vite, sia cotto, stracotto e venga cacciato via, qualcuno mi sa dire che cosa di diverso da quanto ha proposto lui potrebbe fare chiunque altro ?
    Ridurre a 1000 euro al mese tutte le pensioni ? Chiudere la sanità pubblica ? Svuotare le carceri (200 euro al giorno pro capite di ogni detenuto) e decretare una moratoria di dieci anni per il perseguimento dei reati contro persone e patrimonio ? Chiudere tutti gli istituti di protezione e ricovero dei minori (costano quanto i carcerati o giù di lì) e mettere all'asta i bambini fra le famiglie che desiderano adottare dei figli ? Ridurre le forze armate ad un solo uomo per ogni arma ? Tutti questi provvedimenti ridurrebbero la spesa dello Stato di circa il 50 % e permetterebbero di riassorbire nel giro di pochi anni il debito pubblico.
    Chi potrebbe adottarli senza essere squartato vivo da quattro cavalli in Piazza del Popolo ?
    Tra queste proposte qualcuno sarebbe da adottare senza indugio.I cavalli lasciali dove stanno...li avrei caso mai potuto frasformare in bistecche quando avevo ancora la mia macelleria.
    zar2086 likes this.
    Il futuro è oggi....

collenuccio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Tra queste proposte qualcuna sarebbe da adottare senza indugio.I cavalli lasciali dove stanno...li avrei caso mai potuto trasformare in bistecche quando avevo ancora la mia macelleria.
    Io le ho buttate lì come follie irrealizzabili, ma potrebbero essere uno spunto per ragionarci sopra.
    A te quali piacciono di più ?
    (La carne di cavallo non mi è mai piaciuta)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

poveri cavalli frede
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Ammesso e non concesso che Berlusconi, uomo dalle sette vite, sia cotto, stracotto e venga cacciato via, qualcuno mi sa dire che cosa di diverso da quanto ha proposto lui potrebbe fare chiunque altro ?
    ...
    Sulla patrimoniale sopra una certa soglia c'era un tacito accordo tra sindacati e confindustria.
    Poi si possono tagliare un buon 50% delle 70.000 auto"blu".

Questi provvedimenti non sarebbero così impopolari. Certo lui ci perde la faccia. E' solo per questo che non li può adottare.

La cosa più drammatica però resta cosa ci fai con quei soldi, ammesso di riuscire e a reperirli.
    Non vedo molte idee concrete per il rilancio e soprattutto le poche idee che ci sono non sono accompagnate da stime ragionevoli su un loro impatto sul pil.

Quanti punti di pil mi dà privatizzi l'atm? Chi se la compra?
    Liberalizzazioni sugli albi professionali? Quanti punti? In quanto tempo?
    Non lo sanno. Questa è la triste verità. Pugnette.
    spiderpork likes this.

L'avatar di frederika

Io le ho buttate lì come follie irrealizzabili, ma potrebbero essere uno spunto per ragionarci sopra.
    A te quali piacciono di più ?
    (La carne di cavallo non mi è mai piaciuta)
    Mettere per strada chi è in carcere per droga o spaccio di droga...se non sbaglio è un percentuale altissimo.Le auto blù gridano vendetta...Le macchine delle forze dell'ordine sono fermi per mancanza di carburanti e pezzi di ricambio.In Svezia i politici si spostano coi mezzi pubblici.Da noi l'autoblù fa servizio taxi ai parenti dei nostri deputati...e anche gli autisti vanno a fare la spesa con l'autoblù del loro politico.
    Propongo di far pagare l'ICI alla chiesa e tutti i luoghi a loro appartenuti quale conventi(trasformati in alberghi..ci sono stata quando andai a Roma,era la casamadre di Roma di un ordine con delle chiese in oriente.Avevano delle stanzette spartane,era pieno di prelati,che alloggiavano li,perchè quel giorno il vecchio papa fece santo 2 preti)Si pagava poco,e offrivano solo la colazione...fai da te.
    Propongo l'innalzamento del età pensionabile per gli militari(marine,ecc) ...Per i politici non è giusto una pensione dopo anche 2 anni!Voglio dire,generalmente si entra in politica per servire la patria?Allora dopo 2 mandati,fai di nuovo il tuo lavoro,e paghi 35 anni come tutti!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika

PS....Chi mangia carne equina...che comprende asino,mulo,bardot,ze bra...non soffre mai di anemia.La carne equina è l'unica carne rossa priva di colesterolo!!!!!
    Il futuro è oggi....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft